ritrovo gs/a

Aperto da dav-ids, 04 Aprile 2012, 11:05:21

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

dav-ids


Ciao a tutti.
Sembra sia riuscito ad inserire una immagine.Come si dice in questi casi, pochi(ni),ma buoni(molto).

Cinque gs sono intervenute,oltre a quelle nell'immagine,anche una gsa spècial,purtroppo non in foto.

Partendo da sinistra,gs pallas gris nacrè a.m.'76(la mia),gs club blanc meije a.m.'73,gs spècial rouge geranium a.m.'79,ed infine gs break club ivoire borely a.m.'74 importata dalla francia.

Prima di tutto,vorrei ringraziare pubblicamente tutti i partecipanti per la piacevolissima giornata trascorsa insieme.

Per il prossimo anno conto di ripetere l'evento,magari con qualche adesione in piu',per poter "sfogare"tutta la nostra passione per le gs e gsa. 

robyazz

Sempre belli questi mini-raduni, assolutamente da non sottovalutare in quanto, rispetto ai "mega", offrono senz'altro certi tipi di vantaggi...  [:clap]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

manug75

La tua Pallas '76 è molto carina ... meriterebbe qualche foto in più !!! [:clap]

loup65

Tutte meritano delle foto in più!
Avanti con le foto!  [papala]
A me sarebbe piaciuto tanto partecipare, ma purtroppo non ce la facevo... In quel caso avremmo avuto DUE GS bianche!  [:prosit]
Der Weg ist das Ziel...

Ami 8 Club - 07/1969
GS 1015 Club - 02/1972
DSuper5 - 02/1974
C6 2.7HDI Exclusive - 09/2006
XM 2.0i III° liv. 12/1992 - in vendita !

dav-ids


dav-ids


dav-ids


dav-ids


E' vero quello che dice loup65,tutte le gs partecipanti meritano delle foto.

Un bel quartetto,non c'è che dire.peccato non aver fotografato anche la gsa!!


manug75

Nell'ultima foto, mi pare di intravedere uno dei massimi esponenti del giessismo italico (oltre ai SSigg. Giovanelli e Tavormina): Carlo Ottone.
Tuttavia non riesco a ricondurre a lui nessuno dei quattro modelli rappresentati nelle foto ... :(
Che sia proprio la Gsa a parte menzionata?
:)
Complimenti per queste auto tutte meritevoli di apprezzamento ma ...
... io ho un debole per la Pallas ...!
[:wave]

dav-ids

Quella di Carlo è la gs spècial rossa.

In effetti erano presenti i massimi esperti italiani di gs/a,nonchè fondatori del club.

Peccato che non ho fotografato anche la GSA. Le foto qui sopra le ho fatte poco prima di andare a pranzo.

Il proprietario della GSA,noto per i suoi ritardi cronici,si è presentato con un suo amico,molto esperto di gs/a e ottimo meccanico,quando eravamo gia' a tavola(ore 13).

Dopo pranzo,onestamente ho dimenticato di fotografare l'ultima arrivata....mea culpa!!



Peccato per chi si è perso l'evento,ma probabilmente il prossimo anno si replica..........

Ciao ciao.

nissino

Belle le foto!! Vedro' di esserci pure io l'anno prossimo.

Sembra che Beppe ha la barba da marinaio  [cheers]

gsax1

Scusata,ma la club Geranium era stata pubblicata su Ruoteclassiche o sbaglio?Comunque complimenti a tutti,sempre bellissime le GS!!!

SMF spam blocked by CleanTalk