C6 con lo stesso vizio dell'XM?

Aperto da cristiano, 31 Gennaio 2012, 14:35:17

cristiano

DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

velvet

Oh cacchio, ci risiamo?  ::)

Qualcuno può spiegare il sistema di ritenuta dello stelo C6 (lì mi paiono tutti accoppiamenti rigidi, o sbaglio)?

cristiano

DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

velvet

Quindi se ho ben capito (?) si tratta sempre di cedimento della parte elastica. Ma che bello !  [cheers]

Se ne è affetta C6, allora anche C5 (visto che sotto sono molto simili) avrà le sue rogne in futuro...

velvet

cristiano

...leggi bene il topic, prima di scrivere conclusioni affrettate.
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

velvet

Ora non riesco... Faresti un riassuntino?

velvet

Boh, da una sommaria lettura pare si una questione di una saldatura che salta....

nightluca

CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

Bigmario

[suu] scusate la mia ignoranza... ma sono sempre i famigerati tamponi che cedono???

Idro2

Una traduzione?
Magari si è spaccato dopo qualche manovra azzardata..?
Xm 2.0 Turbo CT Nero onyx-Exclusive-cuoio-alcantara '99

cristiano

Parrebbe comunque un cedimento della saldatura tra stelo e parte metallica del supporto e non della gomma, come per l'XM.
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

Idro2

Citazione di: cristiano il 31 Gennaio 2012, 17:06:11
Parrebbe comunque un cedimento della saldatura tra stelo e parte metallica del supporto e non della gomma, come per l'XM.

Che io sappia è il primo ed unico caso, tutto si può rompere, eppure di C5 (stesso avantreno) ce ne sono in giro parecchie...
Xm 2.0 Turbo CT Nero onyx-Exclusive-cuoio-alcantara '99

esiclene

Beh sai le prime xm stamponate uscirono fuori dopo 10 anni, mica immediatamente..
Comuque al solito verrà considerata 'parte soggetta ad usura da sostituire' :D
-

manug75

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ci posso credere, anche le nuove Citroen idrauliche hanno lo stesso problema delle vecchie XM e Xantia?????????
A questo punto preferirei che l'azienda scomparisse, almeno non può fare scempio anche del sue illustre passato oltre
che degli ignari automobilisti che incautamente spendono ancora tanti soldi per acquistarla.
Scusate lo sfogo, ma di queste "cazzate" proprio non se ne può più!
Oltre che un appassionato del double chevron, sono un sostenitore del marchio, ma a questo punto diventa tutto indifendibile
davanti a coloro i quali vedono davanti ai loro occhi queste immagini.
Attualmente non posso negare di avere grandi difficoltà nel considerare vere Citroen le nuove vetture della casa e questo
mi frena nell'acquisto di ogni nuovo modello. Ora, ci voleva anche questa ....
Dovrò inesorabilmente rinunciare ad acquistare la mia nuova Citroen ...

Un appassionato vero

SMF spam blocked by CleanTalk