SUPPORTI SFERA (TAMPONI, DUOMI) - storico & ultime news

Aperto da esiclene, 14 Ottobre 2011, 09:28:39

pablo

Citazione di: robyazz il 06 Febbraio 2018, 19:34:19
Mi era parso di capire che quei tamponi siano buoni e collaudati, o no ?

A mio parere  c'è  di meglio. ..tamponi  in vera gomma...italiani..collaudati su vetture che conosco...dal prezzo  pure concorrenziale. ..senza impazzire con gli ordini dall'estero...e con pezzi dichiaratamente  in poliuretano.  Naturalmente  citro'services ....ma pare sia vietato dirlo. Buoni tamponi a tutti...😆

RicDyane

Citazione di: pablo il 07 Febbraio 2018, 07:06:07
A mio parere  c'è  di meglio. ..tamponi  in vera gomma...italiani..collaudati su vetture che conosco...dal prezzo  pure concorrenziale. ..senza impazzire con gli ordini dall'estero...e con pezzi dichiaratamente  in poliuretano.  Naturalmente  citro'services ....ma pare sia vietato dirlo. Buoni tamponi a tutti...😆
A ridaje! C'è un topic apposito, in cui attendiamo fiduciosi che tu finalmente, come avevi promesso, recensisca questi prodotti.
Foto, prezzi, installazione, caratteristiche, quel che ti vien in mente... vai caro, c'è più spazio per scrivere che vita!

sergio.beneggi

L'ammortizzatore anteriore  per l'XM ,
rigenerato   da Elastomer  pronto  da  installare sull'autovettura ,
alla  fine di tutte  le  chiacchere lette qua e  la ;   e' omologato  oppure  no ?

"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

Fedeesse

Citazione di: sergio.beneggi il 07 Febbraio 2018, 15:21:22
L'ammortizzatore anteriore  per l'XM , rigenerato   da Elastomer  pronto  da  installare ,   alla  fine e' omolgato  oppure  no ?

questo ti può aiutare.
https://www.elastomer.eu/index.php/en/citroen-strut-mounts

sergio.beneggi

Fede aiutami ; vedo  solo che Elastomer   garantisce il  materiale , nulla  di  piu' .
In caso  di  materiale  diffettoso  e per  esempio se vado  fuori  strada distruggendo l'XM
( seza  pensare  al  peggio ) ,  Elastomer in  questo  caso che  garanzie offre ?
mi paga  tutti danni o  si  limita  alla  sola  sostituzione  del  materiale  difettoso ?
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

Fedeesse

io non ho l'XM ma credo che una semplice email potrebbe chiarirti le idee.
A logica se loro ti forniscono il tampone nuovo, "tu" vai in giro con le sfere scariche, si sfonda il cofano e fai un incidente non credo che sia colpa di elastomer...no?

io quando compro i pezzi di ricambio da dirk sassen non gli faccio queste domande, li monto e basta.

sergio.beneggi

Questi  sono  pezzi  di  surezza dell'auto , e le  domande  vanno  fatte  eccome .
Hai  detto  bene  sull'installazione , chi le  installa  deve riportare  sulla  fattura  anche  l'eventuale  sostituzione delle  sfere , ovvero nel  caso , Elastomer deve  impartire  precise  istruzioni all'officina  che  esegue  i  lavori.
Se poi  uno non cambia le  sfere , e ci va in giro anche  se  sono  scariche , scusami  ma desisto ad  altri nel dare  dei  titoli a  questi  personaggi.........
Parere  personale .
(Bertolt Brecht)

Fedeesse

Citazione di: sergio.beneggi il 07 Febbraio 2018, 15:59:04
Questi  sono  pezzi  di  surezza dell'auto , e le  domande  vanno  fatte  eccome .
Hai  detto  bene  sull'installazione , chi le  installa  deve riportare  sulla  fattura  anche  l'eventuale  sostituzione delle  sfere , ovvero nel  caso , Elastomer deve  impartire  precise  istruzioni all'officina  che  esegue  i  lavori. Se poi  uno non cambia le  sfere , e ci va in giro anche  se  sono  scariche , scusami  ma desisdo ad  altri nel dare  dei  titoli a  questi  personaggi.........
Parere  personale .

è vero, infatti ti ho consigliato di chiederlo al produttore direttamente(chi meglio di lui..).

sergio.beneggi

Un vecchio  proverbio  cinese  dice  : non  fare  la  domanda  se  non  sai  la  risposta.........
(Bertolt Brecht)

Fedeesse

Citazione di: sergio.beneggi il 07 Febbraio 2018, 16:13:40
Un vecchio  proverbio  cinese  dice  : non  fare  la  domanda  se  non  sai  la  risposta.........

parla per proverbi,
comunque  il fatto resta.
Se hai un dubbio chiedi alla persona preposta (il produttore). Ti toglierà qualsiasi dubbio meglio di qualunque altro.

sergio.beneggi

(Bertolt Brecht)

Fedeesse

se ti va, pubblica la loro risposta esatta, cancellando i nomi e le parti sensibili.
è un servizio che faresti a molti XMisti(io non ce l'ho)

sergio.beneggi

La  risposta  e'  un  semlice , no  non sono  omologati.  [A:spa]
Prova  anche  tu a chidere  informazioni in  merito .
Due risposte  da  considerare , sono  sempre  meglio  di  una sola .
(Bertolt Brecht)

Fedeesse

sono stati velocissimi comunque  a darti questa risposta  [scapp]

sergio.beneggi

Fede , la  richiesta in  oggetto non  e' di recente corso  , ecco spiegto il  motivo perche' ti  ho  chiesto anche  da  parte  tua  di chiedere info , chissamai  che  nel  frattempo le  cose  sono  cambiate .
(Bertolt Brecht)

SMF spam blocked by CleanTalk