Racconto: Una giornata a caccia di XM...

Aperto da amministratore.forum, 13 Ottobre 2011, 23:45:35

fabrix

Complimenti per gli acquisti! Peccato per la quarta!
Vorrei vedere, se possibile,  qualche foto della beige all'interno  [wowlove]!

Fabrizio

wallysbk

mi vien quasi voglia di sistemare la mia brekkona visto che la vendita per ricambi è sfumata ed è ancora nel piazzale del meccanico che proprio ieri mi ha chiamato per sapere quando gli libero il posto...non riesco proprio a capire cosa possa avere...oltretutto la sostituta non è durata molto,infatti è da 4 mesi che sono ricoverato in ospedale con una gamba che è un miracolo se èanora attaccata e non tornerà più come prima...se qualcuno ha il posto dove tenerla in previsione di un lento restauro mi contatti che a sto punto la sistemo...
scambio donna da strada con moto da pista!

velvet

Citazione di: MarioCX il 14 Ottobre 2011, 10:26:29
Citazione di: SCARABEO il 14 Ottobre 2011, 09:50:40
Ribadisco che è un'auto che mi piace quanto la Zaz.

Beh...non esageriamo!
E comunque io (e scommetto anche velvo) sono incuriosito dalla 968M...

Be', simpatica è simpatica.
Se non altro per le "orecchie" sul sedere....

haiede

Ma come si è potuto portarle da noi con le relative targhe svizzere: dalle foto tutte le vetture erano senza e a livello assicurativo visto che hanno circolato su strada?... iva ed imposte sono diversi essendo un paese non "economicamente" nella CE............dichiaro totale ignoranza in materia, chi mi "illumina"???? [suu] [affogo]
Dodo

robyazz

Citazione di: MarioCX il 14 Ottobre 2011, 09:10:24
Bellissimo racconto, bella XM (mi spiace per Azzy e per tutti i fan delle Break ma a me le Break non mi piacciono)....credo di non averla mai vista di quel colore.

Azzy sa perfettamente che non ami le "giardinette", come le chiami tu, e non se ne dispiace affatto. Lecite questioni di gusti, io invece me la sono andata a cercare col lanternino proprio da quelle parti e prima o poi mi piacerebbe fartela provare, come capitò sulla ex TCT: ti assicuro che dal posto di guida passeresti ancora sopra all'estetica a te non gradita (e poi come faresti a girare per Savona con una breakkona ???) !
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

SCARABEO

Citazione di: haiede il 14 Ottobre 2011, 14:15:45
Ma come si è potuto portarle da noi con le relative targhe svizzere: dalle foto tutte le vetture erano senza e a livello assicurativo visto che hanno circolato su strada?... iva ed imposte sono diversi essendo un paese non "economicamente" nella CE............dichiaro totale ignoranza in materia, chi mi "illumina"???? [suu] [affogo]

Montavano tutte e 3 delle targhe "d'esportazione" giornaliere. Quindi regolarmente immatricolate ed assicurate.

Achab

Citazione di: SCARABEO il 14 Ottobre 2011, 14:56:42
Citazione di: haiede il 14 Ottobre 2011, 14:15:45

Montavano tutte e 3 delle targhe "d'esportazione" giornaliere. Quindi regolarmente immatricolate ed assicurate.

W la Svizzera ed il suo apparato burocartico.. [A:(]..che bello!!
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

haiede

[/quote]

Capisco, quindi in Svizzera risultavano radiate e con quella targa si è potuto trasportarle in Italia.........dopodichè per reimmatricolarle da noi come funziona con i documenti d'origine e altra burocrazia?
Dodo

SCARABEO

Citazione di: haiede il 14 Ottobre 2011, 15:24:42

Capisco, quindi in Svizzera risultavano radiate e con quella targa si è potuto trasportarle in Italia.........dopodichè per reimmatricolarle da noi come funziona con i documenti d'origine e altra burocrazia?
[/quote]

Funziona come al solito: una bustarella di qua, una di là e il gioco è fatto !  [:prosit]

haiede

Haaaa ecco, mi pareva cosa non facile ne di veloce soluzione.....per le vie ordinarie [A:sca] [:wink]
Dodo

gianni.ga

Una storia bellissima. [A;flex]
Quasi commovente.
Con un presidente così l'XM in Italia ha un futuro assicurato.
Bellissima la beige.
[:wave]

Kanon X

Credo che la targa in Svizzera sia nominale,quindi non ci sia la radiazione. [:wink]
Aspettiamo di capire cosa succederà alle 3 XM. ;D
XM 3.0 V6 200cv Exclusive 1995.
CX 25 GTI Turbo2 1988.       
Xsara 2.0 hdi 110cv Exclusive 2003.

serpiko

Citazione di: gianni.ga il 14 Ottobre 2011, 16:00:50
Quasi commovente.
(...)

Nel senso che se le compra tutte lui?
Meno male che non gli piacciono gli ACM... :D

Achab

Citazione di: serpiko il 14 Ottobre 2011, 16:48:15
Citazione di: gianni.ga il 14 Ottobre 2011, 16:00:50
Quasi commovente.
(...)

Nel senso che se le compra tutte lui?
Meno male che non gli piacciono gli ACM... :D

In effetti... ;D ;D ;D
Ciao Frà è un piacere leggerti!! [:hello]
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

CitroMarco

Buonasera a tutti,
ringrazio tutti per i complimenti, anche quelli che mi danno del matto  [4occhi] perchè bisogna essere un po' matti e un po' bambini per organizzare certi "divertimenti". Ero preoccupato per la reazione dei miei colleghi di ufficio, che non sapevano a cosa andavano incontro, certo, si sono stancati ma anche divertiti pur essendo pesci fuor d'acqua...  [affogo]
Oggi ho fatto lavare, anche se sarebbe meglio dire disinfestare, le tre vetture, c'è un signore in paese che le lava a mano, era sfiancato: per tutte e tre ci ha messo cinque ore... specie l'automatica, peli di cane, vetri leccati ovunque, cicche di sigarette per ogni dove...
Ora posso fotografarle per bene, ma dovete avere un attimo di pazienza.
Per il momento pubblico una foto che aveva pubblicato il venditore, che è quella che mi ha fatto decidere di andarla a prendere comunque, malgrado il prezzo non favorevolissimo.
Il vostro entusiasmo mi ripaga  [:clap], grazie a tutti.

SMF spam blocked by CleanTalk