Citroen C6 2.7 HDI Exclusive

Aperto da nightluca, 26 Giugno 2011, 01:13:03

Idro2

Citazione di: XMan il 28 Giugno 2011, 22:25:43
Citazione di: Idro2 il 28 Giugno 2011, 20:59:01
Citazione di: XMan il 28 Giugno 2011, 11:36:27
XMan
P.S. Il prototipo metropolis lo vedo meglio come ammiraglia rispetto a C6.

Io invece lo vedo, quello si, molto crucco e molto, molto, molto, molto, molto poco Citroen...Una A8 con la losanga Citroen, quella si che sembra una Audi!! De gustibus...

TUTTI quelli a cui ho fatto vedere o conoscere la C6, di tedesco ci hanno sempre visto poco o niente; a chi piace tantissimo a chi fa schifo, ma tutti concordi nel considerarla e nel vederla "diversa".

Secondo me una C6 non l'hai mai guidata ed analizzata a fondo dal vivo...Io dopo averla guidata una volta me ne sono innamorato, per favore non scherziamo è una VERA CITROEN, forse l'ultima...Se tutto va bene tra poco l'avrà un carissimo amico, V6 benzina...
Dove hai mai visto una tedesca con un didietro così ???

Lungo non vuol dire audi, questo anteriore se ha delle somiglianze vedi la GT o la DS3

È dall'inizio che continuo ad esprimere una MIA opinione su un modello di mamma citroen che non mi piace affatto.

Sempre secondo la MIA opinione non serve comprarla per non poter dire che non MI piace e non mi piace per i motivi già citati prima.

Che sia una vera citroen ci credo visto che non la fabbricata la volvo  :D ad alcuni piacciono le bionde ad altri le more e chi si sbilancia lo prende da tergo con sua ampia soddisfazione, pertanto ognuno apprezza solo ciò che gli piace.

Non stò cercando proseliti alla mia tesi, e nemmeno fare a gara di chi lo ha più lungo chi ha speso più soldi o da quanto uso una citroen visto che ho esposto solo un punto di vista diverso ha proposito dell'auto mentenendo salvo l'apprezzamento per le sospensioni (Quello si Citroen) il resto non avendola mai provata e non essendo un tecnico dico solo che avrei preferito anche un V8 e almeno una motorizzazione con un cambio manuale.
[:prosit] [:hello]
XMan

Allo stesso modo è MIA opinione che il prototipo cinese sia MOLTO meno Citroen della C6; per me è una tedesca, il restyling della A8.  [:allops]

Un V8 su una Citroen per ora è utopia pura; dovrebbe avere anche trazione integrale, o vogliamo una Citroen a TP...A quel punto costerebbe non 54.000 euro ma almeno 80.000, in questo momento chi comprerebbe una ammiraglia Citroen di tale costo? Forse 1000 appassionati danarosi?

Io credo che tra qualche anno una Ds6, "vera" ammiraglia concorrente in tutto di A8, Serie S e 7 la vedremo, ma sarà molto "borghese", tipo C5, e molto "pacchiana", tipo Ds5 e cruccame vario.   
Xm 2.0 Turbo CT Nero onyx-Exclusive-cuoio-alcantara '99

Raffaele

sterob

Citazione di: XMan il 28 Giugno 2011, 22:25:43
Non stò cercando proseliti alla mia tesi, e nemmeno fare a gara di chi lo ha più lungo chi ha speso più soldi o da quanto uso una citroen visto che ho esposto solo un punto di vista diverso ha proposito dell'auto mentenendo salvo l'apprezzamento per le sospensioni (Quello si Citroen) il resto non avendola mai provata e non essendo un tecnico dico solo che avrei preferito anche un V8 e almeno una motorizzazione con un cambio manuale.
[:prosit] [:hello]
XMan
Messa così allora stiamo al livello di semplici opinioni, rispettabili quanto si vuole, ma rimangono opinioni personali.
Se il solo fatto di portare notizie di prima mano vengono interpretate come una sorta di modo sbruffone di porsi verso il prossimo (e non come una opportunità di avere un parere di chi ne ha avuta una), eviterò di parlarne in futuro.
Hai espresso un pensiero basandoti su dati non di prima mano e lo rispetto nella misura in cui si vuole dare spazio alla libera espressione altrui, ma a  questo punto  argomentare non serve a nulla, tanto risponderai sempre con una tua idea basata su una foto o per sentito dire.
E' chiaro che parliamo di cose messe su due piani differenti, la percezione se permetti è estremamente diversa.
Citroen Sm 2,7 carburatori 1972
Citroen Xm 2,0i 1990

SMF spam blocked by CleanTalk