citroenite un male incurabile

Aperto da vercesi, 05 Novembre 2010, 12:22:27

vercesi

oggi,riflettevo su cosa puo spingere una persona abbastanza razionale ,che lavora mediamente 13 ore al giorno , conpoco tempo libero a disposizione ,nell avere come massima aspirazione citroen a colazione , pranzo e cena.le bon coin trova subito ilriasc,autoscout24 anciennes.net web mycar ecc ecc .ilbello e che altri sono come me, anzi peggio . saremo pronti per l analista,,, ma , intanto domani vado a vedere un xm turbo ct.saluti [ban]

nightluca

Molto meglio la Citroenite che altro ;D

Io sto più inguaiato di voi ho anche un po di Mercedessite (no merdecessite ;D) Biemmvvussite Hondaissite Motoguzzite e altro ancora...

Per me sarebbe meglio un ricovero in clinica specializzata altro che analisi [:allops] [:allops]
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

robyazz

Le passioni devono avere ben poco di razionale, altrimenti tali non sono.

Piuttosto io mi preoccuperei di più per le 13 ore di lavoro giornaliere  [:wink]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

MarioCX

E' vero è incurabile.
Dal 1996 al 2001 ho fatto una terapia di disintossicazione, ma niente...ci sono ricascato.

Ma non la chiemerei malattia, o meglio lo è nella misura in cui si può definire malattia l'innamoramento umano che in fondo è una condizione psicotico-maniacale ossessiva nei confronti di una persona, una persona femmina nel nostro caso chè qua mi pare che siamo tutti uomini etero.

La Citroenite si può assimilare a quello.
Lo so bene perchè quando diedi via la mia prima CX, la notte mi svegliavo in un abisso di malinconia e pensavo: "non è più mia", cosa che mi è capitata due volte in vita mia, di cui una per la CX e l'altra ovviamente per una femmina...ma anche la CX a ben vedere è femmina.
E che femmina.

robyazz

Citazione di: MarioCX il 05 Novembre 2010, 15:33:02
E' vero è incurabile.

Non per tutti. Ci sono celeberrimi casi recenti che lo dimostrano.

...una persona femmina nel nostro caso chè qua mi pare che siamo tutti uomini etero.

Ahahaha  ;D ecco il progressista per eccellenza !! Mi sembri un pò Marcello Lippi, che ha affermato che nel mondo del calcio secondo lui non ci sono gay ! Ma Mariuz, che ne puoi sapere tu ?
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Raffaele

Malato di citroenite dal primo afroraduno che ho fatto, avevo 16 anni; vedere i parcheggi pieni di DS, CX, 2CV, DYANE, AMI6-8 era qualcosa di fantastico; la malattia si è interrotta dopo aver visto l'XM (non me ne vogliano i possessori) e per protesta contro la casa madre ho buttato nella spazzatura tutte le brochure originali delle CX e BX che andavo a prendere nella concessionaria Citroen della mia città; le avevo tutte, sia BX che CX.
Ma chi è abituato a viaggiare su tappeti volanti alla fine ci ricasca, di questo sono felicissimo ed i risultati li conoscete.

Augh 

O0 [hydro] O0

MarioCX

Citazione di: robyazz il 05 Novembre 2010, 16:17:52
E' vero è incurabile.

Non per tutti. Ci sono celeberrimi casi recenti che lo dimostrano.

Ah. Quali?

Citazione di: robyazz il 05 Novembre 2010, 16:17:52
...una persona femmina nel nostro caso chè qua mi pare che siamo tutti uomini etero.

Ahahaha  ;D ecco il progressista per eccellenza !! Mi sembri un pò Marcello Lippi, che ha affermato che nel mondo del calcio secondo lui non ci sono gay ! Ma Mariuz, che ne puoi sapere tu ?

Risposta che piace ai "progressisti":

E' proprio perchè sono progressista che ho supposto che qui siamo tutti etero.
Se ci fosse un omosessuale non capisco perchè non si dovrebbe sapere...è forse una vergogna?
No, dico, c'è forse qualche maledetto represso che pensa sia una vergogna?
Ditelo che lo banniamo al volo.

Risposta che piace ai "non progressisti":

Nel caso un uomo si sentisse attratto da un altro uomo (mio dio, questa cosa è orribile persino da leggere), mi batterei perchè il sistema sanitario nazionale lo prendesse in cura gratuitamente col fine di risolvere questo problema in termini di assistenza medica.

Risposta alternativa:

Gli omosessuali non esistono, è impossibile che a un uomo non possa piacere una donna. Impossibile.
Chi dice di esserlo è un bontempone a cui piace scherzare.

nightluca

Pensate che qualche tempo fa fui rapito da un vero e proprio incubo. [:no] [:no] [:no]

Sognai che un giorno mio padre torno a casa con una Fiat 124 berlina color diarrea....e che ci fai con questa? Ti piace?

Ho fatto un affare!!! Quale!!! Ho scambiato la cx turbo con questa.............. che ne dici?? Mee!! dai dimmi la verità dove hai nascosto la cx? Gianluca te l'ho detto ho fatto uno scambio col professore di Tullio e mi ha dato pure le foderine nuove!!!!!!!!!!!GRR!!!GRR!!!GRR!!!GRR!!GRR!! [:grrr] [:grrr] [:grrr] [:grrr] [:grrr] [:grrr] [:grrr]

Mi svegliai di soprassalto, mia moglie me chiese che hai? ed io sorridendo ah!! niente niente tutto a possto!!!!!!Fhuuuuu!!!! ;D ;D
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

Bigmario

Citazione di: nightluca il 05 Novembre 2010, 17:37:52
Pensate che qualche tempo fa fui rapito da un vero e proprio incubo. [:no] [:no] [:no]

Sognai che un giorno mio padre torno a casa con una Fiat 124 berlina color diarrea....e che ci fai con questa? Ti piace?

Ho fatto un affare!!! Quale!!! Ho scambiato la cx turbo con questa.............. che ne dici?? Mee!! dai dimmi la verità dove hai nascosto la cx? Gianluca te l'ho detto ho fatto uno scambio col professore di Tullio e mi ha dato pure le foderine nuove!!!!!!!!!!!GRR!!!GRR!!!GRR!!!GRR!!GRR!! [:grrr] [:grrr] [:grrr] [:grrr] [:grrr] [:grrr] [:grrr]

Mi svegliai di soprassalto, mia moglie me chiese che hai? ed io sorridendo ah!! niente niente tutto a possto!!!!!!Fhuuuuu!!!! ;D ;D

Fantastico Nightluca!!!

Comunque è tutto normale, l'unica preoccupazione sarebbe se ad una analisi del sangue esce dell'LHM [eeeeeeh!]  :D :D :D

XMan

Citazione di: vercesi il 05 Novembre 2010, 12:22:27
oggi,riflettevo su cosa puo spingere una persona abbastanza razionale ,che lavora mediamente 13 ore al giorno , conpoco tempo libero a disposizione ,nell avere come massima aspirazione citroen a colazione , pranzo e cena.le bon coin trova subito ilriasc,autoscout24 anciennes.net web mycar ecc ecc .ilbello e che altri sono come me, anzi peggio . saremo pronti per l analista,,, ma , intanto domani vado a vedere un xm turbo ct.saluti [ban]

Se potesse interessare http://auto.ricardo.ch/kaufen/fahrzeuge/autos/limousine/citroen-xm-20-turbo-ct-vsx/w/an619349668/pn7/
[:prosit] [:hello]
an
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

XMan

Citazione di: robyazz il 05 Novembre 2010, 14:27:04
Le passioni devono avere ben poco di razionale, altrimenti tali non sono.

Piuttosto io mi preoccuperei di più per le 13 ore di lavoro giornaliere  [:wink]

Concordo in pieno, sopratutto la seconda parte e se posso darei un consiglio poi ognuno fa.........

Lavorare troppe ore spappola il cervello e te ne accorgi solo quando riprendi un ritmo più normale, lo dico per esperienza personale dato che ho lavorato per 20 ore filate per 3 mesi 7/7gg per fare e riparare della produzione in un vecchio lavoro.

I soldi guadagnati è meglio spenderli un pochino per il tempo libero e il ns. benessere psico/fisico.
[:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Bernardo

Ma non è un argomento OT! Lo sposto in area d'interesse citronico [:prosit]

fatal

Per quanto mi concerne, viaggiare con la CX sembra curare i miei malumori.

Quindi per me è vero il contrario: la Citroënite cura i miei mali. [:riv]
Ca y est, contrôle total. Flanant nonchalament sur le strip un samedi soir à Vegas, 2 braves types dans une décapotable rouge feu, défoncés, déchirés, raides. Des braves gens.

nightluca

Citazione di: Raffaele il 05 Novembre 2010, 16:29:48
Malato di citroenite dal primo afroraduno che ho fatto, avevo 16 anni; vedere i parcheggi pieni di DS, CX, 2CV, DYANE, AMI6-8 era qualcosa di fantastico; la malattia si è interrotta dopo aver visto l'XM (non me ne vogliano i possessori) e per protesta contro la casa madre ho buttato nella spazzatura tutte le brochure originali delle CX e BX che andavo a prendere nella concessionaria Citroen della mia città; le avevo tutte, sia BX che CX.
Ma chi è abituato a viaggiare su tappeti volanti alla fine ci ricasca, di questo sono felicissimo ed i risultati li conoscete.

Augh 

O0 [hydro] O0
Raffaele mi meraviglio che nel tuo parco auto manchi una 2CV, come è possibile?
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

Raffaele

Citazione di: nightluca il 10 Novembre 2010, 10:41:23
Citazione di: Raffaele il 05 Novembre 2010, 16:29:48

Augh 

O0 [hydro] O0
Raffaele mi meraviglio che nel tuo parco auto manchi una 2CV, come è possibile?

caro night manca la 2CV perchè, se posso, punto sempre al meglio quindi la risposta viene da se; nulla contro la 2CV carina e simpatica, anche su di lei ho passato la mia gioventù

SMF spam blocked by CleanTalk