citroenite un male incurabile

Aperto da vercesi, 05 Novembre 2010, 12:22:27

nightluca

Citazione di: Raffaele il 10 Novembre 2010, 16:37:49
Citazione di: nightluca il 10 Novembre 2010, 10:41:23
Citazione di: Raffaele il 05 Novembre 2010, 16:29:48
Malato di citroenite dal primo afroraduno che ho fatto, avevo 16 anni; vedere i parcheggi pieni di DS, CX, 2CV, DYANE, AMI6-8 era qualcosa di fantastico; la malattia si è interrotta dopo aver visto l'XM (non me ne vogliano i possessori) e per protesta contro la casa madre ho buttato nella spazzatura tutte le brochure originali delle CX e BX che andavo a prendere nella concessionaria Citroen della mia città; le avevo tutte, sia BX che CX.
Ma chi è abituato a viaggiare su tappeti volanti alla fine ci ricasca, di questo sono felicissimo ed i risultati li conoscete.

Augh 

O0 [hydro] O0
Raffaele mi meraviglio che nel tuo parco auto manchi una 2CV, come è possibile?

caro night manca la 2CV perchè, se posso, punto sempre al meglio quindi la risposta viene da se; nulla contro la 2CV carina e simpatica, anche su di lei ho passato la mia gioventù
Infatti mi riferivo proprio a quello è in gioventù che accade qualcosa di magico e indelebile e quindi una bella 2 cavallina nel tuo garage l'avrei immaginata. ;) ;)
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

Raffaele

Citazione di: nightluca il 10 Novembre 2010, 17:44:37
Citazione di: Raffaele il 10 Novembre 2010, 16:37:49
Citazione di: nightluca il 10 Novembre 2010, 10:41:23
Citazione di: Raffaele il 05 Novembre 2010, 16:29:48
Malato di citroenite dal primo afroraduno che ho fatto, avevo 16 anni; vedere i parcheggi pieni di DS, CX, 2CV, DYANE, AMI6-8 era qualcosa di fantastico; la malattia si è interrotta dopo aver visto l'XM (non me ne vogliano i possessori) e per protesta contro la casa madre ho buttato nella spazzatura tutte le brochure originali delle CX e BX che andavo a prendere nella concessionaria Citroen della mia città; le avevo tutte, sia BX che CX.
Ma chi è abituato a viaggiare su tappeti volanti alla fine ci ricasca, di questo sono felicissimo ed i risultati li conoscete.

Augh 

O0 [hydro] O0
Raffaele mi meraviglio che nel tuo parco auto manchi una 2CV, come è possibile?

caro night manca la 2CV perchè, se posso, punto sempre al meglio quindi la risposta viene da se; nulla contro la 2CV carina e simpatica, anche su di lei ho passato la mia gioventù
Infatti mi riferivo proprio a quello è in gioventù che accade qualcosa di magico e indelebile e quindi una bella 2 cavallina nel tuo garage l'avrei immaginata. ;) ;)

anche in gioventù puntavo alle ammiraglie, non mi accontento di poco

[hydro] [cheers] [hydro]

nightluca

Va bè me caduto un mito [:prosit] [:allops]
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

SMF spam blocked by CleanTalk