Bella botta

Aperto da Swan, 02 Novembre 2010, 19:04:38

XMan

Citazione di: robyazz il 04 Novembre 2010, 01:31:22
Citazione di: MarioCX il 03 Novembre 2010, 11:52:09
Citazione di: robyazz il 03 Novembre 2010, 00:49:47
Dannati cellulari del cacchio   [bestem] [bestem]

Strumenti del dimonio.
Dannato l'idiota che ne fa un uso improprio piuttosto.

Se il danno lo faceva perchè intento a scaccolarsi scrivevi "maledette siano le caccole"?

Sei veramente stucchevole. Che i cellulari siano frequentssima causa di questo tipo di probemi non me lo invento io. Ovvio che poi ci vuole il deficiente che mette in opera, ma il tipo di strumento ne è concausa diretta. Allora anche le bombe a mano, senza qualcuno che stacchi la sicura e le lanci, sono innocui e graziosi soprammobili  ::)  

Oserei dire un bel fermacarte davvero esplosivo  [:allops] e come ex armaiolo me ne intendo.
[:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

MarioCX

Citazione di: robyazz il 04 Novembre 2010, 01:31:22
Citazione di: MarioCX il 03 Novembre 2010, 11:52:09
Citazione di: robyazz il 03 Novembre 2010, 00:49:47
Dannati cellulari del cacchio   [bestem] [bestem]

Strumenti del dimonio.
Dannato l'idiota che ne fa un uso improprio piuttosto.

Se il danno lo faceva perchè intento a scaccolarsi scrivevi "maledette siano le caccole"?

Sei veramente stucchevole. Che i cellulari siano frequentssima causa di questo tipo di probemi non me lo invento io. Ovvio che poi ci vuole il deficiente che mette in opera, ma il tipo di strumento ne è concausa diretta. Allora anche le bombe a mano, senza qualcuno che stacchi la sicura e le lanci, sono innocui e graziosi soprammobili  ::)  

Allora vediamo di spiegarti la differenza visto che non la capisci da solo.
Una bomba a mano è un oggetto concepito per uccidere o comunque di offesa.
Un telefono cellulare invece è concepito per comunicare, ma può essere causa di distrazione se un idiota lo usa in modo improprio e in momenti non pertinenti, ad esempio in auto mentre si guida.
Lo stesso discorso si può fare per un accendino, per una penna biro, per il navigatore sat, per il proprio pene.

Se non ce la fai a capire, mi arrendo e chiedo aiuto alla platea.
Però sappi che qui in ufficio stiamo ridendo tutti.
[:allops] [:allops] [:allops] [:allops] [:allops] [:allops]

robyazz

Lietissimo che siate così ilari. Io invece sto ancora cercando un caso di incidente causato da una scaccolata.
Ho anche cercato nel codice della strada, accanto alle specifiche CHIARE sull'uso del cellulare al volante (ma chissà come mai si sono disturbati a pensare ad un oggetto tanto innocuo... [A:spa]), qualcosa sulla proibizione di scaccolarsi durante la guida, di trastullarsi col proprio uccello o sul giochicchiare con le biro e gli accendini...ma non ho proprio trovato nulla  :o
Abbiamo riso assai anche in hotel, tanto per farvi un pò di compagnia  ;D

p.s. grazie al cielo sono sopravvissuto egregiamente per 43 e rotti anni senza le tue illuminanti spiegazioni e conto di continuare così ancora a lungo.  [:riv]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

MarioCX

Citazione di: robyazz il 04 Novembre 2010, 14:49:52
Lietissimo che siate così ilari. Io invece sto ancora cercando un caso di incidente causato da una scaccolata.
Ho anche cercato nel codice della strada, accanto alle specifiche CHIARE sull'uso del cellulare al volante (ma chissà come mai si sono disturbati a pensare ad un oggetto tanto innocuo... [A:spa]), qualcosa sulla proibizione di scaccolarsi durante la guida, di trastullarsi col proprio uccello o sul giochicchiare con le biro e gli accendini...ma non ho proprio trovato nulla  :o
Abbiamo riso assai anche in hotel, tanto per farvi un pò di compagnia  ;D

p.s. grazie al cielo sono sopravvissuto egregiamente per 43 e rotti anni senza le tue illuminanti spiegazioni e conto di continuare così ancora a lungo.  [:riv]

Oh..ma non ne ho il minimo dubbio!
E' che a volte te ne esci con tali minkiate...
Uah! Uah! Uah!
[:allops]
E poi parlando del vecchio testamatta non intendevo un uso riflessivo...ci si può distrarre anche lasciandolo in consegna a chi si ha lato passeggero!!
>:D
Comunque smarca uno: un mio amico è stato travolto da un tale che si accendeva una sigaretta e ho già visto un bel numero di idioti smanettare il navigatore mentre guidano...
Comunque visto che il codice della strada non ne afferma la pericolosità puoi sempre provare a farlo, o a scrivere, o perchè no? a leggere il giornale.

Scommetto che sul codice della strada non c'è scritto che è proibito leggere il giornale mentre si guida! Allora vuol dire che non è pericoloso!
[:allops]
Ah! Ah!
Grazie Bob, oggi qui dentro era proprio una giornata noiosa!

robyazz

C'è anche chi è stato investito perchè il guidatore pensava agli stracavoli suoi, eppure sul codice non c'è nemmeno questo, vedi un pò. Fatto sta che l'uso improprio del cellulare c'è, e un caso forse non sarà. Che dici, forse l'oggettino in sè qualche responsabilità, voluta o non voluta, ce la potrebbe avere...oppure no ?
Comunque se vuoi continuare a montare un caso nazionale su una semplice e tutt'altro che originale affermazione, accomodati pure, io mi fermo qui perchè se tu ti stai divertendo così tanto, io invece comincio ad annoiarmi. 

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

francygalle

Beh, da qualche parte ci deve essere pur scritto in modo generico di non distrarsi durante la guida (che sia la radio, o la signorina sul posto passeggero non cambia..).
Altrimenti si arriverebbe alle idiozie americane del tipo ho asciugato il gatto nel microonde, ma il gatto una volta asciutto non stà tanto bene mentre sul manuale di uso&manutenzione non c'è scritto che non era adatto per la toelettatura degli animali...

[A:D]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

MarioCX

Citazione di: robyazz il 04 Novembre 2010, 17:55:57
Che dici, forse l'oggettino in sè qualche responsabilità, voluta o non voluta, ce la potrebbe avere...oppure no ?

La stessa che potrebbe avere un giornale se letto durante la guida o il navigatore se smanettato in pari condizioni.

Il fatto è che a te sta sulle palle il cellulare concettualmente a prescindere dall'accaduto e allora te ne sei uscito con sta cosa.
Mai e poi mai avresti detto qualcosa del genere nei confronti di un navigatore, anche se il suo uso improprio avesse fatto sei morti, perchè tu il navigatore lo adori.
Il problema è che tu tendi ad universalizzare i tuoi sentori...una cosa ti sta sui coglioni? Diventa foriera di ogni sciagura...

nightluca

Alpinista morto durante una difficile scalata.................."montagna assassina" [:allops] [:allops]

Non alpinista pirla!!!! [A:spa]

L'uomo che usa impropriamente un qualsiasi tipo di attrezzo è un coglione lui ;)

Non è poi così tanto complicato capirlo!!!! [:wave]

CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

robyazz

Mariuz...io sono veramente onorato di essere così presente nei tuoi pensieri, ma comincio a essere preoccupato per la tua occupazione intellettuale, dato che è da un pò che sprechi una marea di tempo a farmi i pidocchi su ogni millimetro di pelle: se vuoi fissiamo un appuntamento e ce le cantiamo di fronte a una bella pizza, così ti sfoghi per bene.
Dopodichè, ti ripeto per l'ennesima volta, il codice della strada non l'ho scritto io, anche se evidentemente sarà stata opera di un altro lungimirante a cui i celulari stanno sui cojones  [A:spa] Le mie "universalizzazioni", che altro non sono che semplici opinioni che tu (e non io, bada bene) puntualmente trasformi in guerre di religione, evidentemente qualche sponda ogni tanto la trovano, ma non farmene una sì grande colpa  [A:mai].  

Ah Swan...qualche notizia sul sinistro ?

robyazz

Citazione di: nightluca il 05 Novembre 2010, 00:05:12
L'uomo che usa impropriamente un qualsiasi tipo di attrezzo è un coglione lui ;)
Non è poi così tanto complicato capirlo!!!! [:wave]

Guarda Night, non è nemmeno così complicato capire che certi oggetti si prestano particolarmente ad "usi impropri".
Come vedi è questione di punti di vista, io ho espresso il mio e voi esprimete il vostro, ma l'arrogante presunzione di spiegare concetti così semplici ai poveri mortali rimbambiti, dall'alto della vostra sapienza, la lascio tutta a voi professoroni, tenendomi ovviamente nel frattempo ben stretti i miei  [maestrin]  

nightluca

Roby preciso che non commercio in telefoni cellulari, sta di fatto che è stata una geniale invenzione, purtroppo in Italia come sempre il vivavoce in auto non è strettamente correlato al cellulare [A:spa]

Poi succede quello che tutti sappiamo, quindi non ce la prendiamo con sti caxxi di cellulari!!! ;)

Io in macchina ho sempre usato il vivavoce ed in moto l'auricolare, fortunatamente dopo tanti anni di utilizzo non ho arrecato alcun danno a persone o cose. :)

Au revoir [:wave]

CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

MarioCX

Citazione di: nightluca il 05 Novembre 2010, 01:00:09
Roby preciso che non commercio in telefoni cellulari, sta di fatto che è stata una geniale invenzione, purtroppo in Italia come sempre il vivavoce in auto non è strettamente correlato al cellulare [A:spa]

Poi succede quello che tutti sappiamo, quindi non ce la prendiamo con sti caxxi di cellulari!!! ;)

Io in macchina ho sempre usato il vivavoce ed in moto l'auricolare, fortunatamente dopo tanti anni di utilizzo non ho arrecato alcun danno a persone o cose. :)

Au revoir [:wave]

Il vivavoce lo detesto perchè se hai qualcuno in macchina e chi ti telefona pensa che sei solo e magari ti dice cose sconvenienti può essere fastidioso assai.
Uso quindi l'auricolare quello che ha bisogno della carica con la batteria per capirci, non quello col filo.

Per Bobby---> Bobby, in realtà ti adoro, ma non ce la faccio a non menartelo sulle tue contraddizioni...sono come Roger Rabbit...è più forte di me...irresistibile!
Uah! Uah!
[:allops] [:allops]

Per la pizza: quando vuoi, qui ci sono ancora giornate tiepide e bellissime.

francygalle

Citazione di: MarioCX il 05 Novembre 2010, 08:11:42
Il vivavoce lo detesto perchè se hai qualcuno in macchina e chi ti telefona pensa che sei solo e magari ti dice cose sconvenienti può essere fastidioso assai.
Uso quindi l'auricolare quello che ha bisogno della carica con la batteria per capirci, non quello col filo.

Quoto! Il vivavoce spesso crea situazioni imbarazzanti  :-[ e a volte l'audio non è nemmeno tanto buono..

Anch'io vado con l'auricolare senza fili (si chiama bluetooth  ;) , gran bella invenzione!)

Comunque, torniamo in topic come suggerito da Roby..

Swan: ci sono news?
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

Swan

No news at all...

Il perito arriverà domani mattina... e lì sapremo di che morte devo morire...

Comunque incredibile, botta a sinistra, e si è rotto il fendinebbia destro! Faro sinistro e fendi destro... sembra quasi la classica scusa per farmi riparare le cose già rotte, ma è andata proprio così! Vi terrò aggiornati.
Citroen Dyane6 1983 Blanc Alaska
Moto Guzzi 850T3 1976 Blu Ghia
Honda CN 250 1997

nightluca

Citazione di: Swan il 07 Novembre 2010, 11:19:35
No news at all...

Il perito arriverà domani mattina... e lì sapremo di che morte devo morire...

Comunque incredibile, botta a sinistra, e si è rotto il fendinebbia destro! Faro sinistro e fendi destro... sembra quasi la classica scusa per farmi riparare le cose già rotte, ma è andata proprio così! Vi terrò aggiornati.
Swan fagliela "pagare" :D
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

SMF spam blocked by CleanTalk