Bella botta

Aperto da Swan, 02 Novembre 2010, 19:04:38

Swan

Ragazzi guardate cosa succede a scrivere un sms mentre si è alla guida...

Naturalmente non lo stavo scrivendo io, ma l'idiota che mi è venuto a sbattere, praticamente contromano, facendo un danno del genere alla mia amata Xm...

Ora spero solo che l'assicurazione non dica che il valore del veicolo è basso, e non mi copra tutti i costi per ripararla.
Praticamente è da cambiare faro, paraurti, calandra anteriore, e fendinebbia destro. Povera la mia balenottera...  [A:(]  [A:(]
Citroen Dyane6 1983 Blanc Alaska
Moto Guzzi 850T3 1976 Blu Ghia
Honda CN 250 1997

nightluca

Si purtroppo ste fottute assicurazioni fanno scherzi di sto genere. ??? ???

In bocca al lupo [:wave]
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

francygalle

Mi dispiace  [A:(] Purtroppo sono cose che capitano...

Solitamente le assiucurazioni per auto di questo tipo non vanno oltre ai €1000 di risarcimento, cifra che in questo caso credo sia sufficiente per riparare il danno che ti hanno fatto, prendendo pezzi usati che si trovano ancora abbastanza facilmente.

In bocca al lupo

;)
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

zibighetta

Qualora  il liquidatore sia duro a sganciar money  basta non firmare il compromesso di liquidazione e farsi riparare l'auto dal carrozziere per farla ritornare nelle stesse cndizioni pre sinistro,il lato negativo e che pantalone va anticipando pero i costi !!!!!! in seguito presso la propria assicurazione VA DEPOSITATA la fattura di riparazione totale debitanente quetanzata , entro 30 gg sono obbligati a liquidar tutto.
Ovviamente se la tentano sempre a risarcire meno ma con le maniere forti si piegano e non possono fare a meno di rimborsare ,ad ogni modo sarebbe un bene conoscere il perito che fara' la perizia, c'e sempre un occhio piu attento.
Qualora L'assicurazione ritenga L'automezzo non riparabile (lo applicano per sinistri disastrosi) questa deve  aggiungere al rimborso che loro stimano anche il valore di un nuovo passaggio di proprieta a valore corrente

Citazione di: Swan il 02 Novembre 2010, 19:04:38
Ragazzi guardate cosa succede a scrivere un sms mentre si è alla guida...

Naturalmente non lo stavo scrivendo io, ma l'idiota che mi è venuto a sbattere, praticamente contromano, facendo un danno del genere alla mia amata Xm...

Ora spero solo che l'assicurazione non dica che il valore del veicolo è basso, e non mi copra tutti i costi per ripararla.
Praticamente è da cambiare faro, paraurti, calandra anteriore, e fendinebbia destro. Povera la mia balenottera...  [A:(]  [A:(]
"Se tu hai una mela e io ho una mela e ce le scambiamo, alla fine avremo sempre una mela a testa. Ma se io ho un'idea e tu hai un'idea, e ce le scambiamo, allora ognuno di noi avrà due idee."
G.B. Shaw

robyazz

Dannati cellulari del cacchio   [bestem] [bestem]
Mi spiace davvero Swan, speriamo che la riparazione sia veloce e interamente rimbosata ! 
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Bigmario

Ciao Swan, mi spiace per la tua botta di sfiga!!

lucien33

Caro Swan,
               mi dispiace proprio, spero te la mettano a posto ferfettamente e la si possa vedere al raduno di SENIGALLIA. Saluti Luciano

velvet

Cacchio che sfigaccia. [:no]

Mi dispiace molto. Spero che l'indennizzo sia rapido e congruo, e la riparazione avvenga velocemente.

In bocca la lupo di cuore !

MarioCX

Citazione di: robyazz il 03 Novembre 2010, 00:49:47
Dannati cellulari del cacchio   [bestem] [bestem]

Strumenti del dimonio.
Dannato l'idiota che ne fa un uso improprio piuttosto.

Se il danno lo faceva perchè intento a scaccolarsi scrivevi "maledette siano le caccole"?

velvet

Scommetto che era un'uomo.

Le donne alla guida sviluppano il terzo occhio e la terza mano con cui riescono a truccarsi, mandare SMS, mettere il ciuccio al pargolo, telefonare, bere acqua dalla bottiglietta riuscendo comunque a non speronare le auto che incontrano.

Qualche settimana fa avevo dietro di me una ragazza (forse su C3, non ricordo con precisione) che in 18km è riuscita a mettersi rossetto, fondotinta e trucco agli occhi mantenendo sempre la stessa distanza dal sedere della mia auto. Stupefacente.

Darlington

Citazione di: velvet il 03 Novembre 2010, 12:17:17
Scommetto che era un'uomo.

Le donne alla guida sviluppano il terzo occhio e la terza mano con cui riescono a truccarsi, mandare SMS, mettere il ciuccio al pargolo, telefonare, bere acqua dalla bottiglietta riuscendo comunque a non speronare le auto che incontrano.

Qualche settimana fa avevo dietro di me una ragazza (forse su C3, non ricordo con precisione) che in 18km è riuscita a mettersi rossetto, fondotinta e trucco agli occhi mantenendo sempre la stessa distanza dal sedere della mia auto. Stupefacente.

Allora non è la stessa che un paio d'anni fa, presa dalla fretta di andare a prendere i figli a scuola, è venuta col suo Navara a vedermi molto da vicino il posteriore dell'AX. Tanto per cambiare lei neanche un graffio, io paraurti e fanaleria nuovi. Almeno ha pagato.
AX 10 Ten 1992 -> Contagiri Alfa 33 -> Temperatura acqua digitale -> Condizionatore -> Luce nel baule -> Chiusure centralizzate con telecomando -> Cambio a 5 marce

Swan

Citazione di: MarioCX il 03 Novembre 2010, 11:52:09
Se il danno lo faceva perchè intento a scaccolarsi scrivevi "maledette siano le caccole"?

Eheheh il bello è che durante la "botta" lui non ha smesso di guardare il cellulare, incredibile! Mi è passato di fianco dopo l'urto con ancora il telefono davanti agli occhi...  [bestem]

Comunque ringrazio tutti per i preziosi consigli, stamattina sono stato in carrozzeria, quella convenzionata con la compagnia di assicurazione, e osservando l'Xm il titolare mi ha detto che molto probabilmente il perito valuterà l'auto in maniera da coprirmi tutte le spese. Se così non fosse, penso che seguirò la seconda strada, quella suggeritami da Zibighetta. Vi terrò aggiornati. Ciao! Swan
Citroen Dyane6 1983 Blanc Alaska
Moto Guzzi 850T3 1976 Blu Ghia
Honda CN 250 1997

santos

Ciao Swan mi dispiace per quello che ti è successo...data la dinamica che hai raccontato non ci dovrebbero essere problemi sul rimborso,... ma  stai in occhio al preventivo, lì sotto ci potrebbe essere,come danno invisibile la rottura o la bolla  della tasca acqua dei lavavetri che anche smontando il tutto puo' sembrare integra,ma poi non lo  è ,ma  te ne accorgi solo quando la riempi ..a me è capitato cosi' con una bottarella molto  piu' leggera e un po' piu' laterale della tua.Ciao

wallysbk

da qualche parte avevo letto che la scusa del basso valore dell'auto non regge,devono ripagarti i danni e basta!
scambio donna da strada con moto da pista!

robyazz

Citazione di: MarioCX il 03 Novembre 2010, 11:52:09
Citazione di: robyazz il 03 Novembre 2010, 00:49:47
Dannati cellulari del cacchio   [bestem] [bestem]

Strumenti del dimonio.
Dannato l'idiota che ne fa un uso improprio piuttosto.

Sei veramente stucchevole. Che i cellulari siano frequentssima causa di questo tipo di probemi non me lo invento io. Ovvio che poi ci vuole il deficiente che mette in opera, ma il tipo di strumento ne è concausa diretta. Allora anche le bombe a mano, senza qualcuno che stacchi la sicura e le lanci, sono innocui e graziosi soprammobili  ::) 
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

SMF spam blocked by CleanTalk