La mia seconda XM

Aperto da LHM, 02 Marzo 2010, 22:05:59

LHM

Stamattina ho formalizzato l'acquisto della mia seconda XM: dopo la 3.0i V6 Exclusive c.a. del 1998 che ho posseduto tre anni fa, sta per arrivarmi una 2.0 injection Pack di colore Rouge Mandarin, con 151.000 chilometri originali.
Assemblata nello stabilimento di Rennes-la-Janais il 19 aprile 1990 ed uniproprietario, questa XM reca targa originale di Gorizia ed è equipaggiata in opzione di autoradio Clarion con comandi al volante ed interni in cuoio.
Mi ha colpito per gli interni in stato di conservazione spettacolare (completi addirittura dei tappetini originali), per il marchietto sul volante (monorazza) con sfondo rosso e per il prezzo irrisorio.
Di carrozzeria è da sistemare ma meccanicamente mi è parsa a posto... speriamo bene!
C5 2.0 HDi 160 aut. Executive
2013, Bourrasque

fedonis

Citazione di: LHM il 02 Marzo 2010, 22:05:59
Stamattina ho formalizzato l'acquisto della mia seconda XM: dopo la 3.0i V6 Exclusive c.a. del 1998 che ho posseduto tre anni fa, sta per arrivarmi una 2.0 injection Pack di colore Rouge Mandarin, con 151.000 chilometri originali.
Assemblata nello stabilimento di Rennes-la-Janais il 19 aprile 1990 ed uniproprietario, questa XM reca targa originale di Gorizia ed è equipaggiata in opzione di autoradio Clarion con comandi al volante ed interni in cuoio.
Mi ha colpito per gli interni in stato di conservazione spettacolare (completi addirittura dei tappetini originali), per il marchietto sul volante (monorazza) con sfondo rosso e per il prezzo irrisorio.
Di carrozzeria è da sistemare ma meccanicamente mi è parsa a posto... speriamo bene!
Beh, te lo auguro..comunque, se e' arrivata a 151.000 km il grosso e' passato.. [:allops]
Xm 20I Pack IV 1990 Gris Perle'
Xm 30 V6 Exclusive Aut.1993 Bleu Sideral
Liquid Force "Envy" 13.5 2015;
Liquid Force "Solo"  15.5 2016;
Tavola "Over drive" di Liquid Force;
Cpr Bar 2015
Response Bar 2016

XMan

Complimenti e tanti Km a te con il tuo nuovo citromezzo  [:allops]
[:hello] [:prosit]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

paw999

Complimentissimi!!!  Hai salvato una serie uno e per questo meriti tutta la mia stima!  [A;flex]   [:prosit]

Spero anche di rivederti fra le fila dei soci di "Extreme" al più presto!

[compliments]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

nightluca

Bravo e auguroni. Questi sono acquisti intelligenti prezzo irrisorio per mezzo ben tenuto. [compliments]
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

ugolux

Citazione di: LHM il 02 Marzo 2010, 22:05:59

Già, speriamo bene

francygalle

Complimenti e in bocca al lupo!! Aspettiamo tante foto!!

[:hello]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

robyazz

Specificando che mi è di grande piacere rivederti XMista,non posso fare a meno di notare che i tuoi enunciati sono più inaffidabili delle dichiarazioni del Berlusca  ;D
Ma non eri mica quello che aveva trovato l'eden con una moderna e una storica e che più di due auto era impossibile tenerle  [:wink]  ::) ??
Dai,fai un salto Domenica a S. Giorgio  [:prosit]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

LHM

Citazione di: robyazz il 03 Marzo 2010, 22:58:28
Ma non eri mica quello che aveva trovato l'eden con una moderna e una storica e che più di due auto era impossibile tenerle  [:wink]  ::) ??

E' così, infatti questa XM per me rappresenta un di più: un divertissement reso appetibile anche dal prezzo irrisorio.
2013, Bourrasque

robyazz

Ma certo: tre è uno in più rispetto a due  [A;euk]

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

LHM

Citazione di: robyazz il 03 Marzo 2010, 23:11:49
Ma certo: tre è uno in più rispetto a due  [A;euk]

Ovvero?
2013, Bourrasque

robyazz

Citazione di: LHM il 03 Marzo 2010, 23:03:01
Citazione di: robyazz il 03 Marzo 2010, 22:58:28

E' così, infatti questa XM per me rappresenta un di più: un divertissement reso appetibile anche dal prezzo irrisorio.

Ovvero,non mi sembrava difficle  ::),un di più: tre è un di più rispetto a due...
Il tutto,ripeto,confermandoti la mia approvazione per il tuo ritorno alla XM,è solo che mi diverto molto a leggerti e poi a seguire le tue azioni che puntualmente smentiscono i propositi [papala]

LHM

Citazione di: robyazz il 04 Marzo 2010, 08:13:39
è solo che mi diverto molto a leggerti e poi a seguire le tue azioni che puntualmente smentiscono i propositi [papala]

I propositi fondamentali restano, ma sono anche un impulsivo quando si tratta di passioni.
2013, Bourrasque

Enzo1

Si attendono i ritratti [cieco]
Citroën XM Turbo CT - a.m. '98

Lancista e Citroenista
Citroenisti? Una razza a parte...

Fiat600Forum.it

gianni.ga

Citazione di: robyazz il 04 Marzo 2010, 08:13:39
Ovvero,non mi sembrava difficle  ::),un di più: tre è un di più rispetto a due...

[A:D]

SMF spam blocked by CleanTalk