La mia seconda XM

Aperto da LHM, 02 Marzo 2010, 22:05:59

gianni.ga

Citazione di: LHM il 02 Marzo 2010, 22:05:59
Stamattina ho formalizzato l'acquisto della mia seconda XM: dopo la 3.0i V6 Exclusive c.a. del 1998 che ho posseduto tre anni fa, sta per arrivarmi una 2.0 injection Pack di colore Rouge Mandarin, con 151.000 chilometri originali.
Assemblata nello stabilimento di Rennes-la-Janais il 19 aprile 1990 ed uniproprietario, questa XM reca targa originale di Gorizia ed è equipaggiata in opzione di autoradio Clarion con comandi al volante ed interni in cuoio.
Mi ha colpito per gli interni in stato di conservazione spettacolare (completi addirittura dei tappetini originali), per il marchietto sul volante (monorazza) con sfondo rosso e per il prezzo irrisorio.
Di carrozzeria è da sistemare ma meccanicamente mi è parsa a posto... speriamo bene!

Complimenti per il parco auto.
Dai! facciamo un blitz al prossimo raduno di xm portando, oltre alle nostre due xm, anche le nostre due c5 "coreane".
La mia l'ho tolta dalla firma, ma la uso tutti i giorni.
[:wave]

LHM

Citazione di: gianni.ga il 05 Marzo 2010, 00:01:09
Dai! facciamo un blitz al prossimo raduno di xm portando, oltre alle nostre due xm, anche le nostre due c5 "coreane".

Perché coreane?
Io ho già portato la mia C5 al raduno di Sanguinetto dell'anno scorso del CX Club Italia, a Monselice dovrei venire invece in CX Break.
Comunque mi farà piacere farle incontrare anche perché siamo in pochi ad amare la C5 I, la tua che versione è?
C5 2.0 HDi 160 aut. Executive
2013, Bourrasque

gianni.ga

E' una 2000 hdi fap ca da 138 cv del gennaio 2008, con le sfere confort ifhs con diametro maggiorato.
Gran cambio, ma avrei preferito il tuo motore.
Qualcosa ho già scritto nella sezione moderne.
Il problema più grave é la rigidita delle barre antirollio.
Ci vediamo nella sezione moderne.
[:hello]

LHM

Una fotografia d'assaggio:

2013, Bourrasque

francygalle

Iniziamo bene!! Bella!!

[compliments]

Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

robyazz

Bel colore e che silhouette  [cieco]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

LHM

Gli interni (sporchi, per i miei standard):

2013, Bourrasque

Bernardo

Bella!  [compliments]

[CIT]

robyazz

La cosa che non mi torna è il clima semiautomatico,il resto pare tutto IV livello...come mai ?
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

LHM

Citazione di: robyazz il 09 Marzo 2010, 08:10:24
La cosa che non mi torna è il clima semiautomatico,il resto pare tutto IV livello...come mai ?

Perché è una primissima serie: il climatizzatore che hai sulla tua debuttò con la V6-24 nel luglio 1990 insieme agli inserti in rosa d'Africa e alla corona del volante rivestita in cuoio, prima non era previsto.
2013, Bourrasque

Martini

Complimenti Niccolò: è identica alla 2 litri del lancio, salvo che quella aveva l'interno in tessuto. Anche lei come la sorella a tre litri fu venduta alla concessionaria di Arezzo che acquistò in lotto le auto utilizzate per la presentazione. Poi io presi la V6 mentre la 2000 fu acquistata da un tuo collega che la tenne sino ad tre anni fa. Adesso è un cubetto, porella. Aveva l'ultima cifra della targa diversa per un numero (non ricordo se prima o dopo) rispetto alla mia vecchia V6.

Trovo ottimo l'impianto Clarion: fatto salvo il limite del "solo nastro" e se le casse sono a posto, trovo suoni molto bene.

[:wave]

nightluca

Adoro quei sedili in pelle nera. Bella Bella Bella [compliments] 1990 in quello stato? Questa è proprio una botta di c.....lo.
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

paw999

Molto molto bella Niccolò, anche perchè quasi uguale (cambia l'allestimento interno) alla mia!! Si tratta quindi di una primissima 2.0 col motore R6A e col debimetro sul condotto di aspirazione vero??

[compliments]

Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Antodeuche89

Bella davvero! Sopratutto gli interni.  [:prosit]
2Cv 6 Charleston bigrigia 84
2Cv 6 transat 83
2Cv 6 Charleston bigrigia 85
Visa II Club blanc meije 82
ID 19B gris cyclone 66
CX 2400 GTi gris perle 83
XM injection IV livello gris perlé 90
Xantia Activa Turbo CT gris quartz 95
Xsara Picasso HDi rouge lucifer 00
C6 HDi Exclusive noir obsidien 07

LHM

Citazione di: Martini il 09 Marzo 2010, 09:33:56
Trovo ottimo l'impianto Clarion: fatto salvo il limite del "solo nastro" e se le casse sono a posto, trovo suoni molto bene.

Vero, sono rimasto positivamente sorpreso!
2013, Bourrasque

SMF spam blocked by CleanTalk