azzz .....io ho solo il libretto in Francese.. ma ricordo che nel web c'era in formato pdf (tu dove l 'hai trovato)
Mi accorgo solo ora di questo Topic! Complimentissimi all'amico Tiziano per il suo più che splendido acquisto! Appena passo da Peschiera devo venire a vederla e provarla!
Citazione da: total - 24 Gennaio 2010, 21:45:08Citazione da: novas68 - 24 Gennaio 2010, 14:39:12Si in effetti su di una vettura "sportiva" non dice nulla l 'econometro, ma che differenza di motore o cavalli c'è in confronto con una GSA Pallas?La mia ha l 'econometro perchè francese allora giusto?Cmq della luce sopra la chiave nix nessuna presenza di lampadine, la mia è un AM 82Scannerizzazione da un libretto d'uso e manutenzione Settembre 1982 (che culo!) Come si può notare, il pulsante dell'econometro è presente nel satellite destro, ma le note italiane non lo menzionano per niente. Si in effetti sembrerebbe cosi anche nel mio libretto (in francese) ,ma nello specifico in fondo parla anche del tasto dell 'econometro che cmq come vedi è rappresentato in figura,percui forse anche nella versione italiana del libretto dovrebbe esserci credo.azzz .....io ho solo il libretto in Francese.. ma ricordo che nel web c'era in formato pdf (tu dove l 'hai trovato)Ciaoooo
Citazione da: novas68 - 24 Gennaio 2010, 14:39:12Si in effetti su di una vettura "sportiva" non dice nulla l 'econometro, ma che differenza di motore o cavalli c'è in confronto con una GSA Pallas?La mia ha l 'econometro perchè francese allora giusto?Cmq della luce sopra la chiave nix nessuna presenza di lampadine, la mia è un AM 82Scannerizzazione da un libretto d'uso e manutenzione Settembre 1982 (che culo!) Come si può notare, il pulsante dell'econometro è presente nel satellite destro, ma le note italiane non lo menzionano per niente.
Si in effetti su di una vettura "sportiva" non dice nulla l 'econometro, ma che differenza di motore o cavalli c'è in confronto con una GSA Pallas?La mia ha l 'econometro perchè francese allora giusto?Cmq della luce sopra la chiave nix nessuna presenza di lampadine, la mia è un AM 82
Ciao, se stai parlando con mè per il discorso libretto uso e manutenzione ne sarei felicissimo e mi sarebbe utilissimo anche........pasticciato e non nessun problema!!!!!
Ciao, ti ho scritto grazie mille!!!!
Scusate, ma è questa la vettura in vendita nel mercatino?