Autore Topic: Acquistata GSA X3  (Letto 16046 volte)

Offline total

azzz .....io ho solo il libretto in Francese.. ma ricordo che nel web c'era in formato pdf (tu dove l 'hai trovato)??????

Nel cruscotto di una GSA Pallas bianca senza targhe, in un cortile pieno di vetture da pressare (fra cui un CX Super targhe quadre, 5 Dyane, 6-7 GS di cui una X3) in una indimenticabile ed emozionante mattinata di Dicembre 1992.....  ::)
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

Offline gsax1

• Citro-passionné
Mi accorgo solo ora di questo Topic! Complimentissimi all'amico Tiziano per il suo più che splendido acquisto!  Appena passo da Peschiera devo venire a vederla e provarla!

[:prosit]  [:prosit]

[cheers]  [cheers]

Grazie anche a te caro Paolo!Ti aspetto [:wave]

Si in effetti su di una vettura "sportiva" non dice nulla l 'econometro, ma che differenza di motore o cavalli c'è in confronto con una GSA Pallas?

La mia ha l 'econometro perchè francese allora giusto?

Cmq della luce sopra la chiave nix nessuna presenza di lampadine, la mia è un AM 82

Scannerizzazione da un libretto d'uso e manutenzione Settembre 1982 (che culo!)  :)

Come si può notare, il pulsante dell'econometro è presente nel satellite destro, ma le note italiane non lo menzionano per niente.
 [:hello]

Si in effetti sembrerebbe cosi anche nel mio libretto (in francese) ,ma nello specifico in fondo parla anche  del tasto dell 'econometro che cmq come vedi è rappresentato in figura,percui forse anche nella versione italiana del libretto dovrebbe esserci credo.

azzz .....io ho solo il libretto in Francese.. ma ricordo che nel web c'era in formato pdf (tu dove l 'hai trovato)??????

Ciaoooo

ciao io lo ho il libretto uso e manutenzione in tialiano della gsa ne dovrei aver 5 ma sono un po' scarabocchiati ( ci disegnavo io su quando ero bambino) se vuoi quello messo meglio posso dartelo domani vado a bologna e me lo porto dietro ne ho una marea di libretti suo e manutenzione bx cx ln dyane  ma quelli le tengo del gsa un paio le tengo uno te lo regalo volentieri

citroen cx/gti 83/gti turbo2 88/prestige aut 87/bx14 tge clima 90/2cv6 83/subaru impreza gt 98,Peugeot 307sw 2.0 16v 7 posti 03

Offline novas68

• Citro-passionné
  • Give peace a Change
Ciao,

se stai parlando con mè per il discorso libretto uso e manutenzione ne sarei felicissimo e mi sarebbe utilissimo anche........pasticciato e non nessun problema!!!!!
Citroen CX 25 D Super Blue Polaire 1979

Ciao,

se stai parlando con mè per il discorso libretto uso e manutenzione ne sarei felicissimo e mi sarebbe utilissimo anche........pasticciato e non nessun problema!!!!!

mandami i dati in pm che cosi' in questi giorni vedo di inviartelo via posta volentieri racimolo quello migliore e te lo mando da gsa o gs ?? ho tutti e 2 ma sono pasticciati un pelino pero' sono in italiano tutti e 2

citroen cx/gti 83/gti turbo2 88/prestige aut 87/bx14 tge clima 90/2cv6 83/subaru impreza gt 98,Peugeot 307sw 2.0 16v 7 posti 03

Offline novas68

• Citro-passionné
  • Give peace a Change
Ciao, ti ho scritto grazie mille!!!! [:clap] [:clap]
Citroen CX 25 D Super Blue Polaire 1979

Ciao, ti ho scritto grazie mille!!!! [:clap] [:clap]

ricevuto provvedo a giorni per il tutto figurati !!

Offline Panzerfaust

• Citro-passionné
Scusate, ma è questa la vettura in vendita nel mercatino?

Offline nissino

Scusate, ma è questa la vettura in vendita nel mercatino?

Si.