Autore Topic: Acquistata GSA X3  (Letto 17633 volte)

Offline novas68

• Citro-passionné
  • Give peace a Change
Signori, è con piacere che pubblico le foto della splendida GSA X3 di Tiziano:

E per finire lo spettacolare cruscotto in pieno stile Spazio 1999:

Prego, procedete pure con i complimenti! 8)

Lennie.

Scusate ma la X3 non dovrebbe avere anche sul satellite di dx il pulsante per attivare e disattivare l 'econometro o sbaglio?
Sulla mia Pallas c'è, e sul libretto riporta anche la X3,cosi come la luce sopra la chiave d 'accensione, che però la mia non ha.....(forse perchè del mercato Francese?), sulla mia prima GSA Pallas del 1980 c'era.......
Citroen CX 25 D Super Blue Polaire 1979

Offline total

Possiedo un libretto uso e manutenzione che fregai ad una GSA Pallas del 1984 (quindi delle ultime) in rottamazione, e il pulsante dell'econometro compare nelle illustrazioni ma non se ne fà menzione nelle note. Probabile che in Italia non venisse adottato.  :)

Invece la luce del blocchetto c'era.....
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

Offline nissino

Scusate ma la X3 non dovrebbe avere anche sul satellite di dx il pulsante per attivare e disattivare l 'econometro o sbaglio?

Serie X e econometro? Sono due cose in po' in conflitto uno con l'altro, o no? Nessuna X3 , X1 o C-Matic ce l'ha, percio manca anche il pulsante per disattivarlo. Poi vienne introdotto su l'AM 1981 per la Francia. Vedere NT 008.

La NT 001 AM 1980 parla dell'illuminazione chiave accensione, presente su tutte le GSA.

Offline gsax1

• Citro-passionné
Grazie a tutti ragazzi,siete fantastici!
Dai che ci si vede per una buona pizzetta,tutti a bordo delle nostre "piccole"!!! [:prosit]

Offline lennie

• Citro-amateur
  • **
  • Lennie Briscoe Photographer
    • Hello Mac
Quando ci vediamo tutti per una bella birra per festeggiare questi nuovi acquisti?

Ma siete lontanissimi! Me tapino! [sad]

Lennie.
La mia GS Club del '79
http://magsclub.wordpress.com

Offline gsax1

• Citro-passionné
Io sono di Peschiera del Garda,Nisse è vicino ma anche tu Michele......

Offline ugomaria

• Citro-passionné
  • duodevicesima vincit
Bellissima!

Proprio oggi ho rivisto una GSA che giace abbandonata da anni nel cortile di un'officina e ho pensato a questa stupenda X3.

Beh, confesso di desiderarla parecchio...

Offline novas68

• Citro-passionné
  • Give peace a Change
Bellissima!

Proprio oggi ho rivisto una GSA che giace abbandonata da anni nel cortile di un'officina e ho pensato a questa stupenda X3.

Abbandonata...........e non si può far nulla?????????

se non fosse possibile recuperarla al menoqualche ricambio......

Foto? Modello???????

Offline novas68

• Citro-passionné
  • Give peace a Change

Serie X e econometro? Sono due cose in po' in conflitto uno con l'altro, o no? Nessuna X3 , X1 o C-Matic ce l'ha, percio manca anche il pulsante per disattivarlo. Poi vienne introdotto su l'AM 1981 per la Francia. Vedere NT 008.

La NT 001 AM 1980 parla dell'illuminazione chiave accensione, presente su tutte le GSA.

Si in effetti su di una vettura "sportiva" non dice nulla l 'econometro, ma che differenza di motore o cavalli c'è in confronto con una GSA Pallas?

La mia ha l 'econometro perchè francese allora giusto?

Cmq della luce sopra la chiave nix nessuna presenza di lampadine, la mia è un AM 82

Offline leosanto

che auto stupenda!  [eeeeeeh!] complimentissimi! di X3 non ne ho mai vista una in vita mia!  [affogo]
CITROEN VISA Club a.m. 1980
CITROEN VISA 650 base a.m. 1983
CITROEN VISA GT a.m. 1983
CITROEN VISA Décapotable a.m. 1984
CITROEN VISA Carte Noire a.m. 1980
CITROEN C15 RE Familiale a.m. 1993
CITROEN SAXO Exclusive a.m. 1997
CITROEN XM TCT Exclusive a.m. 1999

Offline ugomaria

• Citro-passionné
  • duodevicesima vincit
Bellissima!

Foto? Modello???????

GSA Spécial, targa nera. Fermata qualche anno fa a contatto con la nuda terra. Il proprietario l'aveva comprata in condizioni più che buone. L'ha poi abbandonata in questo cortile non si sa perchè. Il risultato è ruggine ovunque, interni distrutti dal sole (il cruscotto è devastato) e così via. Ovviamente se chiedi al proprietario ti dice che la macchina è splendida, che lui l'ha restaurata e che vale 5000 euro.

Appena trovo una foto la posto.

Come questa GSA tante altre Citroën e tantissime altre auto giacciono ferme da anni vittime di gentaglia convinta che tale "macerazione" aumenti il valore dei mezzi. Questa è la mentalità dei miei conterranei.

Offline total

Si in effetti su di una vettura "sportiva" non dice nulla l 'econometro, ma che differenza di motore o cavalli c'è in confronto con una GSA Pallas?

La mia ha l 'econometro perchè francese allora giusto?

Cmq della luce sopra la chiave nix nessuna presenza di lampadine, la mia è un AM 82

Scannerizzazione da un libretto d'uso e manutenzione Settembre 1982 (che culo!)  :)

Come si può notare, il pulsante dell'econometro è presente nel satellite destro, ma le note italiane non lo menzionano per niente.
 [:hello]
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

Offline ugomaria

• Citro-passionné
  • duodevicesima vincit
Bellissima!

Foto? Modello???????

non è molto ma ho solo questa

Offline lennie

• Citro-amateur
  • **
  • Lennie Briscoe Photographer
    • Hello Mac
non è molto ma ho solo questa

Che dolor di cuore...

Lennie.
La mia GS Club del '79
http://magsclub.wordpress.com

Andrèbx

• Visitatore
Avete deciso di farmi morire con tutte 'ste GSA !!! Bravi ragazzi ! Ai tempi passai alla BX perchè purtroppo per un GPLlista come me, le GS/A hanno il "piccolo" inconveniente del raffreddamento ad aria  :(
Davvero? Non lo sapevo di questo limite..