Autore Topic: La mia GSA  (Letto 11373 volte)

Offline novas68

• Citro-passionné
  • Give peace a Change
Ciao a tutti, posto qualche foto della mia GSA Pallas, probabilmente già conosciuta :

Ciaooo [:wave]
Citroen CX 25 D Super Blue Polaire 1979

Offline robyazz

Alla GSA Pallas mi lega un profondo e struggente amore,è stata la mia prima idro più di venti anna fa e il fatto che tu ne possieda una mi riempie di gioia. Come ben sai ho già prenotato un bel giretto  [:kiss]
Complimenti per la scelta e buon "restaurino" !
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974

Offline novas68

• Citro-passionné
  • Give peace a Change
Alla GSA Pallas mi lega un profondo e struggente amore,è stata la mia prima idro più di venti anna fa e il fatto che tu ne possieda una mi riempie di gioia. Come ben sai ho già prenotato un bel giretto  [:kiss]
Complimenti per la scelta e buon "restaurino" !

Ciaoooo, ebbene tu sarai il primo ad avere sotto il culetto la tua prima (in ordine cronologico) idro della tua carriera citronica !!!

Offline ugomaria

• Citro-passionné
  • duodevicesima vincit
Non vedo le foto quindi non posso commentare, comunque complimenti per il modello.

E' una delle macchine che desidero di più. Comoda, tecnologica e pratica !

Offline robyazz

Strano,quando ho aperto prima si vedevano e ora non più !

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974

Offline Antodeuche89

Non si vede nulla!  :-[
2Cv 6 Charleston bigrigia 84
2Cv 6 transat 83
Visa II Club blanc meije 82
ID 19B gris cyclone 66
CX 2400 GTi gris perle 83
XM injection IV livello gris perlé 90
Xantia Activa Turbo CT gris quartz 95
Xsara Picasso HDi rouge lucifer 00
C6 HDi Exclusive noir obsidien 07

Offline lennie

• Citro-amateur
  • **
  • Lennie Briscoe Photographer
    • Hello Mac
Ciao a tutti, posto qualche foto della mia GSA Pallas, probabilmente già conosciuta[...]

Novas68, confermo, le tue foto non si vedono. Ho controllato il sorgente della pagina e pare che tu abbia copiato il link delle foto mentre controllavi la tua posta elettronica su interfree, è vero? Per questo il link alle immagini risulta corrotto anche se al momento ti pareva tutto funzionasse a dovere. Spero di non dirti cose scontate ma ti conviene depositare le foto da "qualche parte" e poi inserire il link alle immagini sul forum...

Se ti può essere utile io utilizzo Flickr.com o al più ImageShack: tutti e due ti consentono di mettere le foto in rete ma la differenze tra i due è che Flickr è più da fotografi, per cui ti consente di creare i tuoi album, insomma di fare una cosa carina per i visitatori, però, per contro, devi ricavare tu il link alle immagini quando devi postarle sul forum. ImageShack è una zozzeria come organizzazione però, quando carichi una foto sul server, ti propone automaticamente lui il link da incollare nel post che vuoi... io ho preferito Flickr, se vuoi avere un idea clicca qui. Ovviamente di servizi del genere ce ne sono quanti ne vuoi.. ad iniziare da PiCasa di Google...

Su, adesso aspettiamo di vedere la tua GSA!!!

Lennie.
La mia GS Club del '79
http://magsclub.wordpress.com

Offline robyazz

Photobucket è di una semplicità disarmante e funziona benissimo.

Offline francygalle

Infatti, anch'io uso quello.. Semplice&rapido.

[:wave]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën C4 1.6 16v Elegance 5p / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

Offline novas68

• Citro-passionné
  • Give peace a Change

Hai perfettamente ragione Roby riprovo con Photobucket :

eccone qualcuna..........

Qui in compagnia della sorella piu vecchia.....

Gli interni.....

« Ultima modifica: 19 Gennaio 2010, 21:15:02 da novas68 »

Offline lennie

• Citro-amateur
  • **
    • Hello Mac
Congratulazioni!  [:clap]

Lennie.
La mia GS Club del '79

Offline nissino

Miam miam, che bella nella livrea Blue Platine!!! Ha pure i vetri tinti marroni  [:clap]

Offline Frank65

Veramente bella!  complimenti   :)
92' BX 1600           Athena         (197.500 Km)  in pausa stagionale ....
95' ZX 1400 Break Avantage       (302.000 Km)

Offline robyazz

Aahhhhh...quel cruscotto  [suu] [suu]

Offline lennie

• Citro-amateur
  • **
    • Hello Mac
Novas68 ma sei un gelosone [firehell]!!! Ci fai vedere la tua GSA per un giorno e poi ritiri subito le foto [:cucu]... ah questi latini!  [:kiss]

Lennie.
La mia GS Club del '79