UNA VOGLIA IRREFRENABILE DI....CX!!!

Aperto da Xmandrea91, 21 Dicembre 2009, 16:23:59

Martini

Citazione di: cx20tre il 22 Dicembre 2009, 12:53:55
Citazione di: francygalle il 21 Dicembre 2009, 19:52:18
Citazione di: cx20tre il 21 Dicembre 2009, 17:19:44
ZX non trovata nel mio archivio Citronico!!!

Perchè non l'hai avuta. Chi l'ha avuta sicuramente la ricorda con affetto. Macchina semplice, spaziosa, robusta e piacevole da guidare. Non era miss mondo, d'accordo, non la si può nemmeno definire brutta.. Comunque il suo lavoro l'ha sempre fatto dando il massimo con poco/niente.

[:wave]

no idro no citroen
[:hello] [:hello]

Quindi la 2Cv chi l'ha prodotta? La Volkswagen?

Fedeesse

Citazione di: Martini il 22 Dicembre 2009, 12:47:31
Una cosa così? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=157743507
E' Diesel, ma per il resto ci dovremmo essere, no?

questa è da sballo totale!!! chissenefrega se è diesel, la iscrivo ASI e vado in giro. troppo bella!

velvet

Citazione di: Martini il 22 Dicembre 2009, 13:08:27

Che bello, la voglio ! Una bella 2CV da 1 tonnellata e mezza....  ;D

Andrèbx

Citazione di: velvet il 22 Dicembre 2009, 14:24:12

Che bello, la voglio ! Una bella 2CV da 1 tonnellata e mezza....  ;D
Ulla peppa che brutta roba..

Raffaele

Perchè non l'hai avuta. Chi l'ha avuta sicuramente la ricorda con affetto. Macchina semplice, spaziosa, robusta e piacevole da guidare. Non era miss mondo, d'accordo, non la si può nemmeno definire brutta.. Comunque il suo lavoro l'ha sempre fatto dando il massimo con poco/niente.

no idro no citroen

escluso 2cv, dyane e ami

Antodeuche89

no idro no citroen
Infatti io non guido una Citroen 2Cv ma una Talbot 2Cv!  ;D

...Poi ci sono anche le famose TALBOT Tracion Avant, U23, HY, ami6, Dyane, ami8, amisuper, Visa etc etc... ;D
2Cv 6 Charleston bigrigia 84
2Cv 6 transat 83
2Cv 6 Charleston bigrigia 85
Visa II Club blanc meije 82
ID 19B gris cyclone 66
CX 2400 GTi gris perle 83
XM injection IV livello gris perlé 90
Xantia Activa Turbo CT gris quartz 95
Xsara Picasso HDi rouge lucifer 00
C6 HDi Exclusive noir obsidien 07

francygalle

Bella quella CX Diesel!!!!! Che spettacolo!!

no idro no citroen

Allora escludiamo anche l'ottima AX e la Visa ;D

Comunque che vi piaccia o no, mi risulta di semplici ZX in circa 6 anni ne son state vendute circa 1.7 milioni, non è un brutto risultato. Senza contare che la versione break, come purtroppo spesso Citroen ha fatto, è arrivata un po' tardi (nel 94) rispetto alla berlina, perdendosi così i primissimi anni 90, epoca in cui le station wagon erano di gran moda. In Cina le fanno ancora...
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

robyazz

Ma di vetture oneste che fanno il loro buon lavoro ne è pieno il mondo. L'appassionato Citroen che si forma sui modelli storici,però di solito cerca ben altra creatività...sempre con tutto il rispetto  [:wink]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Xmandrea91

E' LEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie Maurizio!!! Tranne il colore ed il rivestimento degli interni, è proprio lei!!!!! Che sia un diesel non sarebbe un problema...il problema è che con il tedesco ( o altra lingua che sia...che proprio non comprendo!) non ci capisco una mazza..e non saprei da che parte cominciare..!!!
DSuper5 '73 brun scarabèe - XM 2.0 inj. pack '91 rouge mandarin

XMan

Citazione di: Xmandrea91 il 23 Dicembre 2009, 05:39:34

E' LEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie Maurizio!!! Tranne il colore ed il rivestimento degli interni, è proprio lei!!!!! Che sia un diesel non sarebbe un problema...il problema è che con il tedesco ( o altra lingua che sia...che proprio non comprendo!) non ci capisco una mazza..e non saprei da che parte cominciare..!!!

Comincia col cercare un/a interprete  [:allops]
[:hello] [:prosit]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Xmandrea91

Ma vi risulta originale l'abbinamento del colore esterno  ( blu ) con la pelle marrone dei sedili, come del resto la parte inferiore del cruscotto?
La mia era blu all'esterno ( identica a questa tranne gli specchietti, che nella mia erano cromati) , mentre all'interno i sedili erano blu ( ovviamente..non erano in pelle!), ma la parte inferiore del cruscotto, così come i pannelli porta erano blu! Bho?! ???
DSuper5 '73 brun scarabèe - XM 2.0 inj. pack '91 rouge mandarin

Fedeesse

Citazione di: Xmandrea91 il 23 Dicembre 2009, 07:43:24
Ma vi risulta originale l'abbinamento del colore esterno  ( blu ) con la pelle marrone dei sedili, come del resto la parte inferiore del cruscotto?
La mia era blu all'esterno ( identica a questa tranne gli specchietti, che nella mia erano cromati) , mentre all'interno i sedili erano blu ( ovviamente..non erano in pelle!), ma la parte inferiore del cruscotto, così come i pannelli porta erano blu! Bho?! ???

si è giusto, la pelle blu non l'avevano ancora inventata [:prosit] [:allops]

SCARABEO

Citazione di: Fedeesse il 23 Dicembre 2009, 09:37:25

Milka ?

Fedeesse

Citazione di: SCARABEO il 23 Dicembre 2009, 10:10:07
Citazione di: Fedeesse il 23 Dicembre 2009, 09:37:25

Milka ?

esatto!  [:prosit]---> la birra di natale di domenica hehe

francygalle

Citazione di: robyazz il 23 Dicembre 2009, 00:16:46
Ma di vetture oneste che fanno il loro buon lavoro ne è pieno il mondo. L'appassionato Citroen che si forma sui modelli storici,però di solito cerca ben altra creatività...sempre con tutto il rispetto  [:wink]

Si, d'accordo. Però fa parte della storia anche lei, non è da dimenticare e tra 20 anni probabilmente ne parleremo, come parleremo delle tante vittorie che ha conquistato in versione Rally Raid...

[:wink]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

SMF spam blocked by CleanTalk