....una Xm sotto la tettoia!

Aperto da Antodeuche89, 17 Ottobre 2009, 22:51:27

Antodeuche89

Citazione di: Kanon  X il 19 Ottobre 2009, 09:38:40
Se posso darti un consiglio questa lasciala stare tra il prezzo di acquisto +gomme+reimmatricolazione+ripristino idraulica+ripristino carrozzeria +varie ed eventuali se ne andranno un mucchio di tempo e denaro . [A:spa]
Di contro ti consiglio la vicentina del topic qui sotto ,con poco più di 2000 euro (1.700+cambio sfere e ricarica clima ) ti porti a casa una XM certificata da Paw999 oltre che con la metà dei KM ,con la possibilità di incontrarsi a metà strada magari a Senigallia per il raduno del ventennale. ;)
Comunque auguri .
[:hello]
Citazione di: gianni.ga il 19 Ottobre 2009, 10:06:52
concordo, non c'è paragone. Poi quella consigliata da paw è a rischio di pressa.  Questa si può recuperare con calma.
Scrivi a paw che ti saprà consigliare su come ridurre al minimo i viaggi.
Con l'augurio di vederti al raduno con una xm.
Ciao
Non so, ma quel modello e quel colore mi hanno fatto impazzire, mentre il gris perlé (non me ne vogliano i papà delle XM ph1 di questo colore) non mi affascina minimamente!  [A:spa] Poi ora non ce la faccio economicamente a prendere la vicentina (che comunque all'interno è qualcosa di fantastico  [madsanta]), mentre per la nera di BA avrei ancora un po' di tempo per organizzarmi!  [A:(]

Per Senigallia......sono accettati i 2Cvsti/xantisti?  [papala] [A;euk]

[:wave]
2Cv 6 Charleston bigrigia 84
2Cv 6 transat 83
2Cv 6 Charleston bigrigia 85
Visa II Club blanc meije 82
ID 19B gris cyclone 66
CX 2400 GTi gris perle 83
XM injection IV livello gris perlé 90
Xantia Activa Turbo CT gris quartz 95
Xsara Picasso HDi rouge lucifer 00
C6 HDi Exclusive noir obsidien 07

paw999

Citazione di: anto4ever2cv il 19 Ottobre 2009, 11:06:37

Per Senigallia......sono accettati i 2Cvsti/xantisti?  [papala] [A;euk]

Certo che sono accettati, abbiamo già un 2cv e qualche Xantia!!  Per cui vedi di non mancare! :D

Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

santos

bellina la brunetta pero' per lei  500 sono abbastanza,.350 mila 4 anni di fermo. da immatricolare.....a tal proposito.. per la stessa cifra ti offro la mia bianca pack 4 320 mila piu' nuova [clown]   e gia' immatricolata cosi' fai notte e giorno , con mille  te ne fai due... [madsanta]..... io aggiungo un bel 1200 e mi vado a prendere la grigina ..... [A:D]

Antodeuche89

Citazione di: paw999 il 19 Ottobre 2009, 12:46:51
Citazione di: anto4ever2cv il 19 Ottobre 2009, 11:06:37

Per Senigallia......sono accettati i 2Cvsti/xantisti?  [papala] [A;euk]

Certo che sono accettati, abbiamo già un 2cv e qualche Xantia!!  Per cui vedi di non mancare! :D

[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:prosit] [madsanta] [hydro] Spero con tutto il cuore di farci un salto! Così festeggio anche i miei 20 anni ! (sono nato il 10  [A:D])
2Cv 6 transat 83
ID 19B gris cyclone 66

Antodeuche89

Citazione di: santos il 19 Ottobre 2009, 13:01:33
bellina la brunetta pero' per lei  500 sono abbastanza,.350 mila 4 anni di fermo. da immatricolare.....a tal proposito.. per la stessa cifra ti offro la mia bianca pack 4 320 mila piu' nuova [clown]   e gia' immatricolata cosi' fai notte e giorno , con mille  te ne fai due... [madsanta]..... io aggiungo un bel 1200 e mi vado a prendere la grigina ..... [A:D]
[A:D] [A:D] [A:D] [A:D] ...ti pLego dipingila nera e montale quelle borchie!  [A:D]
2Cv 6 transat 83
ID 19B gris cyclone 66

santos

Il NeLo sul Bianco  [madsanta]  diventa gLigio.. [:wink].....  a te non piaceLe quel coloLe  [A:D]

Antodeuche89

Citazione di: santos il 19 Ottobre 2009, 13:38:42
Il NeLo sul Bianco  [madsanta]  diventa gLigio.. [:wink].....  a te non piaceLe quel coloLe  [A:D]
[A:D]
2Cv 6 transat 83
ID 19B gris cyclone 66

Andrèbx

Checchè ne dica quella belva del promotore del topic [:kiss] il gris perlè è comunque un ottimo colore su una xm... Ne ho visto giusto una stamattina targata Mi in zona stazione (vecchio muso, injection e con due grossi bolli sulla fiancata [:sca] )
trovo che quel colore esalti le particolari carrozzerie delle Citroen in generale (avendolo visto in ogni possibile effetto luminoso sulla mia bx, e poi su ax, xantia, xm e cx).
A me piace! [:prosit]

P.S.: bellissima la Xm bianca e nera!!!  [:wink]

fedonis

La mia 2.0 e' gris perle' e la trovo fantastica..
Ne ho vista una dal vivo nera..V6, del 91 e  la trovo alquanto poco azzeccata quella colorazione..
Insomma, non mi piace per nulla...
Xm 20I Pack IV 1990 Gris Perle'
Xm 30 V6 Exclusive Aut.1993 Bleu Sideral
Liquid Force "Envy" 13.5 2015;
Liquid Force "Solo"  15.5 2016;
Tavola "Over drive" di Liquid Force;
Cpr Bar 2015
Response Bar 2016

Antodeuche89

Citazione di: fedonis il 21 Ottobre 2009, 06:22:08
La mia 2.0 e' gris perle' e la trovo fantastica..
Ne ho vista una dal vivo nera..V6, del 91 e  la trovo alquanto poco azzeccata quella colorazione..
Insomma, non mi piace per nulla...
Beh i gusti son personali eh!  [:wink]

[:prosit] [:wave]
2Cv 6 transat 83
ID 19B gris cyclone 66

paw999

Si son personali; però io quoto Fernando... Nera non i ha mai entusiasmato gran che l'xm.  Se dovessi sceglere tra bianco e nero preferirei di gran lunga quella Blanc Meije di Santos.

Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Andrèbx

Il bianco è più appariscente, il gris perlè è sportivo, mentre il nero da alla xm un'eleganza e un'austerità particolare..Sono bellissime ma dipende dallo spirito con cui si vuole l'auto... :)
quindi quoto anto... Ma che non dica che il perlè è anonimo sennò le prende!! [:prosit]

santos

Citazione di: paw999 il 21 Ottobre 2009, 11:19:47
Si son personali; però io quoto Fernando... Nera non i ha mai entusiasmato gran che l'xm.  Se dovessi sceglere tra bianco e nero preferirei di gran lunga quella Blanc Meije di Santos.

;D A dire il vero, la mia adesso è Blanc Meije Amachè.. [wound].... tradotto dal dialetto romagnolo (ammaccato) [A:D]

santos

A me Anto,.... scura non mi dispiace, è molto Diabolika .. >:D .....c'è un pero'......l'xm ha una superfice vetrosa da record  anche se dotata di clima, te la raccomando durante l'estate ..pensa... è molto calda  la mia che è bianca !!! [A:D]

Antodeuche89

Citazione di: santos il 21 Ottobre 2009, 16:08:23
A me Anto,.... scura non mi dispiace, è molto Diabolika .. >:D .....c'è un pero'......l'xm ha una superfice vetrosa da record  anche se dotata di clima, te la raccomando durante l'estate ..pensa... è molto calda  la mia che è bianca !!! [A:D]
Veeeeeeeeeeero!!!!  [:allops] [madsanta] Poi io amo di brutto il nero (d'inverno vesto sempre così) ! Nera la trovo molto affascinante!

Per il caldo, non preoccuparti...sono abituato a ben di peggio!  [A:D]

2Cv 6 transat 83
ID 19B gris cyclone 66

SMF spam blocked by CleanTalk