Autore Topic: Iniziativa Gamma Citroen per dipendenti Citroen e soci R.I.A.S.C.  (Letto 3446 volte)

Offline mickey

Offline Fedeesse

Beh, mi sembra un passo avanti rispetto a prima. alla fine il vantaggio è tangibile, giusto?
Io credo che tutte queste proposte siano da incoraggiare, anche se qualcuno avrà sempre da dire...
Grazie Mickey per l'aggiornamento. [compliments]

Offline mickey

Grazie Fede,  [:wave] ci si prova dai, è un inizio, vediamo se riusciamo a costruire qualcosa di buono tutti insieme; grazie anche a tutti i Presidenti e naturalmente a Marini e alla casa madre.
 [:wave] [:wave] [:wave]

Le cose vanno avanti e anche avere per i soci RIASC  delle possibili agevolazioni economiche non è cosa da poco anche se qualcuno avrà sempre da ridire..........ma se non ci fosse qualcuno anche all'opposizione non ci si divertirebbe.....Complimenti Michele avanti così sempre.......Ci vediamo al Raduno in Val Tidone mi raccomando ne..........!!!!!!!!!!
enzo

Offline mickey

Le cose vanno avanti e anche avere per i soci RIASC  delle possibili agevolazioni economiche non è cosa da poco anche se qualcuno avrà sempre da ridire..........ma se non ci fosse qualcuno anche all'opposizione non ci si divertirebbe.....Complimenti Michele avanti così sempre.......Ci vediamo al Raduno in Val Tidone mi raccomando ne..........!!!!!!!!!!

Grazie per la fiducia, Enzo, speriamo di meritarla sempre; ricorda che dobbiamo lucidare insieme la CX con il tuo prodotto  [A;flex] uno dei prox week end...la guiderà mio fratello al raduno, e la vuole bella luccicante!!!  ;) [:wave]

iamback

• Visitatore
Anche questa convenzione, si sa qualcosa? Ho provato a scrivere diversi giorni fa all'indirizzo iniziale ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Così nel caso archiviamo anche questa.