Autore Topic: versioni e modelli c6  (Letto 2516 volte)

Offline ciccio63

• Citro-amateur
  • **
è possibile avere un elenco(ridotto)  delle versioni e degli allestimenti?
e cosa oggi non è fuori produzione? [:wave]

Offline Xmandrea91

• Citro-passionné
Mi sembra che all'inizio erano state presentate 2 motorizzazioni: il 3.0 v6 benzina ed il 2.7 v6 hdi bi-turbo ( stesso motore che ritroviamo su Jaguar S-Type, Land Rover Discovery3 e Range Rover Sport..quindi prodotto in collaborazione tra PSA e Ford), entrambe solo con cambio automatico.
Poi, se non erro, è stata introdotta la motorizzazione 2.2 hdi ( anche questa progetto comune con Ford ), qui con cambio manuale ( automatico in opzione..mi sembra)
Poco dopo è stata tolta dal listino la motorizzazione 3.0 v6 benzina ed è stato introdotto il nuovo 3.0 v6 hdi da 248 cv ( che è montato anche su Jaguar XF)..( sempre se non sbaglio..)
Quindi in pratica le sole 2 motorizzazioni disponibili sono ad oggi la 2.2 e la 3.0 v6, entrambe hdi.
Gli allestimenti prevedono 3 livelli: normale, Pallas ( che stranamente non è il top di gamma..e non è neanche contrassegnato con alcun logo all'esterno..) ed Exclusive.
Spero di aver fatto meno errori possibile...! [:hello]
DSuper5 '73 brun scarabèe - XM 2.0 inj. pack '91 rouge mandarin

Offline Kanon X

XM 3.0 V6 200cv Exlusive 1995.
CX 25 GTI Turbo2 1988.       
Xsara 2.0 hdi 110cv Exlusive 2003.

Offline ciccio63

• Citro-amateur
  • **
Dopo 10 anni.... Ho preso possesso di un esemplare 😀😀

Offline robyazz

Qualcuno era già ben informato (e in parte responsabile del misfatto  [A:ur] [:wink])

Ora fuori foto e storia del ritiro !
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974