appoggiatesta

Aperto da Fedeesse, 24 Settembre 2006, 10:54:14

Fedeesse

domanda/curiosità:
gli appoggiatesta anteriori del cx sono uguali a quelli posteriori? nel senso...sono intercambiabili?

grazie
fede

Fedeesse

...premetto che penso che siano diversi...[:jjump]

cristiancx

Assolutamente no.
Quelli anteriori hanno il cuscino con gli automatici;
quelli posteriori invece sono un unico pezzo e hanno una forma più allargata rispetto agli altri

Fedeesse

ok allora avevo intuito bene!
grazie, curiosità tolta.
[:jjump]

Martini

Si e no: nella serie uno sono diversi invece nella serie due (interni vip) sono uguali.

Martini

Detto cavolata: nel serie II vip sono uguali solo come forma, i posteriori sono più piccoli.

panzerfaust

Beh, visto che i poggiatesta posteriori per CX serie II sembrano essere più rari di un set di cromature laterali per DS Cabriolet (ho annunci di ricerca in giro per mezza Europa ma niente!), intanto ho montato dietro un paio di anteriori, trovati su EBay.de.

Distanza tra i fori e diametro dei supporti sono identici, ho solo dovuto invertire il cuscinetto altrimenti alla base restava uno scalino troppo vistoso (sembravano troppo arretrati), ora con il pezzo largo sotto la cosa sembra più lineare.

panzerfaust

Per la cronaca... ecco il risultato!

LHM

quote:
Originally posted by panzerfaust

Per la cronaca... ecco il risultato!

Io purtroppo sono contrario ad interventi come questo che, a mio parere, snaturano un poco la vettura (che, nel tuo caso, è bella e rara, almeno alle nostre latitudini).
Ma non è che un'opinione, sia chiaro [:kiss]
C5 2.0 HDi 160 aut. Executive
2013, Bourrasque

Roald

quote:
Originally posted by LHM
Io purtroppo sono contrario ad interventi come questo che, a mio parere, snaturano un poco la vettura (che, nel tuo caso, è bella e rara, almeno alle nostre latitudini).
Ma non è che un'opinione, sia chiaro [:kiss]

Che bella la diversità di opinioni, per me ha fatto benissimo, piuttosto che avere 4 buchi adottare due bei appoggiatesta anteriori fra l'altro dello stesso colore, bravo [:prosit]

panzerfaust

quote:
Originally posted by Roald

Che bella la diversità di opinioni, per me ha fatto benissimo, piuttosto che avere 4 buchi adottare due bei appoggiatesta anteriori fra l'altro dello stesso colore, bravo [:prosit]

Bravo??? No, cu... ehm... fortuna!!!
Dalla foto sull'asta sembravano grigi, ho sperato sino all'ultimo che fossero azzurri ed è andata bene.

Però in quanto alle opinioni diverse mi sento molto più vicino a quella di LHM, ogni volta che salgo in macchina e guardo dietro la vedo un po strana sta situazione... certo che piuttosto del vuoto è meglio così, ma spero un giorno o l'altro di trovare i suoi.

Roald

quote:
certo che piuttosto del vuoto è meglio così, ma spero un giorno o l'altro di trovare i suoi.

Ho a casa degli interni TRD serie 2 che mi sembrano identici, provo entro breve a dare un'occhiata in soffitta e prendere un paio di foto

LHM

quote:
Però in quanto alle opinioni diverse mi sento molto più vicino a quella di LHM, ogni volta che salgo in macchina e guardo dietro la vedo un po strana sta situazione... certo che piuttosto del vuoto è meglio così, ma spero un giorno o l'altro di trovare i suoi.

Io sinceramente avrei preferito il vuoto, tale e tanta è la differenza tra la forma degli appoggiatesta anteriori e quella dei posteriori.
Ma tant'è.. l'importante è che soddisfi te! [:wave]
2013, Bourrasque

LHM

quote:
Ho a casa degli interni TRD serie 2 che mi sembrano identici, provo entro breve a dare un'occhiata in soffitta e prendere un paio di foto

[:clap]
2013, Bourrasque

panzerfaust

quote:

Maaaaa e hai i poggiatesta posteriori???

E magari saresti pure disposto a venderli??????

[A;pray]

SMF spam blocked by CleanTalk