Belle dietro

Aperto da Raffaele, 01 Dicembre 2011, 17:00:48

Raffaele

Indubbiamente la DS ha il sopravvento, ma la CX si difende bene compresa la Break.

A voi...

L'apoteosi...

SCARABEO

Come da titolo:

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

Darlington

C'è da dire che la CX Break, seppure con l'estetica da carro funebre, risulta essere comunque più affascinante delle auto moderne, dove impera la moda del "culo tronco"...
AX 10 Ten 1992 -> Contagiri Alfa 33 -> Temperatura acqua digitale -> Condizionatore -> Luce nel baule -> Chiusure centralizzate con telecomando -> Cambio a 5 marce

MarioCX

Citazione di: SCARABEO il 01 Dicembre 2011, 17:58:23

Grande Tinto, la sublimazione del vecchio porco.
Nobile categoria di uomini alla quale mi fregio di appartenere.

Per quanto riguarda il resto, io preferisco il culo della CX.
A quello della DS intendo.

robyazz

Citazione di: MarioCX il 01 Dicembre 2011, 20:32:41

Seee seee...vorrei proprio vederti con la Manu, se ti beccasse a scorrazzare con le manine sul posteriore di attricine e attricette come fa il Tinto... [dispett]  [dispett]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

MarioCX

Citazione di: robyazz il 02 Dicembre 2011, 00:07:13

Seee seee...vorrei proprio vederti con la Manu, se ti beccasse a scorrazzare con le manine sul posteriore di attricine e attricette come fa il Tinto... [dispett]  [dispett]

Ma io sono un (vecchio) porco con la Manu, mica con le altre.
Il vero porco è tale con la sua donna, i macinafemmine non hanno tempo per l'approfondimento erotico, il problema loro è di aggiungere una tacca in fretta per poi passare ad altro.
Fatto sto chiarimento mi piacerebbe specificare meglio, ma mi tocca invitarv(m)i a troncare per non andare contro la policy.
Perbaccolina.

Tornando a quanto consentito: mi piace di più il dietro della CX di quello della DS. Ribadisco.

serpiko

Citazione di: MarioCX il 02 Dicembre 2011, 08:32:56
Citazione di: robyazz il 02 Dicembre 2011, 00:07:13

Seee seee...vorrei proprio vederti con la Manu, se ti beccasse a scorrazzare con le manine sul posteriore di attricine e attricette come fa il Tinto... [dispett]  [dispett]

Ma io sono un (vecchio) porco con la Manu, mica con le altre.
(...)

Però sei meno grasso di Tinto.
Per ora.

Citazione di: MarioCX il 02 Dicembre 2011, 08:32:56
Tornando a quanto consentito: mi piace di più il dietro della CX di quello della DS. Ribadisco.

E' un paragone possibile?
Non saprei.

Di fatto quello della DS, nel settore delle auto di lusso, è l'unico di dietro al mondo rimasto praticamente inalterato per 20 anni di fila. Un record.

Altri mezzi sono riusciti in quest'impresa.
Il Maggiolino/Maggiolone è rimasto più o meno quello, cambiando soltanto fanaleria e lunotto.
La 500 ha tolto e aggiunto accessori, cambiato forma alle etichette e il colore delle plastiche, ma la base era quella.
La Deuche, accipicchia. Almeno nei primi decenni di produzione, fino all'avvento di nuovo paraurti e nuovi fari, non toccò quasi nulla.
Ma nessun'ammiraglia ha avuto un posteriore durato quanto quello della DS.

MarioCX

Vabbè, nessuna ammiraglia è durata 20 anni.
Ma non vuol dire nulla, io ho parlato di un mio senso estetico personale.

Achab

Citazione di: SCARABEO il 01 Dicembre 2011, 17:58:23

Per quanto riguarda il resto, io preferisco il culo della CX.
A quello della DS intendo.

Lodi ed onori al grande Maestro  [A;flex] [A;flex] [A;flex], superbo estimatore dei B-Side "Importanti" con frasi che rimarranno nella storia come "Paprika di Pola,Culo che consola"...
Per gusto estetico personale la Ds è la mia Paprika e la CX è Diana (Claudia Koll) di Così Fan Tutte.
Naturalmente il paragone è relativo ai posteriori delle Citroen e delle gentili Signore ;)
[:prosit]
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

Gianluca

Anche io adoro i "culi importanti" e non avevo il minimo dubbio che nel giro di 2 o 3 post questo topic avrebbe finito con il mischiare il sacro e il profano  :)

Il posteriore DS per me è eccezionale, quasi più bello rispetto al frontale (non a caso il frontale ha avuto un restyling di una certa importanza, il posteriore no).
Il posteriore CX è molto bello, inutile negarlo. Però si porta dietro sempre un po' questa sua somiglianza GS che lo rende meno unico e irripetibile rispetto a quello DS.

Voto DS, senza dubbio, ma a malincuore perché adoro anche il posteriore CX.

Si possono avere due culi insieme ?  :D
Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

Achab

Citazione di: Gianluca il 02 Dicembre 2011, 12:30:55
Anche io adoro i "culi importanti" e non avevo il minimo dubbio che nel giro di 2 o 3 post questo topic avrebbe finito con il mischiare il sacro e il profano  :)

Il posteriore DS per me è eccezionale, quasi più bello rispetto al frontale (non a caso il frontale ha avuto un restyling di una certa importanza, il posteriore no).
Il posteriore CX è molto bello, inutile negarlo. Però si porta dietro sempre un po' questa sua somiglianza GS che lo rende meno unico e irripetibile rispetto a quello DS.

Voto DS, senza dubbio, ma a malincuore perché adoro anche il posteriore CX.

Si possono avere due culi insieme ?  :D

Certo che si possono avere due culi insieme, proprio come ho fatto io...ma si può eliminare una tra la Caprioglio e la Koll o tra la DS e la CX?
Non sia mai!! [A:ur]
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

SCARABEO

Voto assolutamente per il culo DS.
Mentre, contro ogni aspettativa, mi piache molto il culo DS Cabrio (soprattutto Usine)
Quello CX non mi pare sinceramente granché. Non parliamo poi della Break (CX). Orrendo.
Meno orrendo quello della break DS ma abbastanza inguardabile :

Achab

Citazione di: SCARABEO il 02 Dicembre 2011, 17:27:19
Voto assolutamente per il culo DS.
Mentre, contro ogni aspettativa, mi piache molto il culo DS Cabrio (soprattutto Usine)
Quello CX non mi pare sinceramente granché. Non parliamo poi della Break (CX). Orrendo.
Meno orrendo quello della break DS ma abbastanza inguardabile :

In effetti il popò della CX Break non mi ha mai fatto impazzire; quello della DS, invece, a me piace moltissimo!!  [wowlove]
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

robyazz

Oh signur, io invece l'ho sempre trovato inguardabile, davvero orrido ! La peggior parte estetica che abbia mai avuto a che fare con la Dea, senza dubbio !
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Antodeuche89

Volo il popò della DS al primo posto. Troppo bello!

Anche se la CX ph1 non è affatto male..  :)

2Cv 6 Charleston bigrigia 84
2Cv 6 transat 83
2Cv 6 Charleston bigrigia 85
Visa II Club blanc meije 82
ID 19B gris cyclone 66
CX 2400 GTi gris perle 83
XM injection IV livello gris perlé 90
Xantia Activa Turbo CT gris quartz 95
Xsara Picasso HDi rouge lucifer 00
C6 HDi Exclusive noir obsidien 07

SMF spam blocked by CleanTalk