XM a sorpresa

Aperto da amministratore.forum, 09 Settembre 2011, 12:02:29

CitroMarco

Ieri sera mi telefona un amico << Guarda che ti ho lasciato nel cortile di casa una XM, le chiavi le ha il vicino >>
E io: << Prego? Non capisco...>>
Lui: << Ricordi che ti avevo detto se ti interessava quella XM del mio cliente, che a lui non serviva più? Ieri avevo tempo e sono andato a prenderla, ma qui mi impiccia per cui te l'ho portata >>
<< Si ho capito, ma non era il caso di parlare di prezzo prima? >>
<< Eeeh vi metterete d'accordo, non ti preoccupare, con calma >>

Stamattina mi sveglio e corro a vedere... ecco cosa mi è piombato in casa... ho capito perchè l'ha portata, ora secondo voi non mi svenerò per tenerla?

Gannik

"... te la lascio nella buca delle lettere"  [:allops]

una volta questa pratica si usava con i mazzi di chiavi: adesso si è passati alle xm?

Qualche info in più! Condizioni generali? Quanti km ha?

Nel frattempo vado a dare un'occhiata in cortile! [scapp]

velvet

esiclene

Visivamente è messa molto bene, devo dire che ho visto xm in germania nello stesse condizioni ma di certo non mi lasciavano le chiavi :) , mi piace molto anche il colore,  poi sappiamo che l'XM ha i costi nascosti :) come ogni ammiraglia.. Solo che per le altre non ti lasciano le chiavi :) e sul discorso V6.. ehm.. sebbene sia costruita meglio delle altre, non è la mia scelta preferita. Nonostante questo fosse in mano mia la salverei.

-

nightluca

E' da conservare assolutamente........la Xm più eccitante che possa esistere [wowlove] quel 6 è da godere in tutto e per tutto.

Bella bella [wowlove]
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

zibighetta

carina :-) 
che gentile il postino ;-)
"Se tu hai una mela e io ho una mela e ce le scambiamo, alla fine avremo sempre una mela a testa. Ma se io ho un'idea e tu hai un'idea, e ce le scambiamo, allora ognuno di noi avrà due idee."
G.B. Shaw

robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

serpiko

E diamine, complimentoni!
Macchina che ricomprerei domani, se i denari seguissero le voglie in quantità proporzionale..

lucien33

E' molto bella, dipende tutto dai " TAMPONI "

CitroMarco

La macchina è un fine 1998, ha percorso 160.000km, ma il cambio no: che strano, l'hanno dovuto sostituire, non succede mai su questo modello  [A:ur].
Il lavoro è riuscito bene meccanicamente ma non elettricamente, il proprietario non è mai più riuscito ad avere sul cruscotto l' indicazione della marcia inserita e questo è uno dei motivi che l'ha esasperato, essendo anziano probabilmente era a disagio. Ci sono altri particolari da mettere a posto, anche perchè malgrado l'aspetto la vettura ha passato diversi mesi abbandonata in un prato. Dunque un tagliandone si imporrebbe, e come sapete su questa macchina è un investimento...
I tamponi? Non ho ancora avuto il coraggio di guardarli...
Per il resto parla da sola, di carrozzeria ha qualche segno trascurabile e gli interni sono ottimi. Incredibilmente pulito il vano motore, sembra quasi che ci sia passato il nostro paw999....
[:hello]

gianni.ga

Bello il rivestimento interno.
Se poi il cambio è già stato revisionato sei a posto.
Unico inconveniente:
Non vorrei che queste sorprese svalutassero il mercato delle XM V6 del '98 con i sedili in pelle e alcantara ed il cambio automatico. [A:D]
[:hello]

pablo

:o gemella alla mia ex Achab (ancora in acquisizione rateizzata però.. :)) sedili in pelle alcantara, km e  stato di conservazione a parte..

Davvero un colpaccio Marco, se riesci a prendertela a prezzo di saldo. Se il cambio gira bene la segnalazione sul display potrebbe essere facilmente sistemabile. E un cambio revisionato su questo modello vale oro.

Complimenti, se riesci a beccare una targa prova per venirci al raduno sarebbe il top.. e se viene anche Achab con la futura mia facciamo una parata.. [:clap]

CitroMarco

Grazie dei complimenti; Pablo purtroppo la cosa non è fattibile perchè lo riterrei un azzardo; come ho scritto è stata ferma abbastanza e all'addiaccio, una bestiolona così per farla viaggiare va controllata e tagliandata; manca materialmente il tempo. Ora ha un posticino al coperto e piano piano la renderemo usabile...

Gannik

Complimenti sembra davvero bella. Dallo stato del vano motore e degli interni avrei ipotizzato non più di 100.000km.
Mi piace molto anche l'accoppiamento colore carrozzeria/interni. Sarei curioso di vedere lo stato del sedile anteriore sinistro che; da quello che ho potuto vedere in giro, mi sembra che si deteriori piuttosto rapidamente con questo tipo di rivestimenti. Peccato perchè li trovo molto belli e pratici (meno caldi in estate e meno freddi in inverno rispetto ai rivestimenti di sola pelle). A 160.000km in che stato è?

thewizardofwiz

Citazione di: MarcAdminDS il 09 Settembre 2011, 17:01:52
La macchina è un fine 1998, ha percorso 160.000km, ma il cambio no: che strano, l'hanno dovuto sostituire, non succede mai su questo modello  [A:ur].

Il lavoro è riuscito bene meccanicamente ma non elettricamente, il proprietario non è mai più riuscito ad avere sul cruscotto l' indicazione della marcia inserita e questo è uno dei motivi che l'ha esasperato, essendo anziano probabilmente era a disagio.
complimentoni!!!
l'auto sembra messa molto bene, auguri!
la sostituzione del cambio automatico è dovuta SICURAMENTE alla mancata manutenzione, il problema della parte elettrica sarà sicuramente una banalità ma la ritengo ininfluente per il giudizio

tanti km in felicità
Fabio

SMF spam blocked by CleanTalk