Produzione della GS

Aperto da Raffaele, 03 Giugno 2011, 08:17:09

cri

Citazione di: cri il 05 Giugno 2011, 17:00:46
Citazione di: nightluca il 04 Giugno 2011, 23:08:49
Citazione di: cri il 04 Giugno 2011, 21:09:33
dai fanali posteriori si capisce che erano destinate al mercato francese o sbaglio?

settimana prossima se tutto va bene vi posto le foto della pallas che dovrei aggiungere alla club
Da cosa si capisce che erano destinate al mercato Francese?

Si!! si!! Cri posta delle belle foto delle tue Gs :D

nei fanali posteriori per mercato francese lo spazio per luci bianche è arancio; anche nei fari anteriori si intravvede la lampadina gialla che all'epoca era prerogativa della francia.

dovrei aver concluso con la pallas, ma prima di cantar vittoria la devo avere in ditta

o mi porto sfiga da solo o non so: venerdi sera mi hanno ricoverato e operato d'urgenza per peritonite:
sono uscito stamattina, e se non ho altri inconvenienti ,speriamo di no, venerdi in giornata il carroattrezzi me la porta in ditta, incrociando le dita e facendo corna su corna vista l'ultima dissavventura........

nightluca

Mi dispiace Cri.......ma che la Gs aspetti .........rimettiti presto che tutto andrà per il meglio , auguri per tutto. :D

Saluti Nightluca
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

cri

grazie mille : appena riesco posto così mi consigliateb anche voi se usarla come ricambi o sistemarla:  alla fine è sempre un pallas

XMan

Buona e veloce guarigione  [wound]
[:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

cri

Citazione di: XMan il 16 Giugno 2011, 01:40:31
Buona e veloce guarigione  [wound]
[:prosit] [:hello]
XMan

grazie

nissino

Ciao Cri, Miii, che sfortuna. Buona guarigione e in bocca al lupo pe rla nuova arrivata!!

cri

Citazione di: nissino il 16 Giugno 2011, 11:41:16
Ciao Cri, Miii, che sfortuna. Buona guarigione e in bocca al lupo pe rla nuova arrivata!!

grazie nisse, appena mi riprendo ci si vede così mi dai anche i tubetti . ciao

cri

arrivata

ho problemi adsl come al sloito inserirò altre foto piu avanti

nightluca

Cri ti dico solo una cosa ti ammiro.......... :D

Certo non ti annoierai per per i prossimi tempi ;D
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

cri

pancia permettendo domenica prossima inizio a fare qualcosa

cri

sulla targhetta interna quella vicino al numero colore ci sono scritte queste cifre ma non riesco a trovarne riscontro:

GX 8   63GB594G. ho guardato sulla tabella del club de france ma non mi corrispondono

bigrigio

nissino

Citazione di: cri il 18 Giugno 2011, 16:10:36
sulla targhetta interna quella vicino al numero colore ci sono scritte queste cifre ma non riesco a trovarne riscontro:

GX 8   63GB594G. ho guardato sulla tabella del club de france ma non mi corrispondono

Per forza. Il numero e' sbagliato. La G finale non e' una G ma deve essere un numero. Per esempio 6.
63 GB 5946 che fa il numero di telaio dell'auto.
GX indica la serie (cioe' che si tratta di una GS).
8 penso sia il marchio citroen, e non un numero. Pure alla fine del numero di telaio deve esserci il marchio.

Hai per caso qualche foto, cosi si spiega meglio quello che vedi.

cri

non è il massimo come foto ma si divrebbe vedere

cri

mi sa hce devo rifarla domani

SMF spam blocked by CleanTalk