sentite questa...

Aperto da fabioxm2, 22 Maggio 2010, 20:36:46

fabioxm2

Oggi pomeriggio, sono fermo col C6 a un incrocio con il rosso e mi si affianca una Subaru Legacy sw,  il guidatore sui 30 dal finestrino mi vuole parlare.   Penso alla solita richiesta di informazioni stradali, abbasso il vetro e......domanda:
vorrei comprarla,  come va' ,  ti trovi bene ??
esito qualche secondo, non mi aspettavo questa domanda, poi rispondo: e' fantastica,  pero' e' un giudizio di parte , sono un  appassionato Citroen....
e lui:  anche io ,  e' a benzina ??
no e' un 2.2 diesel
scatta il verde e ci salutiamo

Che dire,  la cosa mi ha fatto un GRANDE pacere........ [cheers] [musikb] [:prosit]

;D   

XM 2000 16V  VSX  -  C6 2200 HDI Pallas  -  C3 1400 VTI Excl.

paw999

E ci credo!  [musikb] [musikb] [musikb] [musikb] [:clap] [:clap]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

fabioxm2

puoi dirlo Paolo

anche la C6 e' razza a parte ( XM  permettendo....)

[:hello] [:hello]

vercesi

il rammarico viene sempre a pensare come citroen considera c6 e i suoi aquirenti

velvet

Io oggi pomeriggio ne avevo una nera, targa MI, che mi ballonzolava davanti su un'irto passo dolomitico. E' stato piacevole vedere una gran bella Citroen in azione.

fabioxm2

Citazione di: vercesi il 23 Maggio 2010, 09:10:01
il rammarico viene sempre a pensare come citroen considera c6 e i suoi aquirenti

col senno di poi Massimo,  potevo fermarlo e segnalargli la tua in Gattamelata

conoscendoti, andava a colpo sicuro.      Poi il colore e gli interni sono da sballo !!!! 

;)

Bigmario

Citazione di: fabioxm2 il 22 Maggio 2010, 20:36:46
Oggi pomeriggio, sono fermo col C6 a un incrocio con il rosso e mi si affianca una Subaru Legacy sw,  il guidatore sui 30 dal finestrino mi vuole parlare.   Penso alla solita richiesta di informazioni stradali, abbasso il vetro e......domanda:
vorrei comprarla,  come va' ,  ti trovi bene ??
esito qualche secondo, non mi aspettavo questa domanda, poi rispondo: e' fantastica,  pero' e' un giudizio di parte , sono un  appassionato Citroen....
e lui:  anche io ,  e' a benzina ??
no e' un 2.2 diesel
scatta il verde e ci salutiamo

Che dire,  la cosa mi ha fatto un GRANDE pacere........ [cheers] [musikb] [:prosit]

;D   

[:clap] [:clap]  Queste si che sono delle vere soddisfazioni!!  [:clap] [:clap]
La vera pubblicità la fanno il numero di auto che circolano nelle strade, in questo caso le nostre amate C6.

loup65

Anche a me è sucesso una cosa simile, in un parcheggio in Francia!
A parte che ognitanto c'è qualcuno che la ammira e mi chiede quando è uscita che non aveva mai visto nessuna in strada.
Girare con una C6 è quasi come andare in giro con un'auto d'epoca, senza dover aspettare che diventi vecchia :-) Ce ne sono talmente poche che è già rara adesso.
Der Weg ist das Ziel...

Ami 8 Club - 07/1969
GS 1015 Club - 02/1972
DSuper5 - 02/1974
C6 2.7HDI Exclusive - 09/2006
XM 2.0i III° liv. 12/1992 - in vendita !

paw999

Quoto!  E infatti non per nulla questo staff ha deciso di dedicare una sezione alla C6, nonostante il forum sia riservato alle auto non più in produzione!

[:wave]

Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

nightluca

A Foggia ce ne solo una ed ogni volta che la vedo mi incanto!

Qualcosa di magico ci sarà :D
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

SMF spam blocked by CleanTalk