Nuovo Acquisto; CX 25 TRI Break 1987

Aperto da SCARABEO, 29 Ottobre 2010, 20:35:40

robyazz

Per quel ridicolo prezzo è favolosa !!
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

fatal

Ca y est, contrôle total. Flanant nonchalament sur le strip un samedi soir à Vegas, 2 braves types dans une décapotable rouge feu, défoncés, déchirés, raides. Des braves gens.

SCARABEO

Citazione di: robyazz il 04 Novembre 2010, 01:24:56

Già. È un pò quello che penso anch'io.
Non è "meravigliosa". Ma a quel prezzo....ci sta tutta.

Ora ti mostro il lato brutto: (ma sano)

zibighetta

una verniciatina e torna perfetta :-) 

Citazione di: SCARABEO il 04 Novembre 2010, 08:59:52
Citazione di: robyazz il 04 Novembre 2010, 01:24:56

Già. È un pò quello che penso anch'io.
Non è "meravigliosa". Ma a quel prezzo....ci sta tutta.

Ora ti mostro il lato brutto: (ma sano)

"Se tu hai una mela e io ho una mela e ce le scambiamo, alla fine avremo sempre una mela a testa. Ma se io ho un'idea e tu hai un'idea, e ce le scambiamo, allora ognuno di noi avrà due idee."
G.B. Shaw

nightluca

CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

SCARABEO

robyazz

Tutto il brutto che vuoi, l'opinione non cambia  [:wink]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Gannik

Che fregatura!
credi di aver comprato una macchina in buone condizioni, poi con calma a casa la giri, e guarda che sorpresa!
Non ci si può più fidare di nessuno.  [A:thu]

Quanti km ha fatto?

SCARABEO

Citazione di: Gannik il 04 Novembre 2010, 15:06:46
Che fregatura!
credi di aver comprato una macchina in buone condizioni, poi con calma a casa la giri, e guarda che sorpresa!
Non ci si può più fidare di nessuno.  [A:thu]

Quanti km ha fatto?

180'000 con tanto di libretto dei servizi.
Tolta dalla circolazione nel 2005.

ronta

ma ma...  [eeeeeeh!] ma....

[suu] [suu]
Mi pare una buona CX! non ottima ma nemmeno uno di quei marcioni che si trovano in vendita anche a quasi 6000 euro!
Ma sei sicuro di volerla usare come ricambi? E' tanto caruccia

SCARABEO

Citazione di: ronta il 05 Novembre 2010, 10:39:52
ma ma...  [eeeeeeh!] ma....

[suu] [suu]
Mi pare una buona CX! non ottima ma nemmeno uno di quei marcioni che si trovano in vendita anche a quasi 6000 euro!
Ma sei sicuro di volerla usare come ricambi? E' tanto caruccia

Si è sicuri di una cosa sola.....
Ora vedrò.

gsax1

Per quel prezzo è davvero stupenda!
Non sono un intenditore di CX ma credo che in Italia tale versione non era importata o sbaglio?
Una curiosità,l'hai presa in Svizzera mi spiegheresti per cortesia la parte burocratica per immatricolarla in Italia e i realativi costi?
Ti ringrazio!

Bigmario

Citazione di: gsax1 il 05 Novembre 2010, 18:00:31
Non sono un intenditore di CX ma credo che in Italia tale versione non era importata o sbaglio?
Una curiosità,l'hai presa in Svizzera mi spiegheresti per cortesia la parte burocratica per immatricolarla in Italia e i realativi costi?
Ti ringrazio!

LUI è sfizzerooooo!!!

[:clap] Grande Scarab, per il prezzo pagato è FANTASTICA!!!  [wowlove] [wowlove]

sergio.beneggi

Citazione di: SCARABEO il 02 Novembre 2010, 14:32:56

+ offrire il pranzo ai malcapitati che sono venuti con me +

Sembrerebbe il minimo , e magari scontato , ma in realta' qui in Italia , gli uomini talvolta si rivelano ....''piccoli piccoli'' ,
al contrario dello Svizzero Scarabeo,  che quando serve , si rivela invece essere sempre un grande uomo .
Tante volte basta poco ............
Bravo  Scarabeo  [:clap]

Ciao  Sergio.
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

XMan

Citazione di: gsax1 il 05 Novembre 2010, 18:00:31
Ti ringrazio!

Non so se lo sai ma SCARABEO vive in svizzera, pertanto per lui non ci sono parti burocratiche particolari da fare, al massimo il collaudo e se ha il trasferibile nemmeno le targhe.
[:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

SMF spam blocked by CleanTalk