Censimento Bx

Aperto da Andrèbx, 07 Giugno 2009, 22:03:49

zxbreakaura

Ma che carina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

XMan

Piuttosto che buttarla metti l'impianto a gas, l'auto mi sembra veramente in perfetta forma  [compliments]
[:hello] [:prosit]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

zxbreakaura

Citazione di: XMan il 22 Aprile 2010, 00:32:11
Piuttosto che buttarla metti l'impianto a gas, l'auto mi sembra veramente in perfetta forma  [compliments]
XMan
Te la cavi con poco a montarle l'impianto.. poi il 1.1 consuma pochissimo..

bibino59

Citazione di: XMan il 22 Aprile 2010, 00:32:11
XMan
BUTTARLA?! piuttosto la morte.... la cederei comunque solo a un appassionato Citro....

monecxgtiturbo2

eccomi qua  , io invece ho una bx 1400 tge a carburatore del 90 colore grigio metallizzato chiaro ,la macchina ha allestimento vip , ha i vetri elettrici anteriori , fendinebbia , chiusure centralizzate, antiturbo doppi originali citroen dell'epoca , carrozzeria ed interni buone condizioni apparte i paraurti riverniciati del colore della macchina ma in malo modo , sulla mia ho appena effettuato
revisione bracci posteriori
dischi e pastiglie freni posteriori
pastiglie anteriori
cinghie ,cuscinetti, pompa acqua nuove
revisione idraulica , con sostituzione tubazioni di ritorno , soffietti cilindri idraulici,olio lhm e pulizia impianto
sfere ifhs comfort
4 gomme nuove
maxi tagliando olio filtri calotta ,spazzola, candele, revisione carburatore, olio cambio
installazione impianto gpl della romano gas con bombola toroidale da 36 litri posizionata al posto della ruota di scorta
appena riesco postero' le foto della vettura  premetto che la mia ha 92000 km originali con tanto di libretto tagliandi e di garanzia  compresi i vari libretti uso e manutenzione , rete assistenza citroen  e relativo porta documenti dell' epoca  in ottime condizioni [old]

ragazzi grande bx !!! [wowlove] [wowlove]
citroen cx/gti 83/gti turbo2 88/prestige aut 87/bx14 tge clima 90/2cv6 83/subaru impreza gt 98,Peugeot 307sw 2.0 16v 7 posti 03,peugeot 106 rallye 16v,peugeot 206 cabrio 1.6

monecxgtiturbo2

eccola qui la mia bx

citroen cx/gti 83/gti turbo2 88/prestige aut 87/bx14 tge clima 90/2cv6 83/subaru impreza gt 98,Peugeot 307sw 2.0 16v 7 posti 03,peugeot 106 rallye 16v,peugeot 206 cabrio 1.6

andrea75

Bernardo

Carina, però si vede molto piccola! Carino anke l'avatar con il milione di Km! [:clap]

andrea75

si vede piccola perchè c'è scritto che foto più pesanti verranno cancellate dal moderatore.. le foto che ho son fatte con la macchina digitale e quindi sono molto "grosse"... eh il milione è stato un bel traguardo...

Bernardo

Se la foto è piu' grande di 1024x768 indicativamente, la ridurremmo... ma non cancelliamo le cose "così" ;)

Darlington

Citazione di: andrea75 il 24 Agosto 2010, 00:11:16
si vede piccola perchè c'è scritto che foto più pesanti verranno cancellate dal moderatore.. le foto che ho son fatte con la macchina digitale e quindi sono molto "grosse"... eh il milione è stato un bel traguardo...

Puoi ridimensionarle tranquillamente con IrfanView, programma gratuito, o anche con Paint, su Windows 7 e penso pure su Vista ;)

Ne trovi tanti sui forum che mettono foto caricate su Imageshack a risoluzioni tipo 2048x1024, un mega e tante di peso, che si caricano lente pure con l'ADSL.
AX 10 Ten 1992 -> Contagiri Alfa 33 -> Temperatura acqua digitale -> Condizionatore -> Luce nel baule -> Chiusure centralizzate con telecomando -> Cambio a 5 marce

j_happy

Citazione di: Darlington il 24 Agosto 2010, 09:32:09
Citazione di: andrea75 il 24 Agosto 2010, 00:11:16

Puoi ridimensionarle tranquillamente con IrfanView, programma gratuito, o anche con Paint, su Windows 7 e penso pure su Vista ;)

Ne trovi tanti sui forum che mettono foto caricate su Imageshack a risoluzioni tipo 2048x1024, un mega e tante di peso, che si caricano lente pure con l'ADSL.

Anche Imageshack ha l'opzione automatica di ridimensionamento  ;)
CX 25D Reflex AM83
XM 2.1 TurboD_12 AM92
C4 Cactus 1.6 Hdi Shine
Xsara Picasso 2.0Hdi Classique
DS7 1.5HDi Performace Line EAT8

TaninoBX

bene bene bene, adesso che ho capito come postare le immagini mi sbizzarrisco un pò

lei è la mia bx gti 16v, nata nel 1987è stata acquistata usata da mio padre nel 1994 dopo aver passato altri due proprietari, all'epoca dovevo compiere due anni ma mi ricordo ancora il giorno in cui l'abbiamo portata a casa, è in assoluto il più vecchio ricordo che ho...
il contakm segnava 90000 km al momento del passaggio di proprietà ma dubito altamente di questa cifra conoscendo la concessionaria che ce l'ha venduta, inoltre pare molto strano che un'auto aziendale abbia fatto così pochi km in 7 anni  [A:mai]
un nostro conoscente che lavorava per la concessionaria e conosceva il suo precedente proprietario ci disse all'epoca: "quell'auto ne ha viste di tutti i colori" senza però entrare nel dettaglio.
Nel dettaglio ci entrammo quando scoprimmo che l'auto aveva un semiasse piegato, un supporto motore rotto ed il telaietto criccato  [firehell] [firehell] [firehell] [firehell] ma ormai l'affare era fatto..
oltre a questo abbiamo dovuto cambiare solamente l'alternatore, la frizione e pochi altri interventi di ordinaria manutenzione... adesso ha 240000km e sta aspettando in un officina alle porte di udine che il mio meccanico di fiducia abbia un pò di tempo per sostituirle i tubi del ritorno, il famoso "ragno"

appena me la torneranno dovrò sostituire quel brutto paraurti con quello originale (me lo hanno spaccato in parcheggio circa 3 anni fa, dovrò provare a ripararlo io stesso), sostituire la serratura lato guida (si non è bello avere una bx a 3 porte ed essere costretti ad entrare dal finestrino stile dukes of hazzard) e poi altri piccoli interventi per renderla operativa al 100%
cos'altro dire? spero di non avervi annoiato ma ho davvero fatto un riassunto smilzo smilzo della storia di quest'auto che ne ha viste davvero di tutti i colori  [:allops]
vi terrò aggiornati sul proseguimento dei lavori che pian piano la riporteranno in vita!!

ah si, l'auto ha il climatizzatore ma è stato installato nel 1994, no sedili in pelle, no tetto apribile, autoradio non originale pioneer KEH-6080B ereditata dalla vecchia peugeot 205 gti per il resto è tutta originale!
Citroen bx gti 16v (1987)

gsax1

BX 16 TZS 02/1990 95.000km colore bianco,clima,tetto apribile,no vetri atermi e tendine,ASI,appena acquistata...a breve le foto.

BERAXM

fresca fresca ritirata oggi! bx 1.6 halley SW [antisfig] del 92 98000 km,argento conservata con radio originale,libretti vari e tagliandi  [cheers] unipropietario

SMF spam blocked by CleanTalk