quotaz tamponi

Aperto da zibighetta, 21 Giugno 2010, 18:58:58

xm2.5exclusive

Zibighetta, anche io sono alla ricerca. Ho aperto un post sulla sezione tecnica. Proporrei di mantenerci in contatto in caso di successo di uno di noi. Hai già qualche spunto per la partenza della ricerca in Francia?

zibighetta

hehehe si  adesso mi faccio la corte a qualche francesina che viene in vacanza cosi al rientro mi fa la ricerla lei ;-)
scherzia a parte ieri ho contattato un concessionario citroen in emilia che conosco e vedo se mi tratta meglio  del concess locale. gli ho prespettato un acquisto in cooperativa e quindi deve abbattere il prezzo per forza.
Mi ha accennato che haun motore di cx nuovo di pacca da sballare e attendo il cod motore cosi vediamo se a qualcuno del forum interessa.
per la francia  mi devo organizzare,   ma i tuoi tamponi sono saltati del tutto??? se hai fretta e' inevitabile dover prenderli a prezzo pieno se puoi ricoverare da parte la macchina x un piccolo periodo si spunta meglio altrove .

Citazione di: xm2.5exclusive il 22 Giugno 2010, 22:57:46
Zibighetta, anche io sono alla ricerca. Ho aperto un post sulla sezione tecnica. Proporrei di mantenerci in contatto in caso di successo di uno di noi. Hai già qualche spunto per la partenza della ricerca in Francia?

"Se tu hai una mela e io ho una mela e ce le scambiamo, alla fine avremo sempre una mela a testa. Ma se io ho un'idea e tu hai un'idea, e ce le scambiamo, allora ognuno di noi avrà due idee."
G.B. Shaw

lucien33

@ XM2.5exclusive e zibighetta,

per la quotazioni tamponi, consideratemi socio della cooperativa.
Saluti Luciano

fedonis

Tempo fa' si era ipotizzato di metterci tutti assieme per procedere all'acquisto dei supporti nei paesi dell'est..(non ricordo se Polonia o dove).
Qualcuno aveva detto che costano attorno i 200 euri l'uno.
Forse e' l'unica strada percorribile.
Xm 20I Pack IV 1990 Gris Perle'
Xm 30 V6 Exclusive Aut.1993 Bleu Sideral
Liquid Force "Envy" 13.5 2015;
Liquid Force "Solo"  15.5 2016;
Tavola "Over drive" di Liquid Force;
Cpr Bar 2015
Response Bar 2016

xm2.5exclusive

qualcuno ha indirizzi, nomi, links di siti internet o qualunque altra indicazione di contatto?

zibighetta

io ci sto' ness problema
Citazione di: fedonis il 23 Giugno 2010, 23:03:09
Tempo fa' si era ipotizzato di metterci tutti assieme per procedere all'acquisto dei supporti nei paesi dell'est..(non ricordo se Polonia o dove).
Qualcuno aveva detto che costano attorno i 200 euri l'uno.
Forse e' l'unica strada percorribile.
"Se tu hai una mela e io ho una mela e ce le scambiamo, alla fine avremo sempre una mela a testa. Ma se io ho un'idea e tu hai un'idea, e ce le scambiamo, allora ognuno di noi avrà due idee."
G.B. Shaw

zibighetta

oggi sono andato a ritirare le due boccole del braccetto   alri 44 eurroooooooo      poi ridimensionati a 35 senza chieder nulla   , ( il magazziniere mi guarda e mi dice l'altro giorno le ho fatto lo sconto? e io rispondo se me lo fa anche oggi non mi offendo  :-)       pago e gli faccio senta chieda in direzione se per 10 tamponi mi fa un ritocco allo sconto dell'altro giorno ,e  luiiii 10 pezzi???   si si ne possiamo parlare.  
Vediamo che dicon tanto devo tornare a ritirare la fattura  son capitato in chiusura e non volevo fare il rompiscatole delle 19:31

hor=lucien33 link=topic=11245.msg67799#msg67799 date=1277283020]
@ XM2.5exclusive e zibighetta,

per la quotazioni tamponi, consideratemi socio della cooperativa.
Saluti Luciano

[/quote]
G.B. Shaw

zibighetta

si ho contattato una amica francese su faceb   ma ora e' ad haiti quindi qualche giorno di attesa

Citazione di: xm2.5exclusive il 22 Giugno 2010, 22:57:46

G.B. Shaw

fedonis

Citazione di: xm2.5exclusive il 23 Giugno 2010, 23:26:26
qualcuno ha indirizzi, nomi, links di siti internet o qualunque altra indicazione di contatto?
No in merito questa roba non c'e' nulla...
E' strada gia' battuta da tempo purtroppo...
Le menate tamponi le conosciamo da almeno 15 anni...
Cercare di andare in rete e scroccare uno sconto al trenta.
Se anche lo trovaste in francia, con colissimo, tra peso e volume dei supporti si sta poco a fare 70 euri di spedizione.
Il guadagno dove lo mettete?in spedizione?
Xm 20I Pack IV 1990 Gris Perle'
Xm 30 V6 Exclusive Aut.1993 Bleu Sideral
Liquid Force "Envy" 13.5 2015;
Liquid Force "Solo"  15.5 2016;
Tavola "Over drive" di Liquid Force;
Cpr Bar 2015
Response Bar 2016

SMF spam blocked by CleanTalk