xantia - censimento

Aperto da sak73, 26 Settembre 2005, 16:39:17

citroen25

Lo puoi leggere sul libretto della vettura,altrimenti aprendo il cofano anteriore lo trovi stampigliato sul bordo interno del parafango anteriore destro. [:hello]
Citroen xantia 2.0 16v break 1995
Citroen gsa pallas 1980

segretario

Dsuper5

Ciao a tuttiiii...!!! Eccomi a scrivere in questa sezione per comunicarvi e censire la new entry...ebbene si...causa antonello che mi ha fatto il lavaggio del cervello(mauahhahaha) e dopo aver provato la sua spelndida " santia 1.8" me ne sono innamorato...!dopo un pò di ripensamenti e dopo vari cambiamenti nella prospettiva di un futuro (mi trasferisco a livorno in cerca di lavoro) mi son spinto all'aquisto di una moderna per viaggiare traquilli e comodi ovviamente..! tra varie Xm e Xantia alla fine ho scelto lei:
Xantia 2.1 TD sx plus Break, 13-05-1998 seconda serie grigio met. con un pochino di km (appena 221mila) ma tenuta d a un amatore ed in condizioni pari al nuovo...! l'ho presa il 25 maggio ufficialmente a San Marino(RSM) quindi ora ho le targhe nuove( EC...) orrore..ehehhe
Dai presto le foto... non l'ho presentata ancora a nessuno quindi il primo a vederla sarà anto e sarà lui che fara migliaia di foto che posterà qui ..eheh
altra xantia in girooo yeeeee
Ciao ciaooooooooooooo a prestooooo
Xantia 2.0 HDi 110cv break Exclusive '99
DSuper5 vert argentè AC527 '73
2cv6 special '85

jack85

Citazione di: Dsuper5 il 06 Giugno 2010, 22:36:21
Xantia 2.1 TD sx plus Break, 13-05-1998 seconda serie grigio met. con un pochino di km (appena 221mila)

in pratica è appena uscita dal rodaggio!  [cheers]

a parte gli scherzi, aspettiamo le foto!!

francygalle

Grande!!

[compliments]

Aspettiamo le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[:hello]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

giovanotto

[:cucu] salve a tutti! xantia 1.8i 1993 verde 138.000 km  tamponi rifatti, sigh! dal mec per sfere comfort.
Xantia 1.8 i sx 1993

francygalle

Complimenti per il mezzo!! Pubblica qualche foto della tua Xantia!!  [A;flex]

[:hello]

Antodeuche89

Citazione di: Dsuper5 il 06 Giugno 2010, 22:36:21
Ciao a tuttiiii...!!! Eccomi a scrivere in questa sezione per comunicarvi e censire la new entry...ebbene si...causa antonello che mi ha fatto il lavaggio del cervello(mauahhahaha) e dopo aver provato la sua spelndida " santia 1.8" me ne sono innamorato...!dopo un pò di ripensamenti e dopo vari cambiamenti nella prospettiva di un futuro (mi trasferisco a livorno in cerca di lavoro) mi son spinto all'aquisto di una moderna per viaggiare traquilli e comodi ovviamente..! tra varie Xm e Xantia alla fine ho scelto lei:
Xantia 2.1 TD sx plus Break, 13-05-1998 seconda serie grigio met. con un pochino di km (appena 221mila) ma tenuta d a un amatore ed in condizioni pari al nuovo...! l'ho presa il 25 maggio ufficialmente a San Marino(RSM) quindi ora ho le targhe nuove( EC...) orrore..ehehhe
Dai presto le foto... non l'ho presentata ancora a nessuno quindi il primo a vederla sarà anto e sarà lui che fara migliaia di foto che posterà qui ..eheh
altra xantia in girooo yeeeee
Ciao ciaooooooooooooo a prestooooo

Arieccome!  [:cucu] ;D (scusate l'assenza, sono leggermente incasinato)

Voilà le foto del bid....della Xantia di Dani!!  :D [wowlove] [wowlove] [wowlove] [wowlove]

Ragà è fantastica!!! E va come un treno!! (un TGV eh...mica minuetti!  ;D)

Citrofusi xantisti...  [A:D] [:allops] [madsanta] [madsanta] :

E un saluto dalla mia piccolina fotografata dietro l'aeroporto di Pisa....  ;D (Dsuper5 + Daniele zuccandmin e il sottoscritto scarrozzati dalla bella dondolosa  [wowlove])

[:riv] [CIT]
2Cv 6 Charleston bigrigia 84
2Cv 6 transat 83
2Cv 6 Charleston bigrigia 85
Visa II Club blanc meije 82
ID 19B gris cyclone 66
CX 2400 GTi gris perle 83
XM injection IV livello gris perlé 90
Xantia Activa Turbo CT gris quartz 95
Xsara Picasso HDi rouge lucifer 00
C6 HDi Exclusive noir obsidien 07

zxbreakaura

Belleeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!

francygalle

Grande Anto!!  E tanti complimenti a Daniele per la scelta!!
[:prosit] [:prosit] [:prosit] [:prosit]

A questo punto perchè non ci presentate anche una certa Xantia rossa?? Così completiamo l'opera!!

[musikb]

ruggi

Chissà se riuscirò mai a presentare la mia???? [:no]

francygalle

Citazione di: ruggi il 15 Luglio 2010, 18:36:34
Chissà se riuscirò mai a presentare la mia???? [:no]

Forza&coraggio  [:hello]

ronta

BEEEELLAAAA (forse perchè esteticamente è uguale alla mia  :D :D)
Ma è semplice nazionalizzare una macchina sanmarinese?

Però tira via il portatarga della Xm dal muso... (sulla prima serie coi fascioni neri sta invece bene  ;D)
Con le targhe europee sta malissimo.
Molto meglio senza

Dsuper5

Bella anto grazie per aver messo le foto..! [:prosit]
ehehe il portatarga anteriore lo aveva già sù ed era ancora più brutto perchè la targa RSM è più piccola e si vedeva di più il portatarga.. infatti sparirà così come il posteriore..^^ eheheh
Ritargarla italiana è facilissimo..tutto in 2 giorni... chi vende ti deve lasciare dei documenti per la radiazione per esportazione ed il certificato storico, con questi documenti vai in motorizzazzione paghi i bollettini per le targhe rettangolari(costano di più delle quadre ZA) e per loro (tot 87 euro).Lasci la documentazione,e se la macchina è già collaudata,passi il giorno dopo e ti ridanno targhe nuove e libretto poi hai 60gg di tempo per presentare l'iscrizione al prà(420 euro) e hai finito..! il tutto se sono competenti come a Rimini dove ho fatto tutto..! perchè qui da me lasciamo stare.. non me la targavano,non sanno nemmero svolgere il proprio lavoro..in motorizzazione poi è..che amarezza!
Cmq ronta bella la tua.. minchia pare nova.. ^^ altro che la mia ehehehe...
O0  ;) [:hello] [:allops] [CIT]
Xantia 2.0 HDi 110cv break Exclusive '99
DSuper5 vert argentè AC527 '73
2cv6 special '85

Antodeuche89

Citazione di: francygalle il 15 Luglio 2010, 18:27:10
Grande Anto!!  E tanti complimenti a Daniele per la scelta!!
[:prosit] [:prosit] [:prosit] [:prosit]

A questo punto perchè non ci presentate anche una certa Xantia rossa?? Così completiamo l'opera!!

[musikb]
Cacchio vero!! Manca la Xantia di Daniele!!! Ora vedo se la censisce lui stesso!!  :D

[:prosit] [A;flex] [badPC]
2Cv 6 Charleston bigrigia 84
2Cv 6 transat 83
2Cv 6 Charleston bigrigia 85
Visa II Club blanc meije 82
ID 19B gris cyclone 66
CX 2400 GTi gris perle 83
XM injection IV livello gris perlé 90
Xantia Activa Turbo CT gris quartz 95
Xsara Picasso HDi rouge lucifer 00
C6 HDi Exclusive noir obsidien 07

SMF spam blocked by CleanTalk