Sedili Visa (ed LNA)

Aperto da Frank65, 10 Febbraio 2010, 02:43:56

Frank65

Citazione di: total il 19 Febbraio 2010, 21:34:11
Scomodo il sedile BX???? :o
Io lo rimpiango ogni giorno.... A parte che era fantastico anche solo da vedere.....  :)

E' un ottimo sedile e anche secondo me bello da vedere, ma io purtroppo non ci sto comodo ......
94' ZX 1400 Break Avantage       (324.500 Km)

Bernardo

La BX aveva un paio di fogge diverse per i sedili: per alcuni risultano un po' "scomodi" (ergonomicamente) quelli "a cucchiaio". Nel caso consiglierei di cambiarli con quelli tipo GTi/Vip e  non con quelli di altre vetture.  [CIT]

total

Esatto, io avevo la GTI.  :) Morbidi ma non cedevoli, rivestiti in ottimo velluto e molto contenitivi nelle curve (e visto quanto tirava quel motore, ce n'era bisogno....)  [:riv]
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

Ponchius

I sedili della LN sono stracomodissimi e sono uguali a quelli delle prime LNA.
Diciamo che da quando hanno iniziato a montare quelli con predisposiz al montaggio dei poggiatesta è cambiata 1po' la consistenza.
Quelli della Visa dovrebbero avere gli stessi attacchi anche se diversi in quanto quelli della LN/LNA ribaltabili (3porte) ma sono diversi come sedili.
Restano comunque molto confortevoli anche questi così come quelli del C15. Se poi li paragoniamo alle odierne cassette della frutta che montano!...
Come ho già detto nell'altro post non sottovalutate l'esistenza del C15: tutti i ricambi sono ancora forniti nuovi da Citroen e sarà così x obbligo fino al 2016 x cui tutto ciò che ha di compatibile con la Visa è a portata di mano... (di portafoglio bisogna vedere...)
Passate:
DSpécial '74
2CV 6 Spécial '83
BX Sport '86
BX Break 19 4X4 TZS '90
BX Break 19 4X4 TZS '92

Attuali:
2CV AzA '64
VW Maggiolino 1200 '69
HY diesel '77
LN '79
Acadiane Oasi '80
Dyane 6 '82
BX 16 TRS '86
AX 14i 4X4 '92
AX 14i 4X4 '92
Xantia Break 1.9 TD SX Plus '98
C15 D Club '00

paw999

Frank, mica devi fare tanta strada... C'è una bella BX Athena al tuo paese a cui puoi sempre sgraffignare i sedili....

[scapp]

P.s  so che mi legge il fratello del proprietario dell' Athena... io non ho detto niente...

[:allops]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

francygalle

Staremo attenti....  [musikb]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

SMF spam blocked by CleanTalk