VEL. MAX. GTI TURBO

Aperto da nightluca, 01 Febbraio 2010, 11:24:47

monecxgtiturbo2

Citazione di: Martini il 04 Febbraio 2010, 12:09:57
Citazione di: monecxgtiturbo2 il 03 Febbraio 2010, 12:12:42
Citazione di: ledde il 03 Febbraio 2010, 00:11:53
per fortuna che non sono l'unico

Sfortunatamente sei in compagnia, però vi avviso: il prossimo che si vanta di una cazzata del genere, lo banno con le mie manine.
Avete un'idea di cosa può succedere con due tonnellate di latta in mano sparate a duecento all'ora se per una qualsiasi ragione perdete il controllo???
Ci sono le piste per fare queste cose, circuiti dove siete da soli, se vi sfracellate contro un muretto fate danno solo a voi ed alla vostra povera auto, non allo sciagurato che per disgrazia sua si trovava a passare di li. Vi sentite sicuri a 200 orari "perché avete il controllo della situazione"? E se qualcuno vedendovi lontani nello specchietto (e presumendo che la vostra velocità sia prossima a quella di legge, mica tutti viaggiano col telemetro laser a bordo!) mette la freccia e si infila nella vostra corsia?

martini io comunque non ho detto di averli fatti in autostrada e non ho specificato dove !! anche perchè se voglio andar forte non ho bisogno della cx ho la mia impreza con i suoi 218 cavalli, ma mi organizzo in pista spesso con altri ragazzi del forum  non siamo scemi !!!
la mia affermazione ( per fortuna )l'ho scritta non perchè sono contento che mio papa' circa 13 anni fa' ha fatto i 235 col cx , ma  è dovuta al fatto di esser preso per quello che racconta le  palle in giro da qualcuno come puntualmente viene fatto , e sinceramente questa cosa da molto fastidio!almeno dato che altri hanno avuto i miei stessi riscontri non passo per il pallaro di turno ( a questo è riferito il per fortuna sia chiaro)

non ci penso proprio ad essere il pirata della strada una testa la ho e la so usare , poi abito vicino ad  un circuito quindi quando voglio sfogarmi mi sfogo eccome senza creare problemi a nessuno  [:prosit]

chiuso argomento spero di aver chiarito tutti i malintesi  !
citroen cx/gti 83/gti turbo2 88/prestige aut 87/bx14 tge clima 90/2cv6 83/subaru impreza gt 98,Peugeot 307sw 2.0 16v 7 posti 03,peugeot 106 rallye 16v,peugeot 206 cabrio 1.6

thewizardofwiz

Citazione di: nightluca il 03 Febbraio 2010, 17:51:43
LA PISTA E' FATTA PER CORRERE LA STRADA NO!
certo!!!

CitazioneNon ho capito la battuta" honda 1100 fighettino da bar?" va bene allora honda 600 rr con diverse ore a Binetto Puglia?
sempre da fighettino da bar
;)

Fabio/che a Binetto non riesce a tirare la III

zxbreakaura

La questione non è di dove o come hai fatto i tuoi 235 km/h con la tua CX..La domanda del topic è la velocità massima della GTI TURBO e abbiamo scoperto a quanto arriva in velocità..Nessuno ti dice di essere un pallaro, solo che a volte esageri con certe tue affermazioni (vedi altri topic sulla BX)..

Andrèbx

Dunque... Nessuno ha parlato di autostrade. Nessuno ha parlato di velocità eccessive e pericolose..

Perfetto!

Allora non vedo dove stia il problema.
Io, mario e martini (per citare gli ultimi) ci siamo fatti una bella e inutile chiacchierata sulla sicurezza alla guida.
Contento?

Visto che monecxgtiturbo2 decide di chiudere argomenti a destra e a manca, chiudiamo tutto il topic ch'è meglio.

Anche per amore di sintassi, visto l'uso sporadico e aleatorio di punteggiature e verbi..

E qui pongo fine alla diatriba immaginaria.

Prima che arrivi qualcuno che ha fatto i 190 con la 2cv.

Pace e bene a tutti!

velvet

Io ricordo perfettamente di essere arrivato ai 130 con la 2CV4.

In scia ad un'autobus turistico, in discesa e con il motore che ad orecchio stava sopra i 7000 giri.  ;D ;D [cheers]

Andrèbx

Citazione di: velvet il 04 Febbraio 2010, 16:58:49
Io ricordo perfettamente di essere arrivato ai 130 con la 2CV4.

In scia ad un'autobus turistico, in discesa e con il motore che ad orecchio stava sopra i 7000 giri.  ;D ;D [cheers]
Ti offendi se ti dico che sei completamente matto se l'hai fatto davvero? ;D  [:allops]

nightluca

Ho aperto questo topic chiedendo semplicemente velocità massima raggiunta con cx gti turbo. Si e' arrivati a parlare di: pressione turbo ritoccata,la pista dei fighettini,la ragazza che si è sfigurata in un incidente,andare in Germania e tirare sulle loro autostrade,corse clandestine non vi sembra aver alzato un polverone inutile.
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

MarioCX

Citazione di: nightluca il 04 Febbraio 2010, 17:53:15
Ho aperto questo topic chiedendo semplicemente velocità massima raggiunta con cx gti turbo. Si e' arrivati a parlare di: pressione turbo ritoccata,la pista dei fighettini,la ragazza che si è sfigurata in un incidente,andare in Germania e tirare sulle loro autostrade,corse clandestine non vi sembra aver alzato un polverone inutile.

Nessun polverone.
E' chiaro che quando un gruppo di persone trattano un argomento il percorso dialettico va un po' dove vuole.

Il problema era solo quello di sapere la velocità massima dichiarata?

Presto detto: 223 Km/h.
E topic chiuso.

Inutile chiosa parlare di velocità massima reale ed in ogni caso rilevabile solo in pista e con strumenti di precisione.
A questo proposito ti rimando ad un lontano quattroruote di fine 84 dove c'era la prova completa della GTi Turbo. E' su serie 1, ma quel dato non cambia.

E topic, ripeto, chiuso.

SMF spam blocked by CleanTalk