VEL. MAX. GTI TURBO

Aperto da nightluca, 01 Febbraio 2010, 11:24:47

Raffaele

le corse si fanno in pista...

monecxgtiturbo2

mio papa' ai tempi che usava ancora la sua gti turbo2 con un filino di pressione del turbo alzata è arrivato tranquillamente a 235 orari a fatica scendeva quasi oltre ma era gia' in zona limitatore di giri  [:wave]
citroen cx/gti 83/gti turbo2 88/prestige aut 87/bx14 tge clima 90/2cv6 83/subaru impreza gt 98,Peugeot 307sw 2.0 16v 7 posti 03,peugeot 106 rallye 16v,peugeot 206 cabrio 1.6

sergio.beneggi

Citazione di: MarioCX il 02 Febbraio 2010, 15:32:09

Io invece ##### anche a ### km/h e poi una volta #######.

Occhio però che sono macchine comunque vecchie di oltre vent'anni.
E l'ultima volta che l' tirata a #### Km/h per quattro ore di fila mi sono fumato il cambio automatico.
Prudenza.

Prudenza .....
al ritorno, dal Raduno di monselice 2008 , (forse non ti sei neanche accorto) ,
mi hai superato sull'autostrada talmente veloce,
che non mi hai neanche salutato .
Comunque , come dice quel proverbio ;  chi va a  piano , va sano e lontano ..... [culo]

Io ho sempre corso , ma adesso ho imparato a guidare con moderazione  ,
uno perche' ci tengo alla mia vita,
due perche'  la patente mi serve per lavorare  ,
tre  perche' se si rompono queste machine ; costano  ,
e quarto,  perche' come in questo caso, ero seduto su una signora poltrona di CX, e non su un GO-KART .
e poi volete mettere la goduria , il relas di una CX in autostrada .

Per la serie ,quando arrivo , arrivo .  [A:spa]

"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

vercesi

jo parlavo solo di sensazioni non del fatto che sotto la pioggia vado per forza a 180 orari. scusate se mi sono espresso male , comunque la velocita massima la ho provata una sola volta su strada asciutta e rettilinea  215 di contakm ..raccordo di bereguardo  ..pv

MarioCX

Citazione di: sergio.beneggi il 02 Febbraio 2010, 19:22:40
Citazione di: MarioCX il 02 Febbraio 2010, 15:32:09

Io invece ##### anche a ### km/h e poi una volta #######.

Occhio però che sono macchine comunque vecchie di oltre vent'anni.
E l'ultima volta che l' tirata a #### Km/h per quattro ore di fila mi sono fumato il cambio automatico.
Prudenza.

Prudenza .....
al ritorno, dal Raduno di monselice 2008 , (forse non ti sei neanche accorto) ,
mi hai superato sull'autostrada talmente veloce,
che non mi hai neanche salutato .

Si, l'ultimo che ho fatto prima di pipparmi il cambio.
Ragazzi, ascoltate Sergio ci guadagnate in salute (prima di tutto) e in soldi.
Tanti.

robyazz

Citazione di: monecxgtiturbo2 il 02 Febbraio 2010, 17:33:17
mio papa' ai tempi che usava ancora la sua gti turbo2 con un filino di pressione del turbo alzata è arrivato tranquillamente a 235 orari a fatica scendeva quasi oltre ma era gia' in zona limitatore di giri  [:wave]

Etteppparevaaaa  ;D !!!!!!! Ma perchè non ti iscrivi al guiness dei primati ? Di ogni argomento riesci a citare sempre i limiti più estremi,magari hai una carriera davanti e non lo sai (al massimo potresti sempre ripegare sul cabaret  [:wink])

Per la questione "monache",invece,non so cosa dirvi. Sono un pilota scarso,amo il relax e la velocità eccessiva mi innervosisce,poi mica per questo vado in chiesa  [:wink]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

ledde

Come dice Martini il tachimatro della cx non è molto preciso sicuramente come molti tachimetri di quegli anni. La mia ex gti turbo sulla Alessandria gravellona insieme a Uglolux ha superato i 230 e se non erro i giri erano oltre 5000 dove comincia la zona rossa a trattini.Sinceramente mi sembra un po' troppo ottimistico,purtroppo non avevo il gps per verificare.

robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

cristiano

...io con la mia GTITurbo avrò toccato si e no i 120 e con la DLuxe non vado mai sopra gli 80.
Son macchine vecchie se pure ben tenute, andate con prudenza e godetevi il relax di una Citroen...
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

monecxgtiturbo2

Citazione di: robyazz il 02 Febbraio 2010, 23:34:17
Citazione di: monecxgtiturbo2 il 02 Febbraio 2010, 17:33:17
mio papa' ai tempi che usava ancora la sua gti turbo2 con un filino di pressione del turbo alzata è arrivato tranquillamente a 235 orari a fatica scendeva quasi oltre ma era gia' in zona limitatore di giri  [:wave]

Etteppparevaaaa  ;D !!!!!!! Ma perchè non ti iscrivi al guiness dei primati ? Di ogni argomento riesci a citare sempre i limiti più estremi,magari hai una carriera davanti e non lo sai (al massimo potresti sempre ripegare sul cabaret  [:wink])

Per la questione "monache",invece,non so cosa dirvi. Sono un pilota scarso,amo il relax e la velocità eccessiva mi innervosisce,poi mica per questo vado in chiesa  [:wink]

bhe a quanto pare non sono l'unico ad aver preso i 230 col gti turbo e comunque roby leggi il topic invece di criticare quello che scrivo , ha chiesto espressamente la velocita' massima quindi le tue critiche sono alquanto inadeguate , hai o hai avuto una gti turbo?? se non la hai avuta limitati a rispondere alle cose che sai per certo ed evita di stressarmi lavita grazie
citroen cx/gti 83/gti turbo2 88/prestige aut 87/bx14 tge clima 90/2cv6 83/subaru impreza gt 98,Peugeot 307sw 2.0 16v 7 posti 03,peugeot 106 rallye 16v,peugeot 206 cabrio 1.6

monecxgtiturbo2

Citazione di: ledde il 03 Febbraio 2010, 00:11:53
Come dice Martini il tachimatro della cx non è molto preciso sicuramente come molti tachimetri di quegli anni. La mia ex gti turbo sulla Alessandria gravellona insieme a Uglolux ha superato i 230 e se non erro i giri erano oltre 5000 dove comincia la zona rossa a trattini.Sinceramente mi sembra un po' troppo ottimistico,purtroppo non avevo il gps per verificare.

esatto difatti la mia che aveva un filo di pressione alzata al turbo a 235 ci arrivo' di conta km , effettivi non so se siano reali , pero' era gia' verso i 5500 giri

per fortuna che non sono l'unico

sergio.beneggi

Citroen VISA elaborata , sfida una Ferrari TESTAROSSA .........

"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

thewizardofwiz

l'honda vattelappesca 1100?
robetta per i superfighetti da bar...
[:wave]

Fabio con fj1200 e qualche ora di pista

nightluca

LA PISTA E' FATTA PER CORRERE LA STRADA NO! Non ho capito la battuta" honda 1100 fighettino da bar?" va bene allora honda 600 rr con diverse ore a Binetto Puglia?
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

Andrèbx

Scusate se entro a gamba tesa nel discorso ma devo riportarvi una massima di mio padre..
"saper guidare non vuol dire andare veloci"
Un'auto potente è solo un'auto più sicura con freni più potenti e una scorta di cavalli per emergenze e sorpassi...
Quella storia di sfidare i limiti ecc ecc SOLO IN PISTA!
fare i tamarri con auto e moto ci può stare....attenti però che si rischia... ci si fa male, si buttano soldi e sopratutto se faccio una cazzata io ammazzo magari qualcun'altro innocente!
Quindi come 's disa a Nuara: ocio! ;)

P.s. 140 col bx 19 aspirato sulla tangenziale cameri-novara. Non lo rifarò mai più in vita mia ;D

SMF spam blocked by CleanTalk