"La bella del mese"

Aperto da paw999, 28 Gennaio 2010, 00:41:03

Xmandrea91

Ci conto!!! "Condizio sine qua non" ( come dicevano gli antichi Romani ..) continuerai a tenere i padelloni...! Altrimenti vengo su io ( o incarico qualcuno..)...e te li porto via! ( naturalmente..di notte...al buio, così quando la mattina vai a riprendere la balena...benedirai il nuovo giorno con tante  [bestem]  ..!!! )  [:allops] [:allops]
DSuper5 '73 brun scarabèe - XM 2.0 inj. pack '91 rouge mandarin

CitroMarco

Citazione di: robyazz il 29 Gennaio 2010, 00:33:54
E' qui che sbagli Marco. Non mi son mai formalizzato sulle divergenze di opinione,qui è mancato proprio il minimo rispetto per la  persona. Però non riapriamo il caso, che se ne sono dette già abbastanza.

Se volessi "riaprire il caso" potrei dire che dalla mia parte ho vissuto la cosa esattamente allo stesso modo, ma io volevo provare a tendere una mano, non a rinfocolare polemiche. Poi noi siamo li', se vuoi provare a sentire la mia opinione, è una occasione per provare a superare la cosa. Non ti disturbo oltre.

robyazz

Citazione di: MarcAdminDS il 29 Gennaio 2010, 08:54:55
Se volessi "riaprire il caso" potrei dire che dalla mia parte ho vissuto la cosa esattamente allo stesso modo, ma io volevo provare a tendere una mano, non a rinfocolare polemiche.

Ohibò...questa è bella. Devo davvero essermi perso qualcosa...
Quella mano,comunque,quando serviva io non l'ho vista e quando ne ho chiesto una,mi è stata segata la mia.

Citazione di: MarcAdminDS il 29 Gennaio 2010, 08:54:55
Poi noi siamo li', se vuoi provare a sentire la mia opinione, è una occasione per provare a superare la cosa. Non ti disturbo oltre.

Avresti potuto "disturbarmi" prima,magari rispondendo alla mia famosa mail...(che ancora sta lì...) ::)
Comunque non ci sarò,se un giorno capiterà l'occasione,si vedrà.

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

paw999

Citazione di: robyazz il 30 Gennaio 2010, 01:02:12

Comunque non ci sarò,se un giorno capiterà l'occasione,si vedrà.

...Ed iniziò ad intravedersi un sottile spiraglio di luce.....   [cheers]   [:wave]

[:prosit]

Dai, siamo 4 gatti, restare divisi non porta buono a nessuno.  [cheers]  [:kiss]  [:clap]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Xmandrea91

PAROLE SANTE!!!!!!! Na' stretta de mano..na' birra...e buonanotte suonatori!!! Orsù...!!!!

robyazz

Quanto correte ragasuoli !!

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Enzo1

Ho appena visto le foto degli interni della 3.0 V6 Break prima serie di Roby.

Ragazzi, questa macchina merita un servizio fotografico professionale!!!
Bella dell'anno la metterei!
Citroën XM Turbo CT - a.m. '98

Lancista e Citroenista
Citroenisti? Una razza a parte...

Fiat600Forum.it

paw999

Roby ha solo da inviarmele!  [:wink] La macchina merita sicuramente!  [:clap] [:clap]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Xmandrea91

Citazione di: robyazz il 30 Gennaio 2010, 17:32:40
Quanto correte ragasuoli !!

Robertino......non c'è altro tempo da perdere!!! Il Club ha BISOGNO di te e della tua splendida Heidi!!!  ;D

robyazz

Citazione di: paw999 il 31 Gennaio 2010, 00:35:23
Roby ha solo da inviarmele!  [:wink] La macchina merita sicuramente!  [:clap] [:clap]

Non ancora,fidatevi. A primavera posterò il resoconto completo autorizzando Paw,se lo vorrà,a prenderselo senza problemi.

Enzo1

Citazione di: robyazz il 31 Gennaio 2010, 13:51:19

Non ancora,fidatevi. A primavera posterò il resoconto completo autorizzando Paw,se lo vorrà,a prenderselo senza problemi.

OK! Allora meglio la gallina domani che l'uovo oggi!

Siamo felici di attendere [:wave]
Citroën XM Turbo CT - a.m. '98

Lancista e Citroenista
Citroenisti? Una razza a parte...

Fiat600Forum.it

ugomaria

Ho dato un'occhiata al vostro sito e ho visto nella gallery diverse foto fatte anni fa alla mia ex-XM.

Mi ha fatto piacere.  [:wave]

sterob

Gira gira ti  spedisco  quelle della mia, dopo tanti anni forse se lo merita e non ha bisogno di "restauri"... ;D [:wave]
Citroen Sm 2,7 carburatori 1972
Citroen Xm 2,0i 1990

robyazz

Non è che c'è spazio solo per una "bella",che problema c'è.... [A:spa] ?? E poi io non ho detto che a Paw gli mando le foto,quando saranno pronte se vorrà se le prenderà da qui. E poi perchè "restauri" fra virgolette ? Mica le XM nascono tutte fortunate come la tua,Ste... [:wink] 

sterob

Citazione di: robyazz il 09 Febbraio 2010, 17:35:07E poi perchè "restauri" fra virgolette ? Mica le XM nascono tutte fortunate come la tua,Ste... [:wink]  
Robbè dai, in fondo tu sai bene che con la Sm stavo molto, ma molto peggio adesso invece dopo un certo impegno si merita quasi un book e non sfigurerebbe di certo...La mia era una battuta per dire che una bella e pronta c'è già (ovviamente in attesa che la tua diventi bella come merita)...In fatto di fortune poi, anche qui diciamo pure fortunata lei, ma sfigato io (ovviamente con lei [:grrr])
Citroen Sm 2,7 carburatori 1972
Citroen Xm 2,0i 1990

SMF spam blocked by CleanTalk