"La bella del mese"

Aperto da paw999, 28 Gennaio 2010, 00:41:03

paw999

Gentili amici nonchè soci di "Extreme - XM Club Itaia" vi ricordo che all'interno del nostro sito esiste la rubrica "La Bella del Mese"

Invito quindi tutti voi ad inviarmi un servizio fotografico completo delle vosttre balenottere in modo da poter aggiornare frequentemente quella sezione.

Sono necessarie almeno 8/10 fotografie in alta definizione di interni ed esterni e sono gradite pure le foto dei particolari!

Buon XM Club a tutti!  [:prosit]

[:wave]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

robyazz

Vale anche per i non soci  ::) ?
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

paw999

Se parli per te.... Lo sai che volente o nolente quel "titolo" ti rimane "a vita"... 

Colgo l'occasione per dire che chiunque volesse aggiungere qualche riga di presentazione della sua vettura unitamente alle foto (o una storia) è il benvenuto e si vedrà pubblicato ben volentieri!

Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

robyazz

Citazione di: paw999 il 28 Gennaio 2010, 00:47:31
Se parli per te.... Lo sai che volente o nolente quel "titolo" ti rimane "a vita"... 

Nolente,nolente. Sai che però esiste un modo di "devitalizzarlo" e prima o poi lo scoprirò  [police] :D

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

paw999

Dai su, perchè non prendi la V6 e ti fai veder domenica in giro dalle parti di S. Giorgio di Lomellina?  [A:ur]

Lo sai che se esiste un modo per "rivitalizzarlo" prima o poi lo scoprirò.. E so che esiste....  [A:D]

robyazz

Citazione di: paw999 il 28 Gennaio 2010, 00:53:05
Dai su, perchè non prendi la V6 e ti fai veder domenica in giro dalle parti di S. Giorgio di Lomellina?  [A:ur]

Scordatelo.  [:kiss]

paw999

Vieni in incognito... Hai una vettura talmente "mimetica"...  [:allops]

Xmandrea91

Ce l'avevo io il modo per farlo cambiare idea a sto testone megalitico !!!! ;D ;D Dovevo usare il ricatto..vero Robertone???? Vuoi i..............? e allora rientri a pieno titolo nel club, altrimenti....ciccia!!!!!! Ahahaha!!!!
mannaggia...me lo sono fatto scappare!!!!  [:allops] [:allops] [:allops] [:allops] [:allops]
DSuper5 '73 brun scarabèe - XM 2.0 inj. pack '91 rouge mandarin

CitroMarco

Citazione di: robyazz il 28 Gennaio 2010, 01:01:44
Citazione di: paw999 il 28 Gennaio 2010, 00:53:05

Scordatelo.  [:kiss]
Da parte mia, sei il benvenuto.
Una divergenza di opinione non è una dichiarazione di guerra e nemmeno un cambio di idea sulla tua persona. Comunque vedi tu. Io una birra te la offro volentieri.
Marco

Xmandrea91

Robertone.....orsù..!!!!! fatevi sta birra insieme..e stringetevi la mano dai!!!!!! [:prosit]

paw999

Dai ragazzi, rorniamo in topic... A parte FabioXM2 nessun'altro ha inviato le foto per la bella del mese... Coraggio!!

L'indirizzo è soci@xmclub.it

Vi attendo numerosi, compresi quelli che hanno la 3.0 break comperata in svizzera...  [:prosit]

robyazz

Citazione di: Xmandrea91 il 28 Gennaio 2010, 05:54:53
Ce l'avevo io il modo per farlo cambiare idea a sto testone megalitico !!!! ;D ;D Dovevo usare il ricatto..vero Robertone???? Vuoi i..............? e allora rientri a pieno titolo nel club, altrimenti....ciccia!!!!!! Ahahaha!!!!
mannaggia...me lo sono fatto scappare!!!!  [:allops] [:allops] [:allops] [:allops] [:allops]

Dovevi solo provarci...sai quante cosettine venivo a riprendermi a Senigallia...  [A:sca] ;D ;D 

robyazz

Citazione di: MarcAdminDS il 28 Gennaio 2010, 09:44:13
Da parte mia, sei il benvenuto.
Una divergenza di opinione non è una dichiarazione di guerra e nemmeno un cambio di idea sulla tua persona. Comunque vedi tu. Io una birra te la offro volentieri.
Marco

E' qui che sbagli Marco. Non mi son mai formalizzato sulle divergenze di opinione,qui è mancato proprio il minimo rispetto per la  persona. Però non riapriamo il caso, che se ne sono dette già abbastanza.

Xmandrea91

Citazione di: robyazz il 29 Gennaio 2010, 00:30:23
Citazione di: Xmandrea91 il 28 Gennaio 2010, 05:54:53

Dovevi solo provarci...sai quante cosettine venivo a riprendermi a Senigallia...  [A:sca] ;D ;D 

Ti avrei aspettato a braccia aperte!!!! E poi..tutti a magnà l'pesc!!!!! ( come dicono dalle mie parti!! ) ahahah!!! [:allops]

robyazz

Promesso che prima o poi un salto a trovarti lo faccio eccome [:prosit] !

SMF spam blocked by CleanTalk