CX 25 GTI TURBO 85

Aperto da nightluca, 27 Gennaio 2010, 00:34:17

nightluca

Che ne dite di questa gti turbo anno 85?
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

robyazz

Che la foto è troppo grande e che pare scattata nello stesso anno dell'immatricolazione  ;D
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

MarioCX

Che potrebbe essere un tarocco perchè ha le maniglie cromate anzichè nere come si conviene.

ugomaria

In effetti la foto è gigantesca e mi sembra... la foto digitale di una foto su carta.  [A:mai]

Non si potrebbe avere qualcosa di più intelligibile?

nightluca

La foto e' stata scattata su una foto cartacea non capisco perche' e' venuta cosi' grande. Al momento ho soltanto questa ma appena andro' al paese in montagna dove e' la cx ne faro' altre. In effetti lo scatto avra' quasi dieci anni, ma le condizioni attuali non si discostano poi tanto. Gent.mo Mario cx aspetta un po' prima di dare giudizi affrettati, anche se capisco che ve ne capitano di tutti i colori, le maniglie le grondaie e i profili porta sono stati sostituiti con quelli cromati perche' mio padre e' un patito di cromature ed io a malincuore le ho lasciate, conservando pero' quelli neri oroginali per il resto la cx e' tutta originale. Un saluto a tutti
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

Gianluca

Citazione di: nightluca il 27 Gennaio 2010, 10:15:07
La foto e' stata scattata su una foto cartacea non capisco perche' e' venuta cosi' grande. Al momento ho soltanto questa ma appena andro' al paese in montagna dove e' la cx ne faro' altre. In effetti lo scatto avra' quasi dieci anni, ma le condizioni attuali non si discostano poi tanto. Gent.mo Mario cx aspetta un po' prima di dare giudizi affrettati, anche se capisco che ve ne capitano di tutti i colori, le maniglie le grondaie e i profili porta sono stati sostituiti con quelli cromati perche' mio padre e' un patito di cromature ed io a malincuore le ho lasciate, conservando pero' quelli neri oroginali per il resto la cx e' tutta originale. Un saluto a tutti

Ciao Luca non prendertela dai...A me sembra una bella CX. E' una prima serie vero ? Gli interni sono in panno ? La vendi ?
Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

nightluca

Ciao Gianluca non e' che me la prendo e che non mi vanno certi giudizi facili, comunque non voglio fare polemiche la mia ha gli interni in cuoio neri, il tettuccio e' una full optional. Se riusciro' a inserire qualche foto piu' decente saro' felice di poterla mostrare a tutti sperando non mi vengano gigantesche come questa. Ciao a tutti i citroenisti.
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

nightluca

AH!! dimenticavo non la vendo ed e' in pratica ha il motore della turbo 1 con il restiling del'ultima serie.
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

Gianluca

Citazione di: nightluca il 27 Gennaio 2010, 11:08:46
Ciao Gianluca
...
la mia ha gli interni in cuoio neri, il tettuccio e' una full optional.

Peccato che non la vendi. Se dovessi cambiare idea considerami pure fra gli interessati.

Ciao ciao.
Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

Bernardo

Bella belva, aspettiamo anche altre foto!

robyazz

Massì non prendertela ! Qui danno del tarocco anche a meraviglie assolute per delle cazzatine ridicole  [:wink]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

MarioCX

Citazione di: robyazz il 28 Gennaio 2010, 00:40:21
Massì non prendertela ! Qui danno del tarocco anche a meraviglie assolute per delle cazzatine ridicole  [:wink]

Mi spiego: l'auto è stata presentata nel topic di apertura con l'atteggiamento di chi chiede un'opinione.
Ne deriva che per correttezza e volontà di diffondere notizie il più possibile corrette ho enfatizzato la difformità delle maniglie.
Il forum serve anche a questo, a non perdere memoria della configrazione originale delle vetture e a fare di essa patrimonio comune.

Xmandrea91

Molto bella!!! Complimenti!!!!  [:clap] Avercelo un "tarocco" così....!!!! Ci metterei la firma e la marca da bollo!!
DSuper5 '73 brun scarabèe - XM 2.0 inj. pack '91 rouge mandarin

Xmandrea91

Citazione di: MarioCX il 28 Gennaio 2010, 08:22:48
Massì non prendertela ! Qui danno del tarocco anche a meraviglie assolute per delle cazzatine ridicole  [:wink]

Mi spiego: l'auto è stata presentata nel topic di apertura con l'atteggiamento di chi chiede un'opinione.
Ne deriva che per correttezza e volontà di diffondere notizie il più possibile corrette ho enfatizzato la difformità delle maniglie.
Il forum serve anche a questo, a non perdere memoria della configrazione originale delle vetture e a fare di essa patrimonio comune.

.. era chiaro che non la volevi denigrare! Infatti i paricolari che hai notato effettivamente sono diversi dagli originali..ma tu non potevi sapere come mai ci fossero le maniglie e le grondine cromate al posto delle nere. E' stata chiesta una pura e semplice opinione sulla foto..e tu l'hai data! 
Ragazzi..sù!! non stiamo sempre sul "chi va là!"..
DSuper5 '73 brun scarabèe - XM 2.0 inj. pack '91 rouge mandarin

MarioCX

Citazione di: Xmandrea91 il 28 Gennaio 2010, 08:29:27
Citazione di: MarioCX il 28 Gennaio 2010, 08:22:48

.. era chiaro che non la volevi denigrare! Infatti i paricolari che hai notato effettivamente sono diversi dagli originali..ma tu non potevi sapere come mai ci fossero le maniglie e le grondine cromate al posto delle nere. E' stata chiesta una pura e semplice opinione sulla foto..e tu l'hai data! 
Ragazzi..sù!! non stiamo sempre sul "chi va là!"..

;)  [:prosit]

SMF spam blocked by CleanTalk