Ho montato il disco deflettore alla Enterprise-A

Aperto da Cactaceo, 30 Dicembre 2009, 19:44:28

Cactaceo

So che mi flammerete  [firehell]
ma è TROPPO bello!!!  :D

Lunga vita e prosperità \\//_
Cactaceo

XMan

Un nuovo tipo di luce diurna suppongo  [:wave]
[:hello] [:prosit] [madsanta]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

francygalle

Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

Frank65

Quasi quasi lo moto anch'io sul BX .....  ;D
94' ZX 1400 Break Avantage       (324.500 Km)

wallysbk

sarà quel che ho bevuto ieri sera ma non mi dispiace sta tamarrata...
a sto punto metti qualche foto del lavoro e dei materiali utilizzati che magari qualcuno prende spunto..(ho lo scooterone da tamarrare  [A:D] )
scambio donna da strada con moto da pista!

Frank65

Citazione di: wallysbk il 01 Gennaio 2010, 12:38:30
a sto punto metti qualche foto del lavoro e dei materiali utilizzati che magari qualcuno prende spunto..(ho lo scooterone da tamarrare  [A:D] )

Mi sembra una buona idea .... ma per quel che riguarda le norme del codice della strada? immagino non si possa girare con luci azzurre anteriori,
o sono in errore?

Cactaceo

FRANK sul BX l'avevo fatto, solo che era coi neon non coi led

il neon era sotto il cofano, davanti al radiatore all'altezza della feritoia avevo messo una striscia di plexiglass bianca su cui la luce si rifletteva.

Invece qui ho usato le strisce led smd autoadesive, quelle che si vendono a metro e che si tagliano a misura.
Sono incollate sotto ai labbri delle feritoie, non si vedono direttamente da fuori, si vede solo il chiarore azzurro con cui illuminano i labbri sottostanti.

Per quanto riguarda il codice, sono vietate le LUCI blu (intesi come proiettori, fari, lampeggianri). Giochini estetici di questo tipo sono consentiti, o per lo meno tollerati (altrimenti dovrebbero arrestare tutti i camionisti che girano in Italia)
Lunga vita e prosperità \\//_
Cactaceo

Frank65

Beh, l'effetto LED azzurri mi piace molto, anche se la conformazione del cofano Xantia mi sembra dia risultati nettamente migliori
rispetto al montaggio sul BX, se no mi sa che ci facevo davvero un pensierino ........

Ciao

Idro2

I fari blu no ehh......"L'effetto calandra" invece secondo me non sarebbe niente male riuscendo ad ottenere una luce bianco ghiaccio, come quella dei led...Ma blu è troppo tamarro secondo me!  [A:D]
Xm 2.0 Turbo CT Nero onyx-Exclusive-cuoio-alcantara '99

Antodeuche89

2Cv 6 Charleston bigrigia 84
2Cv 6 transat 83
2Cv 6 Charleston bigrigia 85
Visa II Club blanc meije 82
ID 19B gris cyclone 66
CX 2400 GTi gris perle 83
XM injection IV livello gris perlé 90
Xantia Activa Turbo CT gris quartz 95
Xsara Picasso HDi rouge lucifer 00
C6 HDi Exclusive noir obsidien 07

robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

monecxgtiturbo2

Citazione di: Cactaceo il 01 Gennaio 2010, 16:53:43
FRANK sul BX l'avevo fatto, solo che era coi neon non coi led

il neon era sotto il cofano, davanti al radiatore all'altezza della feritoia avevo messo una striscia di plexiglass bianca su cui la luce si rifletteva.

Invece qui ho usato le strisce led smd autoadesive, quelle che si vendono a metro e che si tagliano a misura.
Sono incollate sotto ai labbri delle feritoie, non si vedono direttamente da fuori, si vede solo il chiarore azzurro con cui illuminano i labbri sottostanti.

Per quanto riguarda il codice, sono vietate le LUCI blu (intesi come proiettori, fari, lampeggianri). Giochini estetici di questo tipo sono consentiti, o per lo meno tollerati (altrimenti dovrebbero arrestare tutti i camionisti che girano in Italia)

sui camion è consentito montare luci di vari colore in parte mi sembra ma sulle autovetture almeno dal codice della strada no anzi sopratutto le luci di posizione se di colore diverso c è la multa e ti tolgono un punto dalla patente , pensate anche alle lampade gialle dei fari se la vettura è antecedente al 90 mi sembra le puo' montare altrimenti sono vietate e sanzionate dal codice della strada a me fecero la multa sul 106 con le lampade gialle , pero' bello il lavoro sono un po' le cosine che faccio anche io con i led ogni tanto a tempo perso io pero' mi illumino i cassettini interni e vari parti abitacolo ,
citroen cx/gti 83/gti turbo2 88/prestige aut 87/bx14 tge clima 90/2cv6 83/subaru impreza gt 98,Peugeot 307sw 2.0 16v 7 posti 03,peugeot 106 rallye 16v,peugeot 206 cabrio 1.6

SMF spam blocked by CleanTalk