spia apriporta cx

Aperto da leo cx, 31 Agosto 2006, 07:45:56

leo cx

non funziona aaaaa ho smontato il contatto porta e il resto e ripartito ma la lucina dello sportello no????????? dovro' smontare il quadro oppure lascio perdere ...........

Martini

Può essere una lampadina del gruppo strumenti o (più probabilmente) il cavetto stampato che porta il segnale al pannellino. Per entrambi devi smontare il cruscotto ed esaminare con un testerino le connessioni. Non difficilissimo ma delicato.

nickyrenda

quote:
Originally posted by leo cx

non funziona aaaaa ho smontato il contatto porta e il resto e ripartito ma la lucina dello sportello no????????? dovro' smontare il quadro oppure lascio perdere ...........

Intendi quella piccola verde vicino al joy stick dello specchio che segnala che tutto è chiuso ? La mia va il 90% delle volte che chiudo le porte, anche se tutto è ben chiuso...[A:how]

leo cx

no quella del cruscotto dove c' e' la macchina

nickyrenda

quote:

no quella del cruscotto dove c' e' la macchina

Scusa ma non avevo capito : la mia è un'84 e non [:wave] ha la macchina sul [:no] cruscotto.
Era meglio che io [A:stup] tacessi...

MarioCX

La serie 2 ha lo schema di una automobilina sulla sinistra della lunule e segnala lo stato di chiusuta di ogni porta, compreso cofano motore e baule.
La mia per fortuna funge alla perfezione.

Martini

Singolare che ci sia disegnata una Bx, si vede che con la Cx eravamo agli sgoccioli e che non volevano investire neanche le cento lire necessarie per una serigrafia diversa.

MarioCX

quote:
Originally posted by Martini

Singolare che ci sia disegnata una Bx, si vede che con la Cx eravamo agli sgoccioli e che non volevano investire neanche le cento lire necessarie per una serigrafia diversa.

Ah! Pensa che non ci ho mai fatto caso!

leo cx

o mariuccio dal presidente un me lo sarei mai aspettato...o via giu

total

quote:

Piccolo "tarlo" mentale O.T. ma non troppo:

La sagoma nella centralina della mia BX GTI (quella accanto al portamonete) somigliava decisamente alla CX....o almeno aveva lo stesso taglio dei fari.....[A:ba]

Sono le citronate che danno gusto alla vita!.....
[:crazy]
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

MarioCX

quote:

o mariuccio dal presidente un me lo sarei mai aspettato...o via giu

Presidente de che?
Presidente del CX Clubbe è il Cotti Camillo!

leo cx

MarioCX

quote:

Pero' ti garberebbe

Proprio no.
Ho già abbastanza casini.

SMF spam blocked by CleanTalk