FEBBRE.... Livello ROSSO FUOCO.

Aperto da paw999, 07 Novembre 2009, 00:33:21

LHM

Citazione di: wallysbk il 07 Novembre 2009, 18:24:42
quante ne avevano immatricolate di multimedia?

La produzione si è limitata ad una cinquantina di esemplari.
Oggi possiamo dividere i restanti in due categorie: quelli usati come una qualsiasi XM V6 (e in Francia questo non di rado significava dotarle di gancio traino e non risparmiarle) e quelli acquistate da collezionisti consapevoli, quale par essere il caso della Multimédia avvistata da Paolo.
C5 2.0 HDi 160 aut. Executive
2013, Bourrasque

paw999

Devo dire che quella avvistata da me è dotata di gancio traino. A verona c'è la FIERACAVALLI ed il tizio aveva attaccato il box per il suo equino...

Però i km sono quelli, la macchina è nuova, si vede a occhio!! Peccato davvero non aver avuto modo di immortalarla...

Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

wallysbk

Citazione di: paw999 il 07 Novembre 2009, 19:58:07
Devo dire che quella avvistata da me è dotata di gancio traino. A verona c'è la FIERACAVALLI ed il tizio aveva attaccato il box per il suo equino...

Però i km sono quelli, la macchina è nuova, si vede a occhio!! Peccato davvero non aver avuto modo di immortalarla...

ma nemmeno con il cellulare?
scambio donna da strada con moto da pista!

Andrèbx

Oh mi signùr... Il box per cavalli... :)
È pazzesca! Hai avuto una botta di fortuna assurda! :o
Quanto vuole il buon uomo per cotanto splendore?

gianni.ga

il colore e gli interni sono uguali a quella che ho postato nella discussione sulla tua rossa?
Ciao

paw999

Citazione di: Andrèbx il 07 Novembre 2009, 20:41:03
Oh mi signùr... Il box per cavalli... :)
È pazzesca! Hai avuto una botta di fortuna assurda! :o
Quanto vuole il buon uomo per cotanto splendore?

C'è un solo "1" e degli "0"

[A:spa]

Citazione di: gianni.ga il 07 Novembre 2009, 22:15:14
il colore e gli interni sono uguali a quella che ho postato nella discussione sulla tua rossa?
Ciao

No, il rouge lucifère era disponibile solo per la multimèdia. Per il resto della gamma mi pare fosse il rouge pivoine.

[:wave]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

paw999

Citazione di: wallysbk il 07 Novembre 2009, 20:00:01
Citazione di: paw999 il 07 Novembre 2009, 19:58:07

ma nemmeno con il cellulare?

Bisognerebbe averne uno che fa le foto. Vedi, chi mi conosce sa che rapporto io abbia con i telefoni ed i cellulari in special modo...  [:grrr] Tengo e solo perchè ci sono costretto per lavoro il mio 6310i (Che poi è quello dell'impianto originale della mia V6. E non avevo macchina fotografica, mica uno si porta la macchina fotografica sul lavoro...  [A:spa]

wallysbk

io invece credo sia una grossa comodità.certo non si può pretendere di fare fotografie splendide ma appunto per fare foto così al volo è l'ideale.poi per un raduno o un'occasione speciale è molto meglio una fotocamera,magari una reflex,ma non si può sempre girare con uno zaino di obiettivi,giusto?
scambio donna da strada con moto da pista!

paw999

Citazione di: wallysbk il 07 Novembre 2009, 22:50:58
io invece credo sia una grossa comodità.certo non si può pretendere di fare fotografie splendide ma appunto per fare foto così al volo è l'ideale.poi per un raduno o un'occasione speciale è molto meglio una fotocamera,magari una reflex,ma non si può sempre girare con uno zaino di obiettivi,giusto?

Guarda, ti avviso, chi ha provato a parlare di cellulari e telefonia con me, prima o poi rinuncia per sfinimento; non è questione di utilità o meno, NON LI POSSO SOFFRIRE....

[:wave]

Idro2

MERAVIGLIA la Multimedia (a parte la plancia tutta in -finta?- radica.

Mi sembra che per il pilota le differenze siano; sedile con memorie e con regolazione in altezza indipendente per la parte anteriore e posteriore della seduta, tergicristallo "automatico" -sensore pioggia sul retrovisore interno- e, mi sembra, anche accensione fari automatica; almeno cosi trovai da qualche parte su Planete Citroen.
Xm 2.0 Turbo CT Nero onyx-Exclusive-cuoio-alcantara '99

gianni.ga

- 7
non fartela scappare.
Sei tutti noi.
Almeno uno del forum la deve avere.
A cosa ambire dopo ci penseremo.
Ciao

fedonis

Citazione di: Enzo1 il 07 Novembre 2009, 14:28:28
Se non erro la Multimedia non l'ha fatta Citroën.

Dovrebbe trattarsi di una modifica fatta da qualche azienda di prodotti elettronici.
No, e' stata presentata al salone di Ginevra(non ricordo l'anno, mi sembra il 98) da Citroen.
Xm 20I Pack IV 1990 Gris Perle'
Xm 30 V6 Exclusive Aut.1993 Bleu Sideral
Liquid Force "Envy" 13.5 2015;
Liquid Force "Solo"  15.5 2016;
Tavola "Over drive" di Liquid Force;
Cpr Bar 2015
Response Bar 2016

Fedeesse

è una rarità e tutto... ma che vantaggi porta una multimedia rispetto ad una "normale" xm 30 exclusive?
è una xm di un colore magnifico con delle tecnologie vecchie di 10 anni...gps e computer sono rimasti all'epoca della pietra ...
è un fenomeno, un oggetto infrequente, da vedere con simpatia ai raduni, che suscita curiosità etc.. poi?

Antodeuche89

L'XM multimédia mi ha sempre affascinato, purtroppo non ne ho mai vista una dal vivo, a casa dovrei avere un articolo di giornale in italiano e se riesco a trovarlo lo scansiono suuuubito subito!  ;D

forza Paw!!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:prosit] [:prosit] [:prosit]
2Cv 6 Charleston bigrigia 84
2Cv 6 transat 83
2Cv 6 Charleston bigrigia 85
Visa II Club blanc meije 82
ID 19B gris cyclone 66
CX 2400 GTi gris perle 83
XM injection IV livello gris perlé 90
Xantia Activa Turbo CT gris quartz 95
Xsara Picasso HDi rouge lucifer 00
C6 HDi Exclusive noir obsidien 07

robyazz

Peccato che sia su serie II  ::)

Comunque le tecnologie,Fede,sono quelle dell'epoca del mezzo,ovviamente,e la versione in produzione limitata direi che per un collezionista parla da sè ! E poi sulle DS mica diventate matti a scovare quelle orribili e inutili radioline di quarant'anni fa  ;D ;D ?
Mi meravigli un pò in questa circostanza: un intenditore come te  [:wink]  [:kiss] !
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

SMF spam blocked by CleanTalk