FEBBRE.... Livello ROSSO FUOCO.

Aperto da paw999, 07 Novembre 2009, 00:33:21

paw999

Gentili colleghi, mi spiace per voi ma mi sono ammalato. 

Ho la febbre alta e non esiste medicina che me la possa curare! O meglio, una medicina esiste, ma UNA SOLA.

Che ci siano intenditori che sappiano riconoscere ciò di cui sto parlando?

Ne ho saputo oggi l'esistenza e l'intenzione del proprietario di venderla.

L'ho vista di persona e mi sento male, non ne avevo mai vista una dal vivo...

In più il proprietario, che ho conosciuto oggi in fiera a Verona,  non ha fretta per cui avrei tutto il tempo di vendere la mia V6.

L'interno è in pelle chiara, come ogni XM-M che si rispetti.... Ha 23.000 Km...  [:kiss] 

C'è la pellicola protettiva sul display della radio....

E' tedesca.

Il solo colore è il Rouge Lucifère....

[sick]  [sick]  [sick]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

fedonis

Xm 20I Pack IV 1990 Gris Perle'
Xm 30 V6 Exclusive Aut.1993 Bleu Sideral
Liquid Force "Envy" 13.5 2015;
Liquid Force "Solo"  15.5 2016;
Tavola "Over drive" di Liquid Force;
Cpr Bar 2015
Response Bar 2016

LHM

Citazione di: fedonis il 07 Novembre 2009, 01:00:05
Multimedia...

Sarebbe un gran bel colpo, una Multimédia con... ventitremila chilometri!
P.s.: Paolo, immagino tu conosca questo video: http://tinyurl.com/y8rs947
C5 2.0 HDi 160 aut. Executive
2013, Bourrasque

wallysbk

scambio donna da strada con moto da pista!

robyazz

'Mazza...ma dove l'hai scovata ???!!!!
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

gianni.ga

tutto il nostro peregrinare è per arrivare a quella!
C'è chi si accontenta di ammirarla, chi di provarla e chi, se non la possiede rischia di ammalarsi.
Ma quando hai raggiunto la vetta, a cosa puoi ambire?
Ciao

pablo

Incredibile! Se tu dovessi rinsavire e guarire (ne dubito) mi prenoto per il contagio ..... 8)

Andrèbx

In pratica è la versione XM della DS Prèstige....

Bellissima!!!!!!

Quante ne hanno prodotte?
Potete dirmi di più perche è la prima volta che la sento nominare?

Enzo1

Se non erro la Multimedia non l'ha fatta Citroën.

Dovrebbe trattarsi di una modifica fatta da qualche azienda di prodotti elettronici.
Citroën XM Turbo CT - a.m. '98

Lancista e Citroenista
Citroenisti? Una razza a parte...

Fiat600Forum.it

JohnMcLane

Prima volta che ne sento parlare!

Perdona la mia ignoranza in materia, ma a parte la rarità del modello in sè, che meccanica ha?

E a parte (si fa per dire) la profusione di multimedialità per il/i passeggero/i posteriori il conducente beneficia di qualcosa in particolare al posto guida o comunque nei posti anteriori?

Comunque molto bella. di quel colore poi!

Complimenti!

JML

Kanon X

XM 3.0 V6 200cv Exclusive 1995.
CX 25 GTI Turbo2 1988.       
Xsara 2.0 hdi 110cv Exclusive 2003.

paw999

Confermo tutto quello che ho detto in quel topo... La plancia non mi piace, ma in quella che ho visto io ieri la maniglia del cassetto era forunatamente "normale"!!

Per il resto è una vettura magnifica, splendidamente nuova!!! Anche l'interno è diverso, quella che ho visto io è in cuir savane mentre quella del topic richiamato da kanonx mi pare abbia gli interni inalcantara... non si vede bene dalle foto.

Il prezzo è molto TONDO TONDO.... non ho avuto possibilità di discutere più di tanto con il proprietario anche perchè ho dovuto chiedere l'intervento di una mia amica hostess della fiera come interprete.

Ora ho i suoi contatti e, sempre grazie alla suddetta fanciulla, cerchò di mettere in piedi una trattativa. L'unica cosa che mi continuava a chiedere è "se sono veramente un appassionato e se sono in grado di apprezzare la rarità dell'oggetto..." Era molto lusingato, gli brillavano gli occhi, onestamente non so perchè la voglia vendere, speriamo non scherzasse...

[:wave]

Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

wallysbk

paw,se riesci a comprarla veramente ti faccio un monumento e lo metto nella rotatoria centrale del mio paese.peccato che dovrai vendere la tua v6 che per me è proprio fuori portata come costi di gestione.
quante ne avevano immatricolate di multimedia?
scambio donna da strada con moto da pista!

JohnMcLane

Citazione di: wallysbk il 07 Novembre 2009, 18:24:42peccato che dovrai vendere la tua v6

....se per meri motivi di costi di gestione [:blob] vuoi prendere in considerazione una 2000 tct fresca di mecca e con gpl in cambio della tua V6...... [badPC]

JML

paw999

Citazione di: JohnMcLane il 07 Novembre 2009, 19:10:16
Citazione di: wallysbk il 07 Novembre 2009, 18:24:42peccato che dovrai vendere la tua v6

....se per meri motivi di costi di gestione [:blob] vuoi prendere in considerazione una 2000 tct fresca di mecca e con gpl in cambio della tua V6...... [badPC]

JML

Se prenderò la decisione di mettere in vendita la mia V6 che, riscordo, ha ilcambio automatico completamente rifatto a nuovo in ZF, sarà solo per prendere un'altra V6...

In ogni caso ti ho già promesso che quando dovesse arrivare il giorno, sarai il primo a ricevere la comunicazione...  [A:D]

SMF spam blocked by CleanTalk