Come dire di no....

Aperto da leosanto, 16 Settembre 2009, 21:00:24

leosanto

uuff il discorso sta diventando stucchevole pero' eh! Non lo ripeto piu': la Visa e' ANCORA in vendita, ma siccome nessuno di SERIO si e' fatto avanti, me la tengo. Se poi qualcuno di davvero interessato si fara' avanti, io sono qua a valutare ogni offerta che non sia allineata al valore dell'incentivo per la rottamazione  [wound]
CITROEN VISA Club a.m. 1980
CITROEN VISA 650 base a.m. 1983
CITROEN VISA GT a.m. 1983
CITROEN VISA Décapotable a.m. 1984
CITROEN VISA Carte Noire a.m. 1980
CITROEN C15 RE Familiale a.m. 1993
CITROEN SAXO Exclusive a.m. 1997
CITROEN XM TCT Exclusive a.m. 1999

Fedeesse

Citazione di: leosanto il 18 Settembre 2009, 09:36:42
uuff il discorso sta diventando stucchevole pero' eh! Non lo ripeto piu': la Visa e' ANCORA in vendita, ma siccome nessuno di SERIO si e' fatto avanti, me la tengo. Se poi qualcuno di davvero interessato si fara' avanti, io sono qua a valutare ogni offerta che non sia allineata al valore dell'incentivo per la rottamazione  [wound]

che fai ti incazzi? :D
dicci quanto cerchi e la cifra che vuoi realizzare.

leosanto

Citazione di: Fedeesse il 18 Settembre 2009, 11:05:29
Citazione di: leosanto il 18 Settembre 2009, 09:36:42
uuff il discorso sta diventando stucchevole pero' eh! Non lo ripeto piu': la Visa e' ANCORA in vendita, ma siccome nessuno di SERIO si e' fatto avanti, me la tengo. Se poi qualcuno di davvero interessato si fara' avanti, io sono qua a valutare ogni offerta che non sia allineata al valore dell'incentivo per la rottamazione  [wound]

che fai ti incazzi? :D
dicci quanto cerchi e la cifra che vuoi realizzare.

10.000 euro va bene? 8)

Fedeesse

leosanto

total

Divertente come cosa: nonostante la leader sia una versione speciale ormai rara, hai ben due interni completi.  ;D
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

robyazz

Beh Leo, non puoi negare che il tuo comportamento molto logico non è.
L'auto è già bella e mettersi a ravanare dai rottamai ulteriormente in questo modo, indica un certo amore/interesse ancora presenti da parte tua per la Visetta.
Le mie frecciate sono da leggersi solo nell'ottica : "Ma se le vuoi ancora così bene...TIENITELA !!!"  ;)   
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

leosanto

Citazione di: total il 18 Settembre 2009, 19:35:49
Divertente come cosa: nonostante la leader sia una versione speciale ormai rara, hai ben due interni completi.  ;D

si  ;) non ho resistito! tra l'altro, l'interno proveniente da questa Leader e' davvero come nuovo: sul sedile posteriore secondo me non c'e' mai salito nessuno. Inoltre era presente ancora il cellophane sotto la seduta e sui fianchetti dello schienale. davvero un affare, vista la cifra irrisoria richiesta   ;D

leosanto

Marco

In demolizione ho trovato una Visa 10 E Leader in condizioni da concorso ( o quasi) incentivata quasi sicuramente per una anonima Matiz a GPL o Panda a Metano. All'inizio l'ho guardata con interesse da appassionato ma senza il desiderio di staccare qualche pezzo ma poi lo sguardo e' caduto su questi....

ehm ehm mi sento di dire che magari il vecchio proprietario forse era stanco di guidare da 20 anni la stessa vettura, e forse si e' fatto attrarre da un anonima  moderna, dotata di servosterzo, airbag, aria condizionata ,alzacristalli elettrici, e magari altri optional ad esso nuovi!
Ovvio che ad un amatore del modello possa dispiacere ma magari il tipo non ha trovato nessuno disposto a sborsare i 1500 euro minimi del contributo rottamazione, sottolineo minimi perche' a seconda della regione di residenza acquistare auto nuove ecologiche da anche diritto ad esenzione bolli e incentivi extra.

Dispiace vederla perche' apparentemente era sana, ma non posso biasimare le scelte di colui che ha deciso le sorti, al massimo io avrei provato a venderla su ebay prima.... tutto qui.

total

Non sarebbe neanche il primo caso di vettura di anziano deceduto di cui gli eredi si sono disfatti in seguito alla divisione ereditaria degli immobili.

In parole povere: a Gino và il garage, e Gino sfratta la Visetta per infilarci la 207.

Succede più spesso di quanto uno non pensi.  ???
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

Antodeuche89

Citazione di: total il 21 Settembre 2009, 20:06:14
Non sarebbe neanche il primo caso di vettura di anziano deceduto di cui gli eredi si sono disfatti in seguito alla divisione ereditaria degli immobili.

In parole povere: a Gino và il garage, e Gino sfratta la Visetta per infilarci la 207.

Succede più spesso di quanto uno non pensi.  ???
Fanculo a Gino và....  [:grrr] [A:D]
2Cv 6 Charleston bigrigia 84
2Cv 6 transat 83
2Cv 6 Charleston bigrigia 85
Visa II Club blanc meije 82
ID 19B gris cyclone 66
CX 2400 GTi gris perle 83
XM injection IV livello gris perlé 90
Xantia Activa Turbo CT gris quartz 95
Xsara Picasso HDi rouge lucifer 00
C6 HDi Exclusive noir obsidien 07

SMF spam blocked by CleanTalk