...non c'è il 2 senza il tre...

Aperto da paw999, 27 Giugno 2009, 20:36:24

ugomaria

Bella. Complimenti.

L'interno chiaro è fra le cose più belle della XM.

paw999

devo anche informare lor signori che, tra gli straordinari eventi di ieri (vedi topic apposito http://forum.riasc.it/public/index.php?topic=9768.0), il grande Elio Fantomas, dopo una giornata di preghiere in ginocchio sui ceci, è riuscito a portarsi via la mia XM verde.  [A:spa]

Sono un po' triste ma allo stesso tempo so che quella macchina nelle sue mani è destinata ad un futuro RADIOSO!

[:wave]

Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Enzo1

Citazione di: paw999 il 06 Luglio 2009, 20:59:53
Sono un po' triste ma allo stesso tempo so che quella macchina nelle sue mani è destinata ad un futuro RADIOSO!
Quel "radioso" fa pensare anche ad un'altra cosa, una brutta fine che hanno fatto anche alcune XM del forum.

Comunque, auguri al proprietario!
Citroën XM Turbo CT - a.m. '98

Lancista e Citroenista
Citroenisti? Una razza a parte...

Fiat600Forum.it

robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

paw999

Citazione di: Enzo1 il 24 Luglio 2009, 09:35:45
Citazione di: paw999 il 06 Luglio 2009, 20:59:53
Quel "radioso" fa pensare anche ad un'altra cosa, una brutta fine che hanno fatto anche alcune XM del forum.

Comunque, auguri al proprietario!

Mi unisco a Roby affermando di non aver compreso l'intervento di Enzo1.  Con "radioso" non intendevo "radiato", volevo semplicemtne dire che Elio è una persona in grado di prendersi amorevolmente cura della macchina. Se non fossi stato più che certo di questo la vettura sarebbe ancora a casa mia!

Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

francygalle

Probabilmente era solo una battuta   ::)
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

paw999

Citazione di: francygalle il 25 Luglio 2009, 12:46:48
Probabilmente era solo una battuta   ::)

Insomma ho capito, ce l'avete a morte con quella XM!! Poverina, prima radiata e poi battuta!  [A:D]

gianni.ga

troppo divertente la battuta al quadrato! :)
ho provato la macchina, a parte le sfere da sostituire, va benissimo e anch'io sono sicuro che  Elio la terrà a lungo. Anche se ho nostalgia della 16 valvole, penso che la turbo ct col cambio manuale sia  il miglior  compromesso fra potenza maneggevolezza e tenuta di strada.
Checchè se ne dica è una vera macchina sportiva che da delle grandi soddisfazioni alla guida.
Ciao.

francygalle

Citazione di: gianni.ga il 25 Luglio 2009, 20:51:29
Anche se ho nostalgia della 16 valvole, penso che la turbo ct col cambio manuale sia  il miglior  compromesso fra potenza maneggevolezza e tenuta di strada.
Alla fine anche tu ti sei convertito al partito del Turbo CT  ;D

Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

gianni.ga

si, mi hai convinto!
Magari aumentando un po' la pressione del turbo.
Ciao, Gianni

robyazz

Io adoro il TCT manuale,però devo dire che dopo aver provato il 3.0 automatico farei cambio volentieri  ;D
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

SMF spam blocked by CleanTalk