Si può prendere ?

Aperto da ICSEMME, 23 Maggio 2009, 17:26:19

ICSEMME

Ho sottomano questa XM 2000 Turbo. I chilometri (circa 150 mila) sono reali e controllati. Due proprietari , entrambi conosciuti. Inteni OK. La carrozzeria ha qualche fesseria ( ad essere pignoli). La vorrei prendere come auto da utilizzare per trasferte di lavoro e per diporto. il prezzo è abbastanza contenuto.

paw999

Non è che ci hai detto gran che.... che allestimento è?  anno? prezzo?  Ha le sfere scariche? Come sono i tamponi delle sosp. anteriori, ha il GPL per poter circolare senza limitazioni.... ?

Neanche Mandrake potrebbe consigliarti se non ci dai qualche indicazione in più....

[:wave]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

robyazz

Di sicuro l'abbinamento colore carrozzeria e interni (che sembrano in pelle chiara) è da sballo !!
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

ICSEMME

Avete ragione ! Occorre qualche elemento in più. Ieri pomeriggio lo guardata meglio e l'ho fotografata più in dettaglio. La vettura è del 1995, allestimento "Exclusive". Interni in pelle chiara tenuti molto bene. Si è avviata immediatamente ma non l'ho potuta provare perchè è senza assicurazione. Chi la sta proponendo mi assicura che la meccanica è OK, comprese sfere e supporti "gommoni" ammortizzatori anteriori. Niente GPL, ma nella mia Regione i divieti di circolazione per i mezzi Euro 0, 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9.... ecc... non esitono !!
Ecco qualche altra foto:

XMan

La mia opinione se posso esprimerla (ops l'ho fatto!!)  :D  è che se l'auto è in ordine e la cifra coerente con il tuo portafoglio sembra molto bella.
In caso di acquisto buoni Km     [:prosit]
Ciao a tutti
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

XMan

Scusa la cafonaggine mi sono dimenticato di: BENTORNATO tra noi.
[:hello]
XMan

robyazz

I tamponi almeno a occhio si possono verificare da sotto la ruota anteriore,togliendo i gommoni dallo stelo,controllando che il il fonoassorbente sul cofano non abbia rientranze nei punti di pressione e infine dando un'occhiata allo spazio rimasto fra sfera e lamierato.
Detto ciò esteticamente è splendida. Non sono un grande amante dela seconda serie,ma un '95 almeno non ha ancora l'odioso antisink...quindi come caratteristiche per me è promossissima.
Verifica in qualche modo la meccanica,se riesci...

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

gianni.ga

mettile sotto un bel cartone e guarda se perde hlm, poi, se ti piacciono i sedili in pelle, comprala senza indugio. E' bellissima.
Ciao.

robyazz

Bah..anche perdesse LHM non sarebbe un dramma. Magari un piccolo tubicino di ritorno  [A:spa]
Verificare,verificare il più possibile che l'auto merita !

paw999

Quoto. A meno di grossissime sorprese, questo esemplare va assolutamente salvato.

[:wave]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

gianni.ga

io ho una piccola perdita che secondo il mio mecca si rimedia con la sostituzione della pompa hp.
Ci ho rinunciato,

con l'xm precedente c'era una piccola perdita che si risolveva cambiando l'idroguida.
L'ho venduta(poi mi sono pentito).
Ciao.

paw999

Non so nel caso dell'idroguida (Dirass?) ma nel caso della pompa so per certo che in tantissimi preferiscono sostituirla piuttosto che cambiare 4 gommini..... [A:sca]

gsax1

Mi sembra molto bella....qualcuno mi sa spiegare perchè la mia Exclusive sempre del 95 ha cerchi diversi?

XMan

Per quanto io ne sappia nelle versioni exclusive i cerchi montati di serie sono quelli che si vedono nelle immagini.
Ciao
XMan

P.S. Potrei sbagliare e pertanto non linciatemi  :D

gsax1

Io ho quelli che ha anche la TCT prima serie.......mah.Tra l'altro come i miei,sono raffigurati anche su una brochure del 95...mah?!?!

SMF spam blocked by CleanTalk