Festaaaa

Aperto da ale1282, 18 Maggio 2009, 15:50:50

ale1282

cesio74

beh io che di break ne ho giudato 2 dico che lo spazio c'e'... anche forse erano un po intanti....eheheh

paw999

Ma come una Break, non hai letto bene l'articolo? Era la famosissima "XM utilitaria"  [A:thu] [:grrr]

Fonte: vedi link precedente

"...Gli stessi agenti della Polstrada non credevano ai loro occhi vedendo uscire tutta quella gente dall'utilitaria."

[:grrr] [A:thu] [:cucu] [A:thu] [:grrr] [:grrr]

Mi sa che il giornalaio autore del pezzo neanche l'ha mai vista una XM!  [:cucu]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

ale1282

hahahah l'xm utilitaria... che pagliacci ma secondo me è colpa del giornalista... cheppoi li hanno beccati verso torino!!!

JohnMcLane

a parte i preziosismi penali pregressi del conducente....78 Euro per una cosa del genere?

E se faceva un incidente e dovevano uscire 23 ambulanze?

E 23 letti in pronto soccorso (passino i 13 bambini, ma per i 10 adulti il pensiero fa un po' girare...)

il tutto per una testa di vitello che ha capito di vivere nel paese del Bengodi : del resto con ben 3,40 Euro a persona ha pagato meno di multa che a portarli da Mac Donald.... 

Ah...lo Stato sociale.... [A:thu]

Comunque, amarezze sociopolitiche a parte, conti alla mano dieci adulti fanno all'incirca 800 kg, e 13 bambini l'un per l'altro più o meno altri 3/400.

Dimostrazione che le sfere tengono, e nemmeno poco.... ;D

Non ci fossero stati su i piccoli mi veniva da dire....tengono le sfere, peccato che tengano.... [:cucu]

JML

Andrèbx

Per pietà qualcuno invii al pisquano che ha scritto l'articolo una foto di una Xm... Probabilmente la break è più grande di casa sua altro che utilitaria...

Se avessero fatto un incidente? Beh potevamo organizzare su due piedi un raduno di Cx Ambu...
:-)

ale1282

Citazione di: JohnMcLane il 18 Maggio 2009, 20:20:20
Comunque, amarezze sociopolitiche a parte, conti alla mano dieci adulti fanno all'incirca 800 kg, e 13 bambini l'un per l'altro più o meno altri 3/400.

Dimostrazione che le sfere tengono, e nemmeno poco.... ;D

Non ci fossero stati su i piccoli mi veniva da dire....tengono le sfere, peccato che tengano.... [:cucu]

JML

grazie alle sfere tissier si è potuto divertire!!!!

ugomaria

Figurati se aveva questa, come minimo ci portava tutto il palazzo !

By cx25, shot with DSC-F828 at 2008-08-19

SMF spam blocked by CleanTalk