Guarnizioni della Testa

Aperto da pallasman, 14 Marzo 2009, 11:00:56

pallasman

Ciao Ragazzi avrei trovato la Visa dei miei sogni  :D
Aspetto il commento di Leo ( santo ) [A;flex]
E' proprio come la volevo AM 79 Super 1124 Brun Vesusè
Sembra in buone condizioni generali a parte qualche ammaccatura qua e la .. e lo specchietto non conforme ( Visa II )
pure interni perfetti ( cosa rara su di una Visa di 30 anni )
l'unica cosa che mi lascia perplesso è che il proprietario dice che bisogna rifare le guarnizioni della testa  ???
Ora credo di aver capito che il prezzo delle guarnizioni in se sia irrisorio almeno se si è capaci di fare il lavoro da soli ..
ma visto che non ho doti meccaniche ..quando dovrei spendere per fare questo intervento ..ne avete idea ??

Fatemi sapere cosi decido se ritirarla o no  [:hello]

Grazieeeeee

pallasman

velvet

Citazione di: pallasman il 14 Marzo 2009, 11:00:56
Ciao Ragazzi avrei trovato la Visa dei miei sogni  :D
Aspetto il commento di Leo ( santo ) [A;flex]
E' proprio come la volevo AM 79 Super 1124 Brun Vesusè
Sembra in buone condizioni generali a parte qualche ammaccatura qua e la .. e lo specchietto non conforme ( Visa II )
pure interni perfetti ( cosa rara su di una Visa di 30 anni )
l'unica cosa che mi lascia perplesso è che il proprietario dice che bisogna rifare le guarnizioni della testa  ???
Ora credo di aver capito che il prezzo delle guarnizioni in se sia irrisorio almeno se si è capaci di fare il lavoro da soli ..
ma visto che non ho doti meccaniche ..quando dovrei spendere per fare questo intervento ..ne avete idea ??

Fatemi sapere cosi decido se ritirarla o no  [:hello]

Grazieeeeee

Il rifacimento della guarnizione di testa di per sè non è un lavoro complesso, ma richiede anche la spianatura della testa stessa che va riportata a registro, altrimenti è come fare il lavoro per doverlo rifare fra 4 mesi. Quindi l'intervento di un'officina è indispensabile. Su una macchina semplice come la Visa direi che il tutto è quantificabile sui 400 Euro, fluidi compresi.

pallasman

[:clap]

Grazie direi che è una spesa modica ed affronatbile .....

sono orientato a prendere la Visetta ....  [:wave]

leosanto

[:riv] ti ho risposto alla email!

a prescindere dai lavori sulla meccanica, mi sembra molto carina e gli interni sono davvero ok!  [:wink] e non e' mica poco su una visa!

CITROEN VISA Club a.m. 1980
CITROEN VISA 650 base a.m. 1983
CITROEN VISA GT a.m. 1983
CITROEN VISA Décapotable a.m. 1984
CITROEN VISA Carte Noire a.m. 1980
CITROEN C15 RE Familiale a.m. 1993
CITROEN SAXO Exclusive a.m. 1997
CITROEN XM TCT Exclusive a.m. 1999

robyazz

Per un appassionato del modello la spesa meccanica è pienamente giustificata dalle fantastiche condizioni degli interni e dal colore meraviglioso: davvero un bel gioiellino,da prendere senza troppe esitazioni  [:clap]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

paw999

Bella veramente! L'interno è tenuto benissimo!!

[:prosit]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

ugomaria

pallasman

[:no]
Da quando ho detto al francese  O0 che andavo  a prenderla
si è totalmente defilato, non risponde più neppure alle email  [wound]

Sti francesi di M...a come si dice da loro  [:clap]

pallasman

pallasman

pallasman

pallasman

RAGAZZI HO PERSO LE SPERANZE  [:no]
da quando ho scritto al francese che andavo a prenderla è sparito [:no]

paw999

Un vero peccato!   [A:spa]   Era molto bella e quell'interno sinceramente mi garbava molto! 

Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

ex-NRGista

Se ti interessa ne ho avvistata io una Visetta prima serie Super E, messa 10 volte meglio della tua e totalmente italiana... vai alla sezione Avvistamenti a pagina 19!!!
Voglia di bicilindrico in jeans... (leggi Dyane)

SMF spam blocked by CleanTalk