Trovata GSA X1,chiedo consigli.

Aperto da gsax1, 16 Febbraio 2009, 12:00:01

gsax1

Ho trovato a Torino una GSA X1 di colore rosso,anno 1983,qualche problema di carburazione e richiesta di 800 euro.Gli interni sono grigi con il solito problema dell'usura del sedile posteriore,mancano i fendinebbia,lo spoiler posteriore e non sono presenti le doppie strisce nere adesive.E' difficile secondo voi trovare questi ricambi?Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.

gs074

gsax1

Si,ho due foto,ma non so postarle....posso inviartele? ;)

nissino

Ciao! Finalmente hai trovato una X1. E' mica questa??

Dovrei avere uno spoiler 2 mano, ma ha il buco per terghi-lava lunotto.
Per il carbu, se e' un Weber, ho un bel po' di roba nuova, vedi zona annunci.
I fendinebbia si trovano ogni tanto su qualche feria specializzata ricambi Citroen (dunque fuori Italia)
I sedili ............. forse forse forse forse esiste qualche tessuto riprodotto, ma non ne sono sicuro.
Strisce laterali sono introvabili. Li devi rifare a manina.

gsax1

Sei un mito,è proprio LEI!!!!Ho anche la foto del 3/4 posteriore,sul retro la vernice mi sembra opacizzata,ma non è un problema.Quindi direi che il tuo spoiler andrebbe bene,visto che ha il tergilunotto e l'unico problema potrebbero essere il sedile posteriore e i fendinebbia.Cosa dici del prezzo....ci può stare?

francygalle

Bella!!

La cifra non mi sembra alta, io la prenderei  ;))

[:wave]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

Bernardo

Se anche la meccanica è ok, in quel caso 800 euri mi sembrano una cifra onestissima. Magari visionandola con qualcuno ferrato in materia, puoi avere un'idea migliore  :)

gsax1

Grazie ragazzi!!!Oggi chiamo il proprietario e vado a vederla. ;)

nissino

Ciao,

Ahhhh, anni fa il proprietario l'aveva gia' messo in vendita, ecco da dove ho pescato la foto. Il prezzo era 1.700 euro, auto con 80.000 km.

Ovviamente non posso dire gran che' sul prezzo senza avere tutti i dettagli sull'auto. Ma 800 euro mi sembra una bella base di partenza.

Hai la Guida all'Acquisto del Club GS Italia (Nota Informativa #1), vero?

Nisse

gsax1

Ciao Nisse,ti ringrazio per l'interessamento e devo purtroppo dirti che la guida non ce l'ho:-(
Devi proprio essere un gran intenditore di GS/A,complimenti!!!

Fedeesse

il colore è splendido...che colore è?

per quanto riguarda i particolari (fendinebbia, spoiler etc) si trova tutto.
i siti per la ricerca son sempre quelli, ebay, leboncoin, marche.fr.......

PS: io la prenderei al volo!

cesio74

a me la gs non piace molto, pero' ammetto che all'epoca era rivoluzionaria, oggi appare bruttina e superata ma de gustibus.... c'e' a chi piace la cx e a chi no, idem per tutto:)

robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

gigio

Ciao, anche io sono di Torino ed ho una Gsa x3.
Se hai bisogno per andare a vederla ed avere qualche consiglio, fammi sapere che si organizza.
Un saluto e ancora complimenti.

LHM

Citazione di: Fedeesse il 17 Febbraio 2009, 14:04:43
il colore è splendido...che colore è?

E' il raro Rouge Vallelunga.
Io preferisco la X3 alla X1 ma, stante la situazione attuale in termini di reperibilità delle GSA non farei lo schizzinoso.
C5 2.0 HDi 160 aut. Executive
2013, Bourrasque

SMF spam blocked by CleanTalk