Vivavoce Parrot e XM

Aperto da gianni.ga, 26 Gennaio 2009, 08:50:13

gianni.ga

Con l'autoradio philips del 1998 si posso ascoltare, attraverso gli altoparlanti, le telefonate ricevute con il vivavoce parrot ?
[:hello]

paw999

Citazione di: gianni.ga il 26 Gennaio 2009, 08:50:13
Con l'autoradio philips del 1998 si posso ascoltare, attraverso gli altoparlanti, le telefonate ricevute con il vivavoce parrot ?

Quel modello di autoradio non presenta nessun tipo di ingresso audio ausiliaria (aux) ma dispone solo di una connessione per l'uscita "mute"    dell' impianto viva voce. La sola funzione disponibile è la possibilità, una volta collegato il viva voce all'autoradio, che questa si commuti automaticamnte in modalità silenziosa (sul display appare "PHONE") durante le conversazioni telefoniche.

Ciao.
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

nano

Salve!
Io ho montato un Parrot CK3200 su autoradio pioneer!

Il Kit ha una centralina indipendente che si interpone tra il cablaggio ISO dell'auto e quello dell'autoradio!

Invia tramite il cavo MUTE il segnale all'autoradio per fargli interrompere il segnale verso le casse dell'automobile per poi trasmetterci lui!

Almeno io l'ho montato in questa configurazione... e sembra che vada!

Uso il kit vivavoce anche quando lo stereo è spento.

Se hai dei connettori ISO sulla tua autoradio non dovresti avere particolari problemi!

L'unica cosa che ti consiglio è di guardarti gli spazzi d' ingombro della centralina (grande poco + di un cellulare) se la metti dietro all'autoradio!

Saluti... [:hello]

gianni.ga

Citazione di: nano il 26 Gennaio 2009, 16:18:33
Salve!
Io ho montato un Parrot CK3200 su autoradio pioneer!

Il Kit ha una centralina indipendente che si interpone tra il cablaggio ISO dell'auto e quello dell'autoradio!

Invia tramite il cavo MUTE il segnale all'autoradio per fargli interrompere il segnale verso le casse dell'automobile per poi trasmetterci lui!

Almeno io l'ho montato in questa configurazione... e sembra che vada!

Uso il kit vivavoce anche quando lo stereo è spento.

Se hai dei connettori ISO sulla tua autoradio non dovresti avere particolari problemi!

L'unica cosa che ti consiglio è di guardarti gli spazzi d' ingombro della centralina (grande poco + di un cellulare) se la metti dietro all'autoradio!

Grazie per le risposte, molto interessanti.
Mettendo assieme le due informazioni e un bravo elettrauto si potrebbe ottenere il risultato voluto. [:allops]
Deduco dalla tua risposta che la centralina parrot è autoamplificata.
Quanto costa il kit?

nano

Dipende...

Io l'ho comprato su internet usato a 100€

cmq se ti fai un giro su http://www.parrot.com/it potrai trovare la soluzione + adatta a te! ce ne sono di modelli...

Ti confermo che la centralina deve essere alimentata! Io l'ho messa sotto quadro così si connette automaticamente al cellulare quando giro la chiave!

Se sei uno che riceve parecchie telefonate alla guida e odia gli auricolari all'orecchio è la soluzione ottimale!
Ricordati però che tutti i passeggeri potranno sentire le tue telefonate!
Se posizioni il cellulare in un luogo dove non vedi il display(io lo tengo in giacca) ti consiglio di prendere il Kit vivavoce con il monitorino... almeno puoi vedere il numero di chi ti chiama e decidere di non rispondere!

gianni.ga

ne ho uno così sulla c5, ma dubito che l'xm abbia gli stessi connettori. Ciao.

SMF spam blocked by CleanTalk