V6 spartana

Aperto da paw999, 21 Gennaio 2009, 14:43:17

paw999

Citazione di: Enzo1 il 21 Gennaio 2009, 23:16:29
Citazione di: paw999 il 21 Gennaio 2009, 14:43:17
Salve a tutti,

ho trovato questa V6 che, a parte il "leggero" ritocco esterno ...

Un altro dai gusti raffinati 8)

Beh dai, questa, vista in un ottica di elaborazione sportiva non la trovo in nessun modo "pacchiana" come l'altra...  Io quale rigoroso amante degli allestimenti originali  non modificherei mai nessuna xm ma qui almeno non si cade nel cattivo gusto.
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

paw999

Citazione di: editore il 21 Gennaio 2009, 20:37:24

Ho evitato di commentare tutta la storia tamponi, la vedo un po' diversamente e conosco qualcuno dei meccanismi che determinano il costo (che è EUROPEO, non italiano: Citroën Italia può farci ben poco) dei ricambi, specialmente quando il numero dei pezzi venduti crolla sotto a certi limiti. Ciò non di meno sono e sarò disponibile a farmi latore presso Citroën di una eventuale "petizione" degli ixmisti italiani anche se mi permetto di dubitare del possibile risultato.

Quanto a come la rete tratta ed ha sempre trattato XM mi piacerebbe aprire un topic apposito.

BENISSIMO... E apriamolo dunque questo topic, che sia il benvenuto!!  (Anzi, lo apro subito... ci vediamo di la)

Paw.
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

SMF spam blocked by CleanTalk