INFO RICAMBI - MILANO E DINTORNI

Aperto da palladio, 07 Dicembre 2008, 20:35:01

Raffaele

...mettere quel tipo di volante sulla CX?...cerchi monorazza sulla CX? naturalmente il Sig. Palladio può montare tutto quello che vuole sulla sua auto...i gusti sono gusti...ma se la vedrei per strada mi girerei dall'altra parte!!!!
L'auto deve rimanere originale il più possibile!!!!!!!!!!!!!

[:hello]  O0

MarioCX

Un Citroenista a cui non piace il monorazza semplicemente non è un citroenista.
Non so...sta a un prete che bestemmia o ad un pizzaiolo (napoletano) che teorizza che la mozzarella fa schifo.

Poi per quel che mi frega a me ci può pure mettere il manubrio di un'Ape che dormo lo stesso.

sergio.beneggi

Citazione di: MarioCX il 11 Dicembre 2008, 16:12:29
Poi per quel che mi frega a me ci può pure mettere il manubrio di un'Ape .........che dormo lo stesso.

Il volante dell'ape mi ricorda qualcosa ?
Mario, ma dove deve metterlo questo tipo di volante ............sul tuo letto ???   [A:D]
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

palladio

Mi è d'obbligo, essendo stato citato in causa .
Io qua NON ho amici e men che meno amichetti. Figurati frustrati...il "personale" mettilo in tasca che starà al caldo in questi giorni. Si stava parlando di un volante e si dibatteva su quello.
Relativamente a chi è mio amico me la gestico IO da solo.

Non pensare che 1000 post ti diano il permesso di scrivere certe cose. Impara il rispetto.

P.s. Hoi provato a contattare 4 volte l'amministratore...ma mi dà pagina irraggiungibile

PALLADIO

MarioCX

Citazione di: palladio il 11 Dicembre 2008, 20:48:35

Mi è d'obbligo, essendo stato citato in causa .
Io qua NON ho amici e men che meno amichetti. Figurati frustrati...il "personale" mettilo in tasca che starà al caldo in questi giorni. Si stava parlando di un volante e si dibatteva su quello.
Relativamente a chi è mio amico me la gestico IO da solo.

Non pensare che 1000 post ti diano il permesso di scrivere certe cose. Impara il rispetto.

P.s. Hoi provato a contattare 4 volte l'amministratore...ma mi dà pagina irraggiungibile

PALLADIO

Lascia perdere l'amministratore che ha già il suo daffare per altri caxxi.
E' vero che 1000 post non danno il diritto di dire certe cose, ma ti dirò una cosa: 9 post ancor meno.
Un po' di umiltà non guasterebbe.

Fedeesse è stato invece fin troppo gentile.

palladio

Io non tocco il personale. E' il forum di un'auto, magnifica ma un' auto.
A me basta un post, per rispondere a chi di dovere. L'educazione non segue il numero delle inserzioni.

Sicuramente, in futuro, ti lascerò perdere.
Mi stupisce, che i frustrati non dicano nulla.

Pensa se F... fosse stato scorbutico. Mi avrebbe aspettato sotto casa?

Un po' di umiltà non guasterebbe, proprio.

PALLADIO

MarioCX

Citazione di: palladio il 12 Dicembre 2008, 18:13:48Sicuramente, in futuro, ti lascerò perdere.
Mi stupisce, che i frustrati non dicano nulla.

Ma io non sono l'amministratore.
L'amministratore è Bernardo. Io sono il moderatore di alcune sezioni.

sergio.beneggi

A giacomino le Citroen piacciono anche con il manubrio ........
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

sergio.beneggi

(Bertolt Brecht)

Bernardo

Caro Palladio, ti ricordo l'oggetto del Forum in cui ci troviamo: è il Forum dei veicoli storici Citroen!
Com'è ovvio, una vettura di interesse storico non può essere stravolta nella sua essenza e nell'essenza delle Citroen d'annata c'è il volante monorazza!
Non è di legno, non ha il mitico "cavallino" al centro e spesso neanche il double-chevron di Citroen! E lo sai perché? Perché è così TIPICO e RICONOSCIBILE che non gli serve uno stemma che gli tolga l'anonimato. Inoltre il volante delle nostre CX sarà fatto di plastica di poco alto lignaggio, ma è molto CITROEN: e CITROEN è quello di cui discutiamo qui...
:)

Fedeesse

Citazione di: sergio.beneggi il 12 Dicembre 2008, 21:10:30

Sergio Beneggi e Giacomino: la nuova coppia del restauro! [:blob] [:clap]

sergio.beneggi

Citazione di: Fedeesse il 16 Dicembre 2008, 09:46:19

Se vuoi  farci compagnia .............
domani mattina appuntamento a Zanica alle ore 9.30 ,
per una gitarella sulle nevi di Montecampione ............................  ??? [freddino]
(Bertolt Brecht)

Fedeesse

Citazione di: sergio.beneggi il 17 Dicembre 2008, 00:09:39

Se vuoi  farci compagnia .............
domani mattina appuntamento a Zanica alle ore 9.30 ,
per una gitarella sulle nevi di Montecampione ............................  ??? [freddino]

azzz..ho letto soltanto ora...era una bella idea!!
sentiamoci per lunedi o martedi!

DS 1984

Citazione di: sergio.beneggi il 12 Dicembre 2008, 21:10:30

Più che altro Sergio...non basterebbe un monumento, bisognerebbe dedicargli una città...
P.S.motore DS e sedile CX...va benissimo anche col manubrio... ;D
Dsuper 5 marce 1971 Bordeaux tetto bianco
XM Turbo CT verde 1994
BX Calanque Bianca 1990
AX Ten Bianca 1993
(Ex) CX Pallas 1982 Sable Metallisèe
(Dispersa) Dyane6 1976 Blu Myosotis

SMF spam blocked by CleanTalk