Io...... l'ho venduta.....

Aperto da liberoxm, 07 Dicembre 2008, 20:49:07

liberoxm

....come ho già detto nella parte "Questioni Tecniche", ho venduto la mia XM e ho pensato sia giusto comunicarlo a tutti coloro con i quali ho condiviso gioie e dolori, ansie, dubbi e quant'altro può assalire, coinvolgere e appassionare un possessore di una Citroen XM.
Vi assicuro che è stato veramente difficile staccarsi, ma ormai avevo deciso di farlo e.....me ne sono fatto una ragione che, vi assicuro, è al di sopra di tutto.
Ciò non significa che non continuerò a seguirVI e, perchè no, anche a scrivere.
Per adesso dovrò sicuramente passare un periodo di "disintossicazione" che, almeno per quanto ne possa dire, è quasi finito....non perchè la passione era poca, ma, come già mensionato sopra, le ragioni sono sicuramente validissime e personalissime.
Come dicevo, è stato veramente duro staccarsi dal mio salotto su 4 ruote, a maggior ragione se penso all'auto con la quale sto viaggiando attualmente. Però tutto ha un inizio ed una fine, un motivo ed un limite e, a conti fatti, penso che, il limite l'ho sicuramente raggiunto anche se non pensavo succedesse.
A Voi, ancora felici possessori di questa "bestia" di auto, sempre più rara e, forse, nell'inizio della sua comprensione agli "ignoranti" non in possesso di tale veicolo, AUGURO che siate sempre più felici nel guidarla (anche per me) e spero che di noie ve ne diano sempre di meno e, perchè no, se un giorno, potrò rientrare in questa parte di forum da "dinuovo" possessore di XM, vi ritrovi sempre più preparati e professionali come lo siete stati durante gli anni della mia permanenza, prima da lettore, poi da frequentatore e partecipante assiduo (anche se non si direbbe).
Sono comunque contento che il nuovo proprietario della "ex mia" auto è un appassionato come "noi".
Concludo augurandovi anche, vista l'imminenza delle festività, un Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo, ma (e questo credo sia l'augurio più grande) senza dover necessariamente condividere il vostro portafogli con il "citromeccanico" o il "citroricambi" o affini e similari.
Buon viaggio e saluti.
"Liberoxm"
[:prosit] [madsanta] [:hello] [:wave] [:allops] [CIT]

P.S.
Grazie per tutto il materiale che in questo forum mettete a disposizione per chi, come me, nonostante la forte passione, disconosce particolare veramente importanti.
Grazie ancora e saluti.

sergio.beneggi

Citazione di: liberoxm il 07 Dicembre 2008, 20:49:07
Per adesso dovrò sicuramente passare un periodo di "disintossicazione" che, almeno per quanto ne possa dire, è quasi finito....

Il lupo perde il pelo ,ma non il vizio ........di andare in XM !

Scusa la curiosita' ,
ma con che tipo di auto ,
sostituisci la XM  ?   [A:(]

Ciao e in bocca al lupo .........!
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

liberoxm

Citazione di: sergio.beneggi il 07 Dicembre 2008, 21:55:58
Citazione di: liberoxm il 07 Dicembre 2008, 20:49:07
Per adesso dovrò sicuramente passare un periodo di "disintossicazione" che, almeno per quanto ne possa dire, è quasi finito....

Il lupo perde il pelo ,ma non il vizio ........di andare in XM !

Scusa la curiosita' ,
ma con che tipo di auto ,
sostituisci la XM  ?   [A:(]

Ciao e in bocca al lupo .........!

....preferisco non mensionare.......anche se come auto è sicuramente rispettabilissima, ma mi capirai, non è la stessa cosa.

cesio74

ciao , secondo me ti farai tentare da una nuova xm, non so come ci si possa staccare io ne ho 3  , di cui 1 in rottamazione e mi dispiace distruggerla, ma senza xm non ce la farei mai, e' troppo comoda oltre che particolare come linea

sergio.beneggi

Citazione di: liberoxm il 07 Dicembre 2008, 22:27:09
....preferisco non mensionare.......anche se come auto è sicuramente rispettabilissima, ma mi capirai, non è la stessa cosa.

Dalle tue parole ,
mi sembra che emerga una piccolissima,
ma importantisssima speranza di tutti noi  ''malati''  ???

( non e' la stessa cosa )

.................. che non sei ancora del tutto ''disintossicato '' ...?

A risentirci  a presto :  Sergio  [:prosit]
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

DS 1984

Citazione di: liberoxm il 07 Dicembre 2008, 22:27:09

Magari è in arrivo una DS o una CX  ;D ;D ;D
Dsuper 5 marce 1971 Bordeaux tetto bianco
XM Turbo CT verde 1994
BX Calanque Bianca 1990
AX Ten Bianca 1993
(Ex) CX Pallas 1982 Sable Metallisèe
(Dispersa) Dyane6 1976 Blu Myosotis

berny

non e' che ne che quella che hai in rottamazione ha il cambio automatico , ne ho bisogno

SMF spam blocked by CleanTalk