Viaggetto in Francia

Aperto da cruell, 18 Settembre 2008, 18:32:39

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

robyazz

Bene,allora abbiate il coraggio di chiuderlo. Perchè,come dice Panzer,smettere di scrivere o trovare il lucchetto alla fine è la stessa cosa ,se si vuole cassare il topic. Se questa non è la piazza del mercato,direi di smettere proprio di scrivere ogni cosa,perchè anche un ritiro di una vettura è una vicenda personale che in quest'ottica non ha ragione di essere resa pubblica: "Prendi una nuova CX ?? Cacchi tuoi !!!"  [;)]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

DS 1984

Citazione di: robyazz il 10 Novembre 2008, 14:11:51
Se questa non è la piazza del mercato,direi di smettere proprio di scrivere ogni cosa,perchè anche un ritiro di una vettura è una vicenda personale che in quest'ottica non ha ragione di essere resa pubblica: "Prendi una nuova CX ?? Cacchi tuoi !!!"  [;)]

Beh, penso che Marini si riferisse ai toni di spettegolezzo che a tratti sono affiorati, e che, come dice giustamente anche Sergio, è meglio si risolvano in maniera privata...per il resto, però sono d'accordo con te. E' normale che ogni discussione contenga del personale, qui abbiamo anche Swan che fa parte del personale Alitalia, più "personale" di così...se io parlo di un mio restauro non lo faccio solo per sentirmi dire "bravo" (primo perchè non ho le disponibilità, secondo perchè sono un novellino, poi se qualcuno apprezza fa sempre piacere), ma anche per leggere critiche e consigli, "io avrei fatto così" ecc...altrimenti, semplicemente non scrivo, no?
Dsuper 5 marce 1971 Bordeaux tetto bianco
XM Turbo CT verde 1994
BX Calanque Bianca 1990
AX Ten Bianca 1993
(Ex) CX Pallas 1982 Sable Metallisèe
(Dispersa) Dyane6 1976 Blu Myosotis

Martini

Citazione di: robyazz il 10 Novembre 2008, 14:11:51
Bene,allora abbiate il coraggio di chiuderlo. Perchè,come dice Panzer,smettere di scrivere o trovare il lucchetto alla fine è la stessa cosa ,se si vuole cassare il topic. Se questa non è la piazza del mercato,direi di smettere proprio di scrivere ogni cosa,perchè anche un ritiro di una vettura è una vicenda personale che in quest'ottica non ha ragione di essere resa pubblica: "Prendi una nuova CX ?? Cacchi tuoi !!!"  [;)]

Beh, da quel che hai scritto nei giorni passati devo dedurre che effettivamente hai qualche difficoltà a distinguere tra fatti personali che riguardano altre persone e questioni tecniche, storiche o pratiche che possono interessare il forum. Eppure Roald e Nathalie hanno fatto osservare che la loro "disponibilità ad assistere nostri connazionali in difficoltà oltr'alpe nel recupero di mezzi chevronati" non è un'attività professionale ed anche Sergio Beneggi ha sottolineato l'opportunità di un dialogo telefonico o via email tra le parti che non si sono opportunamente chiarite in precedenza e fuori da queste pagine.

Intendi: io non dico che qui non si possa avere scambi d'opinione, ma non è questo il luogo dove portare litigi personali e tantomeno quello dove il primo p*rla che passa ha diritto di dire la sua su faccende che non conosce o conosce solo parzialmente. Ricordi spessissimo d'essere stato moderatore di questo spazio, mi spiace che tu non ricordi con similie frequenza la policy del forum che per comodità tua e degli altri ti riporto come link: http://forum.riasc.it/public/index.php?topic=8285.0

Ti invito a leggere le parti evidenziate (e non sono state sottolineate adesso!), se riesci ancora a fare due più due senza ottenere cinque, da Eccelso Ex-Moreratore qual sei, dovresti capire da solo che questo topo doveva essere chiuso da un pezzo, le ragioni per cui è ancora aperto le ha spiegate benissimo Mario ma stanno venendo meno una dopo l'altra.

Buon proseguimento.

MarioCX

In accordo con il resto dello staff del forum, decido di chiudere perchè non mi sembra che il thread abbia più alcuna utilità per la comunità.
Ho lasciato fino ad ora e sono contento di averlo fatto, in quanto chi si doveva pubblicamente spiegare lo ha fatto, adesso però è un chiacchiericcio avvitato su se stesso che coinvolge tre-quattro utenti che più o meno ripetono il già detto.

Invito coloro che vogliono ancora aggiungere qualcosa a farlo via email o telefonicamente, tantopiù che (ripeto) eventuali risposte interessano solo i diretti coinvolti nella vicenda.

Buon proseguimento sui canali di comunicazione privati.

SMF spam blocked by CleanTalk