pressione sfere Xm idrattiva

Aperto da Swan, 15 Settembre 2007, 15:40:19

Swan

Ciao a tutti,
rileggendo i vecchi topic non sono riuscito a trovare quello che cerco. Vorrei prossimamente far controllare e ricaricare tutte le sfere della mia TCT del '96, berlina e idrattiva naturalmente, dove posso trovare un riepilogo del tipo di sfera e relativa pressione? Intendo anche per quelle centrali anteriori e posteriori, congiuntore, antisink ecc.ecc.
Grazie mille e a presto! Swan
Citroen Dyane6 1983 Blanc Alaska
Moto Guzzi 850T3 1976 Blu Ghia
Honda CN 250 1997

pittolino

Scusa, l'ho letto solo ora, io ieri sera ero sul sito Myparts dove questi dati ci sono tutti.
A presto.

Swan

Honda CN 250 1997

fedonis

Scusate ma i n questi giorni sono stato occupatissimo..
Credo serva anche ricordare che la pressione sfera e' stampigliata sulla sfera stessa un centimetro circa sotto la filettatura e dall'altra parte( dove c'e' il tappo di chiusura)..
Xm 20I Pack IV 1990 Gris Perle'
Xm 30 V6 Exclusive Aut.1993 Bleu Sideral
Liquid Force "Envy" 13.5 2015;
Liquid Force "Solo"  15.5 2016;
Tavola "Over drive" di Liquid Force;
Cpr Bar 2015
Response Bar 2016

Swan

Sì grazie fedonis lo sapevo, ma volevo fare un riepilogo della situazione. Oggi le ho smontate e ho trovato le 2 posteriori scarichissime [:eek] 8 bar!! Non me le hanno nemmeno ricaricate, devo prenderle nuove, sto cercando ora da franzose perchè in Citroen 105€ l'una... sono pazzi. Avrei anche voluto cambiare l'elettrovalvola del regolatore posteriore idrattiva (apre in ritardo, con conseguente caduta di "culo" random in marcia), ma ci ho rinunciato perchè avrei dovuto smontare tutto il gruppo regolatore e base della sfera, un lavoraccio... Speriamo che con la ricarica della sfera posteriore + le due nuove qualcosa possa cambiare... Beh buona notte! Swan
Honda CN 250 1997

SMF spam blocked by CleanTalk