Controle tecnique

Aperto da cristiano, 28 Agosto 2007, 09:19:30

cristiano

Aggiungo alla bella ricostruzione sull'importazione di auto francesi un nuovo documento che qualche venditore mi ha citato.
Si tratta del "certificat de non gage" rilasciato dalla Prefecture ed attestante che la vettura nn é gravata da ipoteca, multe, tasse non pagate ecc.
Qualcuno di voi lo ha ritirato assieme alla vettura francese, o eravate troppo emozionati per pensare a queste cose?
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

panzerfaust

quote:
Originally posted by cristiano

Aggiungo alla bella ricostruzione sull'importazione di auto francesi un nuovo documento che qualche venditore mi ha citato.
Si tratta del "certificat de non gage" rilasciato dalla Prefecture ed attestante che la vettura nn é gravata da ipoteca, multe, tasse non pagate ecc.
Qualcuno di voi lo ha ritirato assieme alla vettura francese, o eravate troppo emozionati per pensare a queste cose?

Adesso che mi ci fai pensare si... m'è stato dato e devo averlo in giro.
Qui però non me l'ha chiesto mai nessuno!

robyazz

Nada,mai sentito nominare e nessuno me lo ha chiesto.
Bree è targata e regolarmente iscritta al PRA con tanto di certificato di proprietà già (si fa per dire [A:D]) in mio possesso.
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

SMF spam blocked by CleanTalk